l'aerobica la stacco alla fine di qst settimana...
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma la gara quando è? il 4?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma la gara quando è? il 4?
quel giorno mi porterò dietro il portatile con la connessione ad internet... nel pomeriggio x soffocare l'attesa della sera (SE MI SONO QUALIFICATO!!!! ) mi collego e apro un bel post "ON AIR TO AVEZZANO" ... con foto/news/gossip...
almeno x chi è lontano e vuole sapere ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosi Cri, il 4!
quel giorno mi porterò dietro il portatile con la connessione ad internet... nel pomeriggio x soffocare l'attesa della sera (SE MI SONO QUALIFICATO!!!! ) mi collego e apro un bel post "ON AIR TO AVEZZANO" ... con foto/news/gossip...
almeno x chi è lontano e vuole sapere ...
in bocca al lupo ragazzi..so che farete bene
anzi in culo alla balena
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioin bocca al lupo ragazzi..so che farete bene
anzi in culo alla balena
speriamo che non caghi sta balena.... ... -18...ed è sempre + dura!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'aerobica l'ho già staccata... le gambe 10 giorni prima...ma l'ultimo allenamento pesante lo faccio 20 giorni prima...a -10 ritocco leggero...
x la parte alta qualcosina ad inizio settimana...ma dal mercoledi riposo completo fino a domenica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosperiamo che non caghi sta balena.... ... -18...ed è sempre + dura!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioa me sicuro capita la balena con diarrea e aerofagia...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioa me sicuro capita la balena con diarrea e aerofagia...sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggionon ti preoccupare interveniamo con una carretta di imodium ......!!!!
immagino nn debba contarti x la grigliata del 25 vero???
te chiedo solo xchè domani devo ordinare la carne!!!
DIMMI QUALCOSA!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...............ciao maury!!!!
immagino nn debba contarti x la grigliata del 25 vero???
te chiedo solo xchè domani devo ordinare la carne!!!
DIMMI QUALCOSA!
TI CHIAMO ..........sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiociao enrico
TI CHIAMO ..........sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomuori maledetto!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta