If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no l'acqua è un test banale...
la stacchi secca e vedi (piu che altro se non ti senti svuotato) e se la pelle si sfina un po'....
per la ricarica, direi di no..... visto che non era in programma...
ok, quindi bevo fino a domenica..
ma oggi 6-7 litri coem sempre
domani ne bevo solo 3
domenica tipo 1 litro e dalla sera stop fino a quando?
lunedi mangio senza acqua?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
domani ne bevo solo 3
.................no lunedì nn mangi neanche!!!!!...................
scherzo bro!!!!!!!!!!
forza che ci siamo quasi!!!!!
ti voglio vedere quasi senza pelle domenica......e bello........
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
dici? beh qui nn posso che attestarmi alla tua suprema esperienza...
ma che suprema ?!?!?!
io riporto solo la mia esperienza....
ti spiego: se io stacco le gambe 1 sett prima per lasciarle riposare per bene perchè sono un muscolo grande e resistente che sotto allenamento produce parecchio acido lattico.
faccio questo perchè tutte le tossine vengano smaltite, e la separazione migliori.
se lo faccio per le gambe , lo faccio anche per i gruppi minori, che reichiedono meno recupero (anche se la schiena è un gruppo grosso) e che quando vado a "richiamare" mi limito a fare un allenamento molto breve con poche rep fatte bene senza "tirare al limite" in modo da non produrre pompaggio ma mantenere solo il tono muscolare
questa è la mia esperienza.... tutto qui
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
domani ne bevo solo 3
no criss.
se vuoi fare un esperimento provi a staccarla netta
che so dal pomeriggio di sabato e vedi ora di domenica a mezzogiorno come sei...
controlla come ti vedi e le sensazioni che hai, ad esempio con poca acqua potresti sentirti vuoto.
poi in gara fai la tua strategia che hai pianificato....
e cerca di confrontare le sensazioni, questo per poter scegliere la strategia migliore per Ottobre
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no criss.
se vuoi fare un esperimento provi a staccarla netta
che so dal pomeriggio di sabato e vedi ora di domenica a mezzogiorno come sei...
controlla come ti vedi e le sensazioni che hai, ad esempio con poca acqua potresti sentirti vuoto.
poi in gara fai la tua strategia che hai pianificato....
e cerca di confrontare le sensazioni, questo per poter scegliere la strategia migliore per Ottobre
ok, provo...
potrei pure staccarla ora e vedere come sto domani a pranzo...
ma col cibo come mi regolo?
mangio le mie solite cose...oppure diminuisco?
e per quel che riguarda il caffe? potrei berlo? drena no?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
l'unica cosa è che stasera lavoro in disco..quindi ok non bere, però il bibitone che mi faccio nella notte..come lo piglio..azz
cmq faccio cosi la stacco netta dalle 17 fino a domani a pranzo..e vedo coem sono....
tanto mi sa che continuo a pisciare coem na fontana
in questi gioni mi alzo 2 volte di notte per andare in bagno
l'unica cosa è che stasera lavoro in disco..quindi ok non bere, però il bibitone che mi faccio nella notte..come lo piglio..azz
cmq faccio cosi la stacco netta dalle 17 fino a domani a pranzo..e vedo coem sono....
se stacchi l'acuqa le pro in polvere le sostituisci col pollo ai ferri
pollo non tonno so che è piu comodo.... però...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
se stacchi l'acuqa le pro in polvere le sostituisci col pollo ai ferri
pollo non tonno so che è piu comodo.... però...
si si fanculo sto tonno, quasi mi fa vomitare..è da genanio che lo mangio
stasera a cena pollo alal paistra, le famose coscie disossate..un toccasana per me
però di notte...azz..devo studiarmi qualcosa..magari mi porto 2 etti di fesa...
si si fanculo sto tonno, quasi mi fa vomitare..è da genanio che lo mangio
stasera a cena pollo alal paistra, le famose coscie disossate..un toccasana per me
però di notte...azz..devo studiarmi qualcosa..magari mi porto 2 etti di fesa...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Criss, se vuoi sfruttare lo stacco dell'acqua, devi bere molti litri almeno per un paio di giorni (almeno 7-8-10 litri) per stimolare al massimo l'adh, poi la stacchi netta e con l'acqua staccata continui a mangiare carb secchi, cosi' per assorbire i carb il corpo prende l'acqua dagli spazi intracellulari...quindi dalla pelle
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta