Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomuahahahahhahahaahh dai ennio dopo la gara te la offro una buona pizza!!!!!muahhha
erry lo sai che ti voglio bene ,.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooffrila a tutti.....
erry lo sai che ti voglio bene ,.....
anch'io ti voglio bene
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
oggi il totale dei carbo sarà 80 g, il resto pollo e 2 misurini di pro....
una mela nel pomeriggio e un pò di destrosio post wo....
nel frattempo mi sto vedendo la roma...
calcolando che dovevo essere lì a lavorare, ma ci è andato il mio collega...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopassa almeno per un saluto, amico
Gia' contattato Enrico il GRANDE .
mi dispiace ma per impegni vari non ho ancora proposto la cosa alla mia dolce meta'.
questa sera sapro' se sono stati gia' presi impegni a mia insaputa
in ogni caso una visita al tavolo della sofferenza e del ferro e d' obbligo !
come posso mancaresigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioHai ragione..non avevo letto i post precedenti ...Dunque...devo togliere un po' di polvere ai miei libri universitari in cantina, perchè su 2 piedi non ricordo il titolo del testo, autore e casa editrice...è passato troppo tempo dai bei tempi dell'università! però penso che un qualsiasi libro che si intitoli "training autogeno , metodica di Shultz " dovrebbe essere ok .
a questo sito ho trovato stringatamente un sunto interessante sull'argomento!
http://www.nienteansia.it/training-a...o-schultz.html
...buona sensazione di calore e rilassamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforza ragazzi che manca pokino pokino...oggi tra poco vedo il ragazo che mi segue....vedremo che mi dirà di bellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforza ragazzi che manca pokino pokino...oggi tra poco vedo il ragazo che mi segue....vedremo che mi dirà di bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioSalutami quel gran pervertito di "Liscio"!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovediamo cosa diciamo sabato.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosabato mi tocca declinare...ho impegni lavorativi.....
perchè lavori pure?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè lavori pure?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta