Originariamente Scritto da er-spider
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioAmmannnnnnaggggggia.....Stefy.....non era lui l'uomo lupo di cui parlavamo ieri.....ma stavi mangiando una frittella vuota???!!!!
Io pranzo lontano da casa in un self service , e a quell'ora l'utenza è totalmente maschile. Per raro caso e fortuna ieri ero a tavola da sola ....e davanti avevo un orrore....Il calmo era a casa a sbafare le bonta' del frigo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiol'anno prossimo al 100% sono in preparazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioErry, come vanno gli allenamenti dei bicipiti al ...bancone, col boccale da mezza pinta?
io devo far qualcosa x il delts frontale... ho le spalle che sono uno schifo dal front!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioErry, come vanno gli allenamenti dei bicipiti al ...bancone, col boccale da mezza pinta?
................dammi qualche suggerimento o consiglio............invece di criticare il mio alcoolismo!!!!!!!!!
come mi vedi?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
io devo far qualcosa x il delts frontale... ho le spalle che sono uno schifo dal front!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPerdonami..lo sai che sono tardo di comprendonio....però tu sei "criptica"! (Nota x Zanelike: significa che 'nse capisce 'na mazza quando parla)
ti darò lezioni di lessico appena ci si vedesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioalzate alla flex lewis ennio!!!! a me hanno migliorato tanto le spalle..............parti con i manubri tipo alzata frontale poi quando sei in alto ruoti all'esterno le braccia e riscendi sui fianchi..............non danno nessun problema .........io avevo un spalla dolorante da ottobre per fare una gara "COMPLETAMENTE UBRIACO" al pungiball e con quest'esercizio ho risolto.....le spalle mi sono migliorate tantissimo il frontale e il laterale e il dolore è passato!
sei un tesoro! le proverò!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomuahahahahhahhahahahhahahahahahah adesso vado a rum liscio ho eliminato birra e cocacola troppi carbo........................ciao bestiaaaaaaa!!!!!
................dammi qualche suggerimento o consiglio............invece di criticare il mio alcoolismo!!!!!!!!!
come mi vedi?
IL FATTO è CHE IO SONO SBRONZO GIà DI MIO ...AL NATURALE!
Last edited by MrDiablito; 13-03-2008, 17:45:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioUn consiglio sui vizi?...non so che dire ...se vado ad una serata in disco bevo solo acqua liscia..anche se la consumazione è inclusa ..e quando la barista stupita mi chiede ..."ma tu per una consumazione di 15 € vuoi davvero l'acqua minerale?"...io rispondo : "Bimba..serve a mantenere al top il mio UNICO VERO VIZIO....a che ora stacchi?"......e in genere funziona : niente calorie dell'ALCOL e un surplus di calorie bruciate a fine serata: 2 PICCIONI CON LA MIA ...EHM ..CON UNA FAVA! EVIL:
IL FATTO è CHE IO SONO SBRONZO GIà DI MIO ...AL NATURALE!
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti darò lezioni di lessico appena ci si vede
ZANELIKE, FANTASTICO EREDE DI ROCCO....GIà PREGUSTO IL MOMENTO IN CUI ENTRERAI SU QUEL PALCO, CON LA TUA VESTAGLIETTA ROSSA E PARTIRà LA COLONNA SONORA..."DI PATATINE NE HO PROVATE TANTE IN VITA MIA...."
Ed io sarò li a gridare tra la folla il tuo nome !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLESSICO-DIS-LESSICO-DIS- LESSI UNA VOLTA SULLO ZINGARELLI STRANE COSE CHE MI TURBAVANO!!!
ZANELIKE, FANTASTICO EREDE DI ROCCO....GIà PREGUSTO IL MOMENTO IN CUI ENTRERAI SU QUEL PALCO, CON LA TUA VESTAGLIA ROSSA E PARTIRà LA COLONNA SONORA..."DI PATATINE NE HO PROVATE TANTE IN VITA MIA...."
Ed io sarò li a gridare tra la folla il tuo nome !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi vede
senti ma dov'è quel thread sull'acqua pregara?
..Ma per Erry ce n'è uno anche sul Rum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...E quando scrivo trattengo il mio estro!
senti ma dov'è quel thread sull'acqua pregara?
..Ma per Erry ce n'è uno anche sul Rum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma tu le email non le guardi mai?
Commenta
-
Commenta