road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosabato mi tocca declinare...ho impegni lavorativi.....ma tu nn hai mai lavorato in vita tua .... proprio questo sabato devi lavorare ?!?!?
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono..purtroppo lavorosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma tu nn hai mai lavorato in vita tua .... proprio questo sabato devi lavorare ?!?!?
di te Criss sto facendo la collezione dei pacchi!
me lo dicono semrpe di mercoledi in genere se devo fare dei servizi nel week end
sabato mattina vado a fare un giro da Maury...per vedere come stosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioho ancora le gambe doloranti da lunedì!
cacchio!!!
ma ieri sera tappeto in HIIT lo stesso....
stasera aerobica con altro tappeto in HIIT ....
no pain , no gain !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche io .... sopratutto i femorali....
ma ieri sera tappeto in HIIT lo stesso....
stasera aerobica con altro tappeto in HIIT ....
no pain , no gain !sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Hittiamo Tutti Assieme Appassionatamentesigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
ragazzi mi sembrate tutti belli arrabbiati ed incazzati bravi qst è lo spirito giustoanche io nel mio piccolo nn mollo un centimetro...no pain no gain....going to avezzano con tanta rabbia
ps: domenica fate una scappata a forli per il grand prix wabba????io dovrei essere li
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosul palco?
ma va teruuuunnnntutto bene la preparazione???
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio no ho avuto la possibilità di fare cardio
neanche una volta....
e magaria digiuno ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi mi sembrate tutti belli arrabbiati ed incazzati bravi qst è lo spirito giustoanche io nel mio piccolo nn mollo un centimetro...no pain no gain....going to avezzano con tanta rabbia
ps: domenica fate una scappata a forli per il grand prix wabba????io dovrei essere li
, e prechè mai ?
mica mi hanno abbligato a gareggiare .... per me è un piaceresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioarrabbiati, e prechè mai ?
mica mi hanno abbligato a gareggiare .... per me è un piacere
no gore così nn va
ti voglio arrabbiato come un iena che nn mangia da settimane
devi fare tuo lo scettro
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta