If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
deve avere il peso giusto. è pur sempre una gara di bodybuilding...prima di tutto simmetrie/prorzioni/volumi/tiraggio... poi il contorno cioè la routine... o almeno io la penso cosi...
ahahahhahahaha
....è vero ennio infatti in fibbn è così....
simmetrie proporzioni tiraggio e routine.....
x i volumi....sai vengono un pochino meno comunque vengo presi anche loro in considerazione!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
stai tranquillo criss.
la routin la possiamo vedere insieme , ma se ti fai vedere !
posare non e' sicuramente da tutti ...... la si puo' definire un' arte .
e' come un buon commerciante ....... devi saperti vendere .
in fibbn il 25% francamente lo trovo un po' alto come punteggio , ma se fa parte del gioco .... giochiamo !
in ainbb , la routin e' il tuo momento che ti sei guadagnato entrando nei primi 6 in serata .
a valore solo per te , e per il pubblico .
solo in alcuni casi viene presa in considerazione , ovvero quando vengono riconosciuti casi di parita' .
i volumi credo che siano importanti in entrambe le federazioni , e il tiraggio ancora di piu'.
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
stai tranquillo criss.
la routin la possiamo vedere insieme , ma se ti fai vedere !
posare non e' sicuramente da tutti ...... la si puo' definire un' arte .
e' come un buon commerciante ....... devi saperti vendere .
in fibbn il 25% francamente lo trovo un po' alto come punteggio , ma se fa parte del gioco .... giochiamo !
in ainbb , la routin e' il tuo momento che ti sei guadagnato entrando nei primi 6 in serata .
a valore solo per te , e per il pubblico .
solo in alcuni casi viene presa in considerazione , ovvero quando vengono riconosciuti casi di parita' .
i volumi credo che siano importanti in entrambe le federazioni , e il tiraggio ancora di piu'.
grazie Maury, venerdi sera tu ci saresti?
se ci sei io vengo e magari ci alleniamo un po pioi vediamo 2 pose..che dici?
che parte dovresti fare tu?
grazie amico
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
non penso ci siano problemi .
e se fosse sabato mattina anche un po' sul tardi ?
magari ti chiamo dopo cosi' parliamo un po'.
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
alla fine la routine serve per lo spettacolo e per avere il pubblico tutto per se...
se non serviva a niente ed era solo una perdita di tempo l'avrebbero già abolita da un pezzo...
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).
In FIBBN idem, ma come detti dal mio amico sosia di H.G. in FIBBN viene valutata, quindi cercate di farla bella !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).
In FIBBN idem, ma come detti dal mio amico sosia di H.G. in FIBBN viene valutata, quindi cercate di farla bella !
nella federazione ballerina puoi farla durare tutto il tempo che vuoi! ma è anche giusto che sia cosi...visto che viene valutata il 25%.
io in ainbb la faccio di 1.30 ... poi se la tagliano sti ghezz! tanto impegno pari allo 0...visto che mentre fai la routine loro di sotto discutono sulla pizzeria dove andare post gara...
la routine , se vale qualche punto tanto meglio
ma al di là dei punteggi,
io quando vado a vedere le gare di BB guardo con attenzione le riutine degli atleti e vi assicuro che la maggiorparte delle routine si possono sintetizzare così:
elenco di pose obbligatorie in ordine sparso su hit musicale del momento
e il pubblico reagisce solo con un applauso di circostanza...
provate invece a spremere le meningi e stupire il pubblico,
provate a farli applaudire già a metà routine
sono soddisfazioni impagabili, ve l'assicuro
nella gara che devo fare a seregno la routine vale il 40% del punteggio
spaccata ruota e capriole per poter vincere
chi offre di più
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
a me piacerebbe fare una cosa spettaoclare come quella tua Moreno o come quella di Dreon..ma cavoli..non è facile
piccolo consiglio che sento di darmi! fai una cosa semplicissima...sei alla prima gara...non puoi pretendere di fare routine difficili...altrimenti fai un bordello...xché l'emozione gioca bruttissimi scherzi. dimentichi passaggi e addio... poi x fare bene fai un disastro!
moreno gareggia da tanto...troppo tempo...ormai è rodato...tu no!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta