Se gli vuoi mandare un sms è quello il tono giusto, se non lo mandi è sempre un atteggiamento di superiorità, specie se la tua ragazza non gli risponde mai.
"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipeScusa daniel, ho letto vari tread con il tuo intervento... ho una domanda da farti: MA DOVE CA**O VIVI?!?
Donne che scopano alla grande, uomini cornuti contenti che ti portano i fiori a casa per ringraziarti del servizio pregievole di cornutamento.... fammelo sapere che una passeggiata me la vengo a fare.
Da me se non stai attento ti piazzano una bella calibro9 tra le palle!
te lo sconsiglio,perche se ti ci trasferisci ,tu faresti la parte dell'ennesimo cornuto che porta i fiori
Commenta
-
-
bene oipe ora detto questo...
corri in farmacia compra 2 scatole di ziguli' una la conservi un altra la svuoti tutta e pian piano quando tutte le palline sono fuori io ti busso tu mi apri io salgo...e con me ho uno zainetto... ti prendo ti metto come una bandella a 90 ti ficco le ziguli ad una ad una nel retto incagliato...poi tu dirai cavolo tutto qui..? ecco...quello e' il momento in cui....chiudi gli occhi e ti passa davanti gli orizzonti nel canyon la monument valley il vietnam la nazionale campione del mondo.... ecco in quel momento prendo lo zaino tiro fuori un randello e te lo ficco su per il culo.... ecco..la calibro nove non servira' piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiote lo sconsiglio,perche se ti ci trasferisci ,tu faresti la parte dell'ennesimo cornuto che porta i fiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSì, come no, sulla sincerità delle donne......
Ma se ti ha già detto che non vuole prenderlo di petto......
Aspetta a vedere come lo caga, se da amico o meno quando lo rincontra per caso, per non dire poi se si incontrano per studiare. Questo lo puoi sapere solo se accade.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe se se lo scopa di nascosto ??
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio fluido è sempre al 100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipeBeh non montarti tanto la testa... non crederti che sono così un coglione da farmelo mettere nel culoIntanto non hai risposto alla mia domanda
x bestiolina: caso mai sconsiglio io qualcosa che ha a che fare con me.... chiunque abbia sgarrato con me è sempre finito in un lago di sangue.... uomo o donna che sia!
Capisco con le donne,MA CI STAI DICENDO CHE RIESCI A FAR VENIRE LE MESTRUAZIONI ANCHE AGLI UOMINI
scherzi a parte mi ha detto un amico dell'avis se al prossimo lago di sangue li chiami prima cosi portano i secchielli e rimpinguano le scorte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,apro questo 3d perche' stamane sono piuttosto nervoso per una cosa successa ieri sera.Ho bisogno di sfogarmi un po altrimenti mi rimane il nervoso.Ne ho gia' parlato con la mia raga ma non è sufficiente,ho bisogno di parere di "amici" anche se "virtuali".Vi faccio un sunto della situazione.C'è un tizio,un compagno di uni della mia raga che ieri sera ha mandato una mail "strana" alla mia raga.Ma partiamo dall'inizio...loro si sono conosciuti per caso in uni mentre seguivano delle lezioni,lei fidanzata col suo ex e lui anche fidanzato.Hanno fatto amicizia,ed hanno deciso di studiare per l'esame insieme con un altro ragazzo.Premetto che l'ex ragazzo della mia ex era a conoscenza di questa situazione ma non essendo geloso ha lasciato correre.Durante questo periodo di qualche mese hanno stretto amicizia e si sono parlati di cose intime tipo i loro rapporti con i rispettivi ragazzi eccetera.Non si sentivano via telefono ma parlavano in uni o su msn per studiare.Lui in questo periodo ogni tanto se ne usciva con frasi del tipo :" Da quando ti conosco sono strano" - "tra noi c'è molto feeling" - "Sei una ragazza speciale" ecc...sempre scherzando pero' le diceva.Ma si è sempre fermato li',non le ha mai chiesto di uscire insieme o cose simili.Dopo un po l'ex della mia raga è entrato in crisi per problemi personali e la voleva lasciare...lei si è confidata con lui e lui le è stato molto vicino in quel periodo,fino a quando non si sono lasciati definitivamente.PEr circa una settimana dopo che si sono lasciati lui la smsava o la chiamava per chiedergli come stava,gli diceva che le stava vicino,le diceva che le cose si sarebbero sistemate,usava nomignoli carini tipo "piccolina" ecc.
Lei non le dava mai spago xke sto tizio non gli è mai interessato...fino a quando lei non conosce me...ne parla anche con lui e lui ci teneva a precisare cose del tipo :" ma glielo hai detto che con me hai un feeling particolare" cazzate del genere come per non voler passare in secondo piano.Gli sms sono calati perche lei non stava piu' male ed aveva conosciuto me...fino a un giorno di luglio in cui lui le chiese in sms come stava e lei le disse che ora stava benissimo con me,lui le risponde che era contento poi sparisce per qualche settimana fino ad un altro sms per via della vittoria dei mondiali.Poi è sparito,è riapparso un mese fa con una mail dove diceva come stai e se si volevnao vedere lall'uni per fare 4 chiacchiere.La mia ex non risponde.Fino a ieri mattina,quando le arriva una mail da parte di lui con su scritto:
"ma allora non mi pensi proprio più!!!!(menomale.....)
ciao ta come va??ormai le uniche e mail che mi mandi sono quelle che ti inoltrano altre persone:sei proprio una fracicona...a parte gli scherzi...spero ti vada tutto bene...io sto ristudiando ex novo proc penale sul lozzi e rimango convinto che sia un'esame tostissimo...mannaggia a me e a quando ho rifiutato quel 23...grrrrrrrrrrrrrrr
comunque ti ho scritto anche perchè stanotte ti ho sognato:c'erano tutti i miei amici e c'eri anche tu con quella faccina e stavamo tornando in treno da un viaggio non meglio identificato:inutile dire che la tua presenza ha trasformato il sogno in un incubo...
Comunque la sett pross non ci sono lezioni a causa degli esoneri:se trovi un giorno libero mi farebbe davvero piacere rivederti..p.s. ho incontrato ale all'universitò Ale e mi ha detto che la stessa mattina aveva incontrato anche te..c'è sempre un filo rosso che ci lega..un bacione fracicò e buono studio"
Io mi sono incazzato perche mi sono sentito preso per il culo (lui sa della mia esistenza) e gli ho mandato un sms dal mio cell...dopo vi dico cosa ci siamo scritti intanto datemi le vostre impressioni...
p.s. a suo favore dico che dopo che lei si è lasciata lui non le ha mai chiesto di vedersi a parte frasi del tipo :" se hai bisogno di parlare possiamo vederci all'universita'"il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCos'e' sto fluido?
BANNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioalla riga 6 mi sono perso...
ALLORA LEVATI LA BUSSOLA DAL CULO E VEDI DI RITROVARE LA VIA!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioLa finisci di dire stronzate? il titolo del 3d era chiaro...togliti dai coglioni.
mi tocca venire a prenderti a pizzoni
dai sorridi...stai tranquillo ti ama che vuoi di piu'...
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta