"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

sei brutto in culo e anche secco...però scommetto che c'hai il ***** più grosso di sto palle secche...mettiglielo su una spalla e minaccialo di incularlo...

A parte tutto e gli scherzi....quoto uno che ha scritto in prima o seconda pagina...conosceva già lui, e ha scelto te....pensa mai se dovesse scegliere uno che rompe i coglioni co sti messaggetti da terza elementare

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
      sei brutto in culo e anche secco...però scommetto che c'hai il ***** più grosso di sto palle secche...mettiglielo su una spalla e minaccialo di incularlo

lotaro tu pensa che sei riuscito anche a farmi non solo parlare ma anche ragionare con superfustakkion. Ci stavamo chiedendo se tu scopi. Scopi?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        io invece vedo tanta tanta malizia da parte sua...
        mi spieghi cosa significa secondo te la frase del "filo rosso che ci lega"?

ma qs sn paranoie ... che te ne frega di quello, nn ti rendi conto che è uno sfigatello?
        ogni ragazza ha qlcuno che le sbava dietro è normale
        la tua raga nn se lo fila, qs è l'essenziale

Commenta

• GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          lotaro tu pensa che sei riuscito anche a farmi non solo parlare ma anche ragionare con superfustakkion. Ci stavamo chiedendo se tu scopi. Scopi?
          non andiamo o.t. P.D.!

x Siero: te la fai facile (giustamente)...ma a me secca il fatto che un tizio qualunque possa provarci con la mia girl anche se velatamente via mail...tutto qua

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

io sn piu possessivo e paranoico di te ...
            se te lo dico io, puoi stare tranquo

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

La situazione mi sembra piuttosto chiara, ti sei imbattuto ne.....

L'AVVOLTOIO

razza molto diffusa di esseri subdoli e non per questo poco furbi

finora il tuo comportamento da quello che hai scritto pur non essendo eccellente non ti ha compromesso

eh si perche l'avvoltoio e sempre pronto a girarti in culo qualsiasi tua parola o azione

TIENI PRESENTE UNA COSA per quanto tu ti possa fidare della tua ragazza ecc ecc tutti hanno prima o poi un momento di debolezza e spesso l'avvoltoio fa in modo di essere in quei momenti la spalla ideale, e fidati che sono tante quelle che ci cascano,per carita poi pentendosi, pero intanto......

anche perche spesso e proprio l'avvoltoio la causa prima della crisi

le donne purtroppo sono esseri, in particolare quando si fidano o quando vogliono che qualcuno le ascolti,molto malleabili, e in questi casi basta qualche parola al momento giusto o un accenno di consiglio che li faccia imboccare una strada piuttosto che un altra che li faccia da un peso maggiore ad una cosa che altrimenti non sarebbe stata che di poco conto, e da li una cazzatine o una serie di cazzatine si possono trasformare in crisi.

certo uno puo dire "ah no ma la mia ragazza e fedele e se quello le parla male di me o cerca di allontanarci lo manderebbe affanculo"!!!!

GROSSO ERRORE, se l'avvoltoio ci sa fare non andra a parlare male di te anzi

tessera le tue lodi cercando quasi di farti da paladino difensore
              se non fosse perche ogni 20 parole a tuo favore ce ne sara una contro, e indovina qual'è che rimarra nella testa della tua ragazza..... sopratutto detto da una persona che ti sta diventendo e che quindi anzi teoricamente le parti contro le sta minimizzando

classico dialogo avvoltoio's style

No che scherzi,gayhard e un tipo fedele
              -ma no non ti tradirebbe mai
              -e poi dove la trova una meglio di te
              -ma no non lo vedi che è innamoratissimo

--certo che effettivamente pero con tizia si vede parecchio di frequente--,ma figurati saranno solo vecchi amici --certo che lei pero e proprio una bella ragazza-- ma no dai,tu pero sei molto meglio.

scruta dall'alto quindi,si freddo come una lucertola e sopratutto non metterti in modo da poter passare dalla parte del torto agli occhi della tua ragazza,se l'avvoltoio fa il vago scrivendo tra le righe tu fai altrettanto, non essere tu il primo a essere diretto in particolare in una cosa che rimane scritta e che in quei momenti di crisi puo essere rinfacciata tipo:

guarda si fida cosi poco di te che mi stava quasi minacciando, io ovviamente o tirato avanti perche di te m'importa e non volevo mettermi tra voi ecc...

stai buono e distaccato quindi,e almeno di fronte alla tua ragazza non parlarne male e non fare la figura del paranoico che senno la volta che li metti le mani addosso sembra che cercavi solo la scusa,anzi trattalo quasi con bonomia tirando il ballo, si ,che il tipo ci vuole provare(quello lo devi comunque ribadire di modo che se la tua ragazza e una tipa in gamba non ci si riavvicina come prima) ma che tu sei tranquillo perche ti fidi e ci ridacchi su questa cosa.

dopodiche scruta e attendi il momento giusto per fare la tua mossa
              Last edited by BESTIOLINA; 15-11-2006, 13:39:44.

Commenta

• Blacks_beach75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 412
                • 37
                • 16
                • Puerto Escondido, playa zicatela
                • Send PM

Che lui ora sia morto definitivamente ci metto le mani sul fuoco...
                Pero' stavo pensando una cosa...non è forse il caso che faccia mandare una mail di risposta alla sua mail dalla mia raga facendogli presente che la sua mail risutla maliziosa e che cosi' la loro amicizia non puo' continuare? non so...almeno cosi' anche lei si fa avanti avallando la mia tesi e lui forse si rende conto di aver esagerato...altrimenti cosi' io potrei passare solo per il gelosone di turno che ha dato in "escandescenza"... o forse è inutile ed è meglio che me ne freghi e lasci tutto cosi'...
                Mah..secondo me lui NON ha esagerato. E una sua (di lei) mail , a questo punto, oltre ad essere fuori tempo massimo rischia di scadere nel ridicolo...e poi scusa scrivi "non è il caso che faccia mandare" e " lei si fa avanti avallando la mia tesi"...guarda il problema non mi pare sia il COME tu possa "passare" (geloso,ecc.ecc.)...quanto COME è già apparsa lei...una persona che quando le cose necessitano una responsabile presa di posizione delega tutto al suo ragazzo...
                Comunque alla fin fine hai ottenuto ciò che volevi. quindi tutto ok.

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

esattamente come voi...semmai il problema è come hai allacciato i rapporti con fustakkion...negli ultimi tempi mi contattava per dirmi che si stava facendo una ****...pensa un po'...

adesso continua magari col meschinello...ma non dargli troppa confidenza

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    La situazione mi sembra piuttosto chiara, ti sei imbattuto ne.....

L'AVVOLTOIO

razza molto diffusa di esseri subdoli e non per questo poco furbi

finora il tuo comportamento da quello che hai scritto pur non essendo eccellente non ti ha compromesso

eh si perche l'avvoltoio e sempre pronto a girarti in culo qualsiasi tua parola o azione

TIENI PRESENTE UNA COSA per quanto tu ti possa fidare della tua ragazza ecc ecc tutti hanno prima o poi un momento di debolezza e spesso l'avvoltoio fa in modo di essere in quei momenti la spalla ideale, e fidati che sono tante quelle che ci cascano,per carita poi pentendosi, pero intanto......

anche perche spesso e proprio l'avvoltoio la causa prima della crisi

le donne purtroppo sono esseri, in particolare quando si fidano o quando vogliono che qualcuno le ascolti,molto malleabili, e in questi casi basta qualche parola al momento giusto o un accenno di consiglio che li faccia imboccare una strada piuttosto che un altra che li faccia da un peso maggiore ad una cosa che altrimenti non sarebbe stata che di poco conto, e da li una cazzatine o una serie di cazzatine si possono trasformare in crisi.

certo uno puo dire "ah no ma la mia ragazza e fedele e se quello le parla male di me o cerca di allontanarci lo manderebbe affanculo"!!!!

GROSSO ERRORE, se l'avvoltoio ci sa fare non andra a parlare male di te anzi

tessera le tue lodi cercando quasi di farti da paladino difensore
                    se non fosse perche ogni 20 parole a tuo favore ce ne sara una contro, e indovina qual'è che rimarra nella testa della tua ragazza..... sopratutto detto da una persona che ti sta diventendo e che quindi anzi teoricamente le parti contro le sta minimizzando

classico dialogo avvoltoio's style

No che scherzi,gayhard e un tipo fedele
                    -ma no non ti tradirebbe mai
                    -e poi dove la trova una meglio di te
                    -ma no non lo vedi che è innamoratissimo

--certo che effettivamente pero con tizia si vede parecchio di frequente--,ma figurati saranno solo vecchi amici --certo che lei pero e proprio una bella ragazza-- ma no dai,tu pero sei molto meglio.

scruta dall'alto quindi,si freddo come una lucertola e sopratutto non metterti in modo da poter passare dalla parte del torto agli occhi della tua ragazza,se l'avvoltoio fa il vago scrivendo tra le righe tu fai altrettanto, non essere tu il primo a essere diretto in particolare in una cosa che rimane scritta e che in quei momenti di crisi puo essere rinfacciata tipo:

guarda si fida cosi poco di te che mi stava quasi minacciando, io ovviamente o tirato avanti perche di te m'importa e non volevo mettermi tra voi ecc...

stai buono e distaccato quindi,e almeno di fronte alla tua ragazza non parlarne male e non fare la figura del paranoico che senno la volta che li metti le mani addosso sembra che cercavi solo la scusa,anzi trattalo quasi con bonomia tirando il ballo, si ,che il tipo ci vuole provare(quello lo devi comunque ribadire di modo che se la tua ragazza e una tipa in gamba non ci si riavvicina come prima) ma che tu sei tranquillo perche ti fidi e ci ridacchi su questa cosa.

dopodiche scruta e attendi il momento giusto per fare la tua mossa
                    Azz la fai piu' tragica di me!
                    Sai che c'è...escludo che lui possa screditarmi perche' non ha avuto ultimamente e non avra' contatti con lei (suppongo dopo sta storia).E se poco poco lui gli manda una mail dove dice che io sono brutto e cattivo e che ho travisato cose che non esistono lei lo dira' subito a me...tra noi c'è complicita'...e sia io che lei sappiamo che lui puo tranquillamente negare che ci prova...puo' screditarmi ecc...ma non sa che la mia girl è d'accordo con me...mi ha detto che al mio posto sarebbe roduto tanto il culo anche a lei...siamo simili e questo fa si che non siamo mai in disaccordo sulle cose che facciamo...quindi l'avvoltoio puo' fare cio' che vuole...è tutto inutile.Fatto sta che da ieri sera non si è fatto piu' vivo ne con me ne tantomeno con lei...

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                      Mah..secondo me lui NON ha esagerato. E una sua (di lei) mail , a questo punto, oltre ad essere fuori tempo massimo rischia di scadere nel ridicolo...e poi scusa scrivi "non è il caso che faccia mandare" e " lei si fa avanti avallando la mia tesi"...guarda il problema non mi pare sia il COME tu possa "passare" (geloso,ecc.ecc.)...quanto COME è già apparsa lei...una persona che quando le cose necessitano una responsabile presa di posizione delega tutto al suo ragazzo...
                      Comunque alla fin fine hai ottenuto ciò che volevi. quindi tutto ok.
                      no no aspetta...lei non ha delegato...a lei la sua mail ha messo i dubbi ma non le ha dato al certezza che lui ci stia provando.Io le ho chiesto il numero e lei me lo ha dato.Secondo te lei avrebbe dovuto dire :"lascia stare glielo mando direttamente io l'sms?"

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

la mia raga sospettava ma ha detto che finche' non ha la certezza non sarebbe intervenuta,non ne avrebbe avuto il diritto.PEro' mi ha detto che se a me avrebbe fatto star megli mi avrebbe dato il suo numero per mandargli un sms...e cosi' ho fatto...
                        anzi...gliel'ho chiesto subito io di darmelo...non ho pensato a farlo mandare a lei...anche se i dubbi sulla sua malizia sono sorti anche a lei...ho sbagliato? dovevo farlo mandare da lei?

io in passato ho fatto scrivere da lei, ed ha funzionato. forse era meglio sì.

però vuoi mettere la soddisfazione di affrontarlo tu di petto e farlo cagare sotto? noi "sanguigni" non aspettiamo altro

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Azz la fai piu' tragica di me!
                          Sai che c'è...escludo che lui possa screditarmi perche' non ha avuto ultimamente e non avra' contatti con lei (suppongo dopo sta storia).E se poco poco lui gli manda una mail dove dice che io sono brutto e cattivo e che ho travisato cose che non esistono lei lo dira' subito a me...tra noi c'è complicita'...e sia io che lei sappiamo che lui puo tranquillamente negare che ci prova...puo' screditarmi ecc...ma non sa che la mia girl è d'accordo con me...mi ha detto che al mio posto sarebbe roduto tanto il culo anche a lei...siamo simili e questo fa si che non siamo mai in disaccordo sulle cose che facciamo...quindi l'avvoltoio puo' fare cio' che vuole...è tutto inutile.Fatto sta che da ieri sera non si è fatto piu' vivo ne con me ne tantomeno con lei...

se la faccio tragica non lo so, di dico che pero che se hai fatto per quasi 10anni l'animatore nei villaggi come me vedi situazioni di ogni genere e ti fai un certo occhio.

capiamoci io non sto parlando di domani o dopo o tra un mese, pero lui e sempre all'universita e le possibilita che una volta che questa situazione sia sbollita e magari "chiarita" che il rapporto pian piano si riallacci anche se non nella stessa maniera c'è, quindi le tue parole di oggi peseranno su eventuali azioni che si necessiteranno domani.

Valuta tu....

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            io in passato ho fatto scrivere da lei, ed ha funzionato. forse era meglio sì.

però vuoi mettere la soddisfazione di affrontarlo tu di petto e farlo cagare sotto? noi "sanguigni" non aspettiamo altro
                            quoto in todo,pero poi spesso si rimane single.....

cosa poco importante se della tipa non te ne frega niente ma se invece sei innamorato la situazione prende un altra forma

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

no no aspetta...lei non ha delegato...a lei la sua mail ha messo i dubbi ma non le ha dato al certezza che lui ci stia provando.Io le ho chiesto il numero e lei me lo ha dato.Secondo te lei avrebbe dovuto dire :"lascia stare glielo mando direttamente io l'sms?"
                              be la cosa piu bella sarebbe stata

Caro tizio anche a me fa piacere risentirti,scusa se ti chiamo dal cell DEL MIO RAGAZZO(bello maiuscolo) ma nel mio non avevo credito.... ecc..ecc...

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

ragazzo dai...veramente, non preoccuparti...quello da come scrivi è solo un povero buffone...parla solo via sms e email....ma che vuoi che faccia

Commenta

Working...
                                X