Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma gold poi non ti taglia gli attributi?
semplicemente mi dispiace non andarci... ci stò ancora pensando
cmq per ora sono sicuro su asti e guadiegrele o come cavolo si scrivewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggiosei mitico...sembra il mio cassetto....
in quello del pot ci sono anche li SORDI!!!!!!!
..............TU QUELLI LI SPENDI TUTTI!!!!!!!
forse il tuo a solo le CARAMELLE.....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai ragione ma a 21 anni si crede di sapere fare tutto...il mio tempo arriverà
punti di vista.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioforse è il caso di imparare prima , e poi fare il proprio tempo.....
punti di vista.....
..............parole da "VECCHIO SAGGIO".............
che assolutamente approvosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............parole da "VECCHIO SAGGIO".............
che assolutamente approvo
ma solo perchè ho cominciato presto e non ho mai smesso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopurtroppo faccio tutto da solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose arrivo in forma sono HP-2.... quindi non è scorrettissimo ma è sechissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............parole da "VECCHIO SAGGIO".............
che assolutamente approvo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioè vero che ti sei trasformato in un lupo???....mi raccomando stasera ..fatti onore nel gregge!!!!!
ma non ero mica l'uomo lupo!!!!!!!
io sono TUTTO LLIIISSSIIIOOOO COME L' OLLLIIIOOOO!!!!
comunque in ogni caso stasera cercherò di non DELUDERE LE ASPETTATIVE!!!
quindi stasera........................................................
.............si DORME!!!!!! ........
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioola salsa dencer!!!!!!!
ma non ero mica l'uomo lupo!!!!!!!
io sono TUTTO LLIIISSSIIIOOOO COME L' OLLLIIIOOOO!!!!
comunque in ogni caso stasera cercherò di non DELUDERE LE ASPETTATIVE!!!
quindi stasera........................................................
.............si DORME!!!!!! ........
......................................................Oggi Hai messo benzina?
..............ora tocca lavorare!!!....il lupo mica è lupo solo quando deve mangiare!!!
......sennò poi le mogli chiamano l'idraulico!!!
Last edited by MrDiablito; 12-03-2008, 21:09:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiocome si dorme?
......................................................Oggi Hai messo benzina?
..............ora tocca lavorare!!!....il lupo mica è lupo solo quando deve mangiare!!!
......sennò poi le mogli chiamano l'idraulico!!!
Ammannnnnnaggggggia.....Stefy.....non era lui l'uomo lupo di cui parlavamo ieri.....ma stavi mangiando una frittella vuota???!!!!
Io pranzo lontano da casa in un self service , e a quell'ora l'utenza è totalmente maschile. Per raro caso e fortuna ieri ero a tavola da sola ....e davanti avevo un orrore....Il calmo era a casa a sbafare le bonta' del frigo!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio......................ma che tuo cassetto..................
in quello del pot ci sono anche li SORDI!!!!!!!
..............TU QUELLI LI SPENDI TUTTI!!!!!!!
forse il tuo a solo le CARAMELLE.....
Marito ingrato!!!!!! Sabato ricorda che tocca a te andare dal macellaio, verduriere, al supermercato.....a dimenticavo mentre ci sei passa anche in tintoria e pensandoci bene tienili anche per la prossima settimana se ti avanzano...COSI' IO RESTO A CASA A FAR PALLONCINI CON LE GOMME!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosta andando proprio adesso dal mio preparatore... già sò che saranno grandi dolori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao silvio!!!!come va?????gareggi????un abbraccio!!
Ciaooo Erry !!! Io Tuuuutto bene !!! si anche quest' anno un paio di garette le faccio tanto per non perdere l' abitudine, poi come va' va'....
Guarda che l' anno prossimo ti voglio sul palco eh !!!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
Commenta