Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomagari perchè no a quell'ora mi vedrai mangiare gallette cmq vorrei fare delle belle fotine magari tra pregara e gara...ora pal4estra a dopo ragazzi...spalle, tricipiti e addome pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofatta con luci sbagliate...per nn fare vedere troppo come sono..................
bravo, hai limato via un bel po' , e sei decisamente piu impressivo.
ci sono ancora quasi 2 settimane, giocatele benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomagari perchè no a quell'ora mi vedrai mangiare gallette cmq vorrei fare delle belle fotine magari tra pregara e gara...ora pal4estra a dopo ragazzi...spalle, tricipiti e addome pesante
ps. preparati un po' di riso, altrimenti solo a gallette non ti passa piusigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofinalmente una foto "decente" da cui si capiscono i tuoi progressi
bravo, hai limato via un bel po' , e sei decisamente piu impressivo.
ci sono ancora quasi 2 settimane, giocatele benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah si si .... ti riconoscerà da quello, perchè sarai l'unico...
ps. preparati un po' di riso, altrimenti solo a gallette non ti passa piusigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente preferisco le galletteliscio docetsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe quante ne dovresti ricaricare per gara ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi sono in crisi,sto male davvero!!tutto è cominciato venerdi sera,ero a casa della mia raga e cominciò ad offuscarmi la vista e a prendermi un forte mal di testa nella parte frontale sopra al naso..da venerdi è tutto un continuo star male,mi prendono brividi di freddo mi misuro la febbre e prima mi segna 36,9° dopo mezzora 35,9°....anche ieri ero in macchina e mi si è annebbiata la vista e mi è cominciato un mal di testa terribile (nn ho potuto nemmeno studiare e merc ho un esame)....il bello è che non riesco a capire da cosa sia dovuto tutto questo,anche i miei sono preoccupati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi sono in crisi,sto male davvero!!tutto è cominciato venerdi sera,ero a casa della mia raga e cominciò ad offuscarmi la vista e a prendermi un forte mal di testa nella parte frontale sopra al naso..da venerdi è tutto un continuo star male,mi prendono brividi di freddo mi misuro la febbre e prima mi segna 36,9° dopo mezzora 35,9°....anche ieri ero in macchina e mi si è annebbiata la vista e mi è cominciato un mal di testa terribile (nn ho potuto nemmeno studiare e merc ho un esame)....il bello è che non riesco a capire da cosa sia dovuto tutto questo,anche i miei sono preoccupati...
che dieta stai seguendo? in keto a me è successo uguale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi sono in crisi,sto male davvero!!tutto è cominciato venerdi sera,ero a casa della mia raga e cominciò ad offuscarmi la vista e a prendermi un forte mal di testa nella parte frontale sopra al naso..da venerdi è tutto un continuo star male,mi prendono brividi di freddo mi misuro la febbre e prima mi segna 36,9° dopo mezzora 35,9°....anche ieri ero in macchina e mi si è annebbiata la vista e mi è cominciato un mal di testa terribile (nn ho potuto nemmeno studiare e merc ho un esame)....il bello è che non riesco a capire da cosa sia dovuto tutto questo,anche i miei sono preoccupati...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
quando hai la gara ?
ti consiglierei di consultare un medico ( sicuramente non sara' daccordo con quanto stai facendo ), anche se probabilmente l' indebolimento fisico dovuto alla forte restrizione alimentare potrebbe aver fatto scendere un po' le tue difese immunitarie e quindi sei piu' esposto a malesseri e malanni .
CONSIDERA QUANTO POCO STAI MANGIANDO E QUANTO STAI PRETENDENDO DAL TUO CORPO .
se pensi di poterlo fare , concediti almeno un paio di giorni di riposo ( anche alimentare ) stai tranquillo non capitera' niente .... potrai solo stare meglio
in ogni caso , se nel giro di pochi giorni non passa IO andrei dal medico .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi sono in crisi,sto male davvero!!tutto è cominciato venerdi sera,ero a casa della mia raga e cominciò ad offuscarmi la vista e a prendermi un forte mal di testa nella parte frontale sopra al naso..da venerdi è tutto un continuo star male,mi prendono brividi di freddo mi misuro la febbre e prima mi segna 36,9° dopo mezzora 35,9°....anche ieri ero in macchina e mi si è annebbiata la vista e mi è cominciato un mal di testa terribile (nn ho potuto nemmeno studiare e merc ho un esame)....il bello è che non riesco a capire da cosa sia dovuto tutto questo,anche i miei sono preoccupati...
la notte dormi?
la pressione com'è? se stai bevendo fiumi di acqua senza aumentare l'apporto di sodio, le cose possono essere correlate. diminuisci l'acqua e mangia più salato
in ogni caso se continuano questi problemi consulta il medico.
Commenta
-
-
nell'ultima settiman di allenamento fino a quando vi allenate?
sono indeciso se allnearmi martedi e mercoledi con gara sabato o martedi e giovediwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionell'ultima settiman di allenamento fino a quando vi allenate?
sono indeciso se allnearmi martedi e mercoledi con gara sabato o martedi e giovedisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta