"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da oipe
    Ragazzi non capisco una cosa: ma questa figura dell'amichetto ci deve stare per forza?!?

NO, la mia ragazza dopo 5 anni con me non ha più né amici né amiche a volte fa pena anche a me ma c'est la vie

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

paolino ti leggo sempre su piacere su Olympian's, sei un mito!!

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Se è così significa che gli basti, e questa è cosa giusta!
        bravo la pensi come me

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Purtroppo non puoi passare una vita intera ad indagare se la tua ragazza ti cornifica... se te le mette, le spezzi, sempre meglio che essere cornuti contenti!
          E poi un piccolo consiglio: se fai capire alla ragazza che se mette le corna, dopo sono cavoli amari, ti faccio vedere che al massimo ti lascierà prima di fare qualcosa! Al loro faccino ci tengono!
          Infatti indagare tutta la vita è una paranoia e basta, tanto se te le vogliono mettere te le mettono.

Poi, chiaramente, ognuno può pensarla come vuole, ma per quello che vedo intorno (magari io sono cornuto e non lo so e vivo beato), far capire quello che dici tu è un vero invito a farsele fare, le corna.

E anche con piacere sadico, solo per il gusto di trasgredire e non, come noi, per farsi una trombata.

Commenta

• IronPaolo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 1938
            • 377
            • 16
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            paolino ti leggo sempre su piacere su Olympian's, sei un mito!!
            ah ah, grazie hombrillo!

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

oh porca miseria.......

Commenta

• Totaldemawesome
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2034
                • 230
                • 63
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Da come parli non hai mai avuto una relazione veamente seria e sincera.Impossibile che ci studi,non lo farebbe mai...se lo incontra ha detto che se lui la saluta lei lo saluta e poi lei gli parlerebbe di sta cosa che è successa...dicendogli che anche lei avrebbe fatto come ho fatto io...gia gliel'ho chiesto...
                Ho avuto relazioni sia serie e sincere che meno. La mia era ovvio una generalizzazione. la maggior parte oggi delle donne non sono un esempio di correttezza, la maggior parte ha seri problemi. E' ovvio che non conosco la tua ragazza, se ci sei da molti anni e in passato alle sue parole ha fatto sempre seguire i fatti, allora anche io mi fiderei di più, ciò non toglie che tu debba in ogni caso tenere sempre gli occhi aperti su quello che fa e non solo su quello che dice. non mi riferisco a questo caso in cui ti ho già detto che quel personaggio ha poche possibilità, ma in generale.

Ciao, ti faccio i miei migliori auguri per il futuro.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ti do un consiglio: tratta male una donna che ha un debole per te (ma non come la canzone teorema... PEGGIO!) e fammi sapere i risultati...
                  si,ho seguito il tuo consiglio e le ho trattate PEGGIO!!....ora sono 2 mesi che mi trastullo il mio calibro9........ora che devo fare?

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

Si vede che la ragazza non era cotta di te abbastanza...
                    Trattarla male, quando??????

Per me va bene all'inizio, in questo modo gli fai capire subito che non vuoi la sua amicizia.
                    Last edited by Totaldemawesome; 16-11-2006, 00:20:21.

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Mi fai venire il sospetto che sei vergine. più che indifferenza le devi prendere sottilmente per il culo: atteggiamento tipo Teo Mammuccari con la valletta brasiliana, non esiste un approccio migliore. No, non ti ho dato reputazioni negative, sei però sulla buona strada.....

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Precisa meglio cosa vuoi dire per indifferenza, perchè se sei indifferente,ti manda a fare in culo lo stesso.....

Commenta

• Totaldemawesome
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2034
                          • 230
                          • 63
                          • Send PM

Yes, un pò di misteriosità non guasta, sì buttarsi senza aver prima evocato delle emozioni non funziona.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma essere se stessi facendo solo tesoro delle esperienze passate rimanendo fedeli ad alcuni valori fondamentali no eh?
                            tattiche,sotterfugi,snaturare il proprio essere per cosa?per una scopata?per me questo non e' vivere.....poi fate i theoremi di Marxo Ferradini se siete contenti...mah

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

Dici bene" facendo tesoro delle esperienze passate" che è la stessa cosa di usare cose che funzionano ed eliminare quelle che non funzionano. Sì, bisogna essere sè stessi e non dire cose false, ma nello stesso tempo ti devi migliorare nelle seduzione che è una scienza e un'arte come le altre.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                                Dici bene" facendo tesoro delle esperienze passate" che è la stessa cosa di usare cose che funzionano ed eliminare quelle che non funzionano. Sì, bisogna essere sè stessi e non dire cose false, ma nello stesso tempo ti devi migliorare nelle seduzione che è una scienza e un'arte come le altre.
                                Si,ma se faccio tesoro delle mie esperienze passate,queste fanno parte di me e della mia maturazione,e mi comporto di conseguenza.Se invece mi viene uno e mi dice: "trattale male,fa come Teo Mammuccari" ***** c'entra?....se sono un tipo che le tratta bene e non e' simpatico come Teo non deve fare altro che cercare cercare e trovare la donna alle quali piacciono queste caratteristiche.punto.
                                chi nasce tondo non muore quadrato

Commenta

Working...
                                X