If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pesi?ahahaha..magari...ho un catetere interno di 50 cm che va dal bicipite al cuore per infondermi la terapia e la vena si è infiammata e fa un male *****..ho 46 di braccio di ematoma e dolori atroci per la flebite...mi sto facendo 3 mesi da schifo...per compensare gli effetti di flebiti, nausee, mal di testa allucinanti (si son stupiti pure i dottori delle rogne che mi han portato ste chemiotepie, i vecchi di 90 anni non hanno un ***** e io le ho tutte) ho piu' farmaci addosso di tutta la schiera di atleti weider...non ricordo nemmeno piu' com'è sentirsi bene...penso di rimettermi a tiracchiare tra 2 mesi se la cosa finisce qui. Intanto tengo duro visto che non posso fare altro.
Ma tutta sta rogna sta servendo...appena torno in forma entro in pal piu' incazzato di prima. Piu' dolori mi vengono e piu' mi rialzo incazzato e determinato.
Scusami Silver,
ero rimasto a poco piu di un mese fa e pensavo fossi alla fine delle cure e che saresti ripartito da qui a poco !
che devi tener duro lo sai già, spero che come dici tu.in un paio di mesi tu possa tornare in palestra,piu incazzato che mai
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Altezza? Ma no, caro, niente titoli nobiliari...chiamami semplicemente Diablo! .....per la foto...eccoti accontentato...ma visto che devo gareggiare contro Ennio..mi adeguo!!!
buon giorno diablo di un diablo......
completino spettacolare.........falla così la routine....così i giudici maschioni ti premieranno.....SICURAMENTE!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
in effetti il grosso del mio peso è sul culo e le gambe in gara arrivo sempre con le braccia secche
cmq credo che ho abbastanza tempo per dimagrire
mancano 8 settimane alla gara di asti del 11 maggio che volendo potrei anche saltare perchè avendo vinto l'anno scorso a russi sono già qualificato per gli italiani di bologna
13 kg di H2O?...e che sei un materasso ad acqua?...cmq dalle altre foto postate sei dimagrito!..ma perchè quando fai doppio bicipite serri l'addome?..cosi perdi la linea dei dorsali. ...e la chiappetta?...come sta la chiappetta ?...stanno li 'sti 13 kg? io la mia foto in reggicalze l'ho postata...
contratto apposta l'addome per far vedere gli addominali
la chiappeta stà bene, se metto un perizzoma e le calze a rete potrei fare un sacco di soldi se vado la sera vicino la stazione
in effetti il grosso del mio peso è sul culo e le gambe in gara arrivo sempre con le braccia secche
mancano 8 settimane alla gara di asti del 11 maggio che volendo potrei anche saltare perchè avendo vinto l'anno scorso a russi sono già qualificato per gli italiani di bologna
ma li fai allora? ma non avevi il matrimonio di Gold?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
si..si da pelati è pazzesco...il braccio è quanto la capoccia...sembri anche piu' alto e col collo grosso. pero' i capelli li rivoglio!!!! Devo ammettere che in gara aiuta essere calvi come impatto globale...
pesi?ahahaha..magari...ho un catetere interno di 50 cm che va dal bicipite al cuore per infondermi la terapia e la vena si è infiammata e fa un male *****..ho 46 di braccio di ematoma e dolori atroci per la flebite...mi sto facendo 3 mesi da schifo...per compensare gli effetti di flebiti, nausee, mal di testa allucinanti (si son stupiti pure i dottori delle rogne che mi han portato ste chemiotepie, i vecchi di 90 anni non hanno un ***** e io le ho tutte) ho piu' farmaci addosso di tutta la schiera di atleti weider...non ricordo nemmeno piu' com'è sentirsi bene...penso di rimettermi a tiracchiare tra 2 mesi se la cosa finisce qui. Intanto tengo duro visto che non posso fare altro.
Ma tutta sta rogna sta servendo...appena torno in forma entro in pal piu' incazzato di prima. Piu' dolori mi vengono e piu' mi rialzo incazzato e determinato.
Mic, non credo ke hai la qualifica in automatico per la finale...
sono i primi 3 classificati degli italiani che ce l' hanno, non vorrei sbaglairmi ma credo sia così
sono i primi 3 classificati degli italiani che ce l' hanno, non vorrei sbaglairmi ma credo sia così
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).
gigione gigione.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta