If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ECCO LA DRITTA FRESCA FRESCA: SELEZIONE CENTRO SUD AINBB
4 MAGGIO AVEZZANO (AQ).
AVEZZANO è UNA BELLA CITTADINA DELLA MARSICA FAMOSA PER LE PATATE E PER LE ...PATANE!
ECCO LA DRITTA FRESCA FRESCA: SELEZIONE CENTRO SUD AINBB 4 MAGGIO AVEZZANO (AQ). AVEZZANO è UNA BELLA CITTADINA DELLA MARSICA FAMOSA PER LE PATATE E PER LE ...PATANE!
ma devi riproporre il tiraggio dello scorso anno ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e per le gare al nord italia non si sà ancora niente?
tutti ospiti da ennio e stefano
boooooo bisognerebbe sentire in federazione oppure Zanelike, attaccati a Mezzo86 e chiedigli se sa qualcosa ....
Andare da Stefano e Ennio.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
credo chje come prima stagione debbaimparare moltissimo quindi stressare un poco più il fisico ma apprendere molto in tutte le gare sia la cosa miglioore..e poi se nn riuscissi a qualificarmi nella nord sarei costretto a fare la sud
cmq speriamo bene....farò sia ainbb che fibbn tutte le gare nord e sud se tutto va nei mieie piani
credo chje come prima stagione debbaimparare moltissimo quindi stressare un poco più il fisico ma apprendere molto in tutte le gare sia la cosa miglioore..e poi se nn riuscissi a qualificarmi nella nord sarei costretto a fare la sud
cmq speriamo bene....farò sia ainbb che fibbn tutte le gare nord e sud se tutto va nei mieie piani
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
cerca di darti delle priorità . nel senso...che ad alcune avrai sicuramente una forma migliore...ad altre meno. questo dipende dalle ricariche/scariche che fai. Alla fine il fisico lo stressi e non rende mai allo stesso modo. Quindi con questo voglio dirti punta su una/due gare...le altre devono essere solo di avvicinamento. Altrimenti x fare tanto non fai niente.
cerca di darti delle priorità . nel senso...che ad alcune avrai sicuramente una forma migliore...ad altre meno. questo dipende dalle ricariche/scariche che fai. Alla fine il fisico lo stressi e non rende mai allo stesso modo. Quindi con questo voglio dirti punta su una/due gare...le altre devono essere solo di avvicinamento. Altrimenti x fare tanto non fai niente.
IMHO!
giustissimo.........cmq la mia priorità credo possa essere la fibbn per via dei metri di giudizio nche se cmq sono un combattivo ed anche in ainbb vorrò dire la mia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta