If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Penso che dipenda dal fatto che Michele è abituato a sollevare peso con l'aiuto di molti carboidrati...è forza data dall'insulina alta.
...quando toglie i carbo non ha più il Nos!
Io mi alleno sempre senza o con minimi carbo, e prima di ogni allenamento e serie, mi c"carico adrenalinicamente", ossia uso forme di autosuggestione mentale... riuscendo ad ottenere quello che gli indù chiamano "energia Kundalini", che è la stessa che avresti se tua madre fosse sotto una macchina e tu la devi sollevare... Non importa se sei a digiuno , o in scarica ..la sollevi !
sono riserve nascoste e utilizzabili solo con molto allenamento mentale.
però come vedi posso fare solo poche serie pesanti, perché "Kundalini ", o se preferisci , la scarica di adrenalina, corre il rischio di "bruciarti" attivando eccessivamente il sistema nervoso, e mandandoti in super allenamento.
anche io quando mi alleno con i cariki vicini al massimale mi trovo bene con solo grassi e proteine.. ogni 5-6 gg gli zuccheri poi li rimangio giusto per sfruttare la spinta dell'insulina ma pochi(se riesco a tenermi anche legato tipo ulisse all'albero maestro della nave con le sirene)... Kundalini avrebbe potuto avere unacarriera da strongman invece che fare semplicemente il filosofo yogico se fosse stato contemporaneo io avevo pensato direttamente farmi colpire da un raggio tipo quello usato da hulk... e poi direi che è stato il mallo a farmi verde
kundalini o non kundalini con i carbo spingi d più solo che a livello allenante non ha molta valenza cio' significa che l'aumento del carico non sempre significa progressonel bb..
nella federazione ballerina puoi farla durare tutto il tempo che vuoi! ma è anche giusto che sia cosi...visto che viene valutata il 25%.
io in ainbb la faccio di 1.30 ... poi se la tagliano sti ghezz! tanto impegno pari allo 0...visto che mentre fai la routine loro di sotto discutono sulla pizzeria dove andare post gara...
...nn temere troppo........preparala al meglio criss....
fidati è una bellissima esperienza....e poi dare emozioni agli altri ....ripaga e ti gasa nello stesso tempo!!
eh..è una parola...
da solo non è facile...cercherò di fare qualcosa.....ma dubito riscuota successo..certo fossi un balelrino sarebbe un altro discorso
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
nella federazione ballerina puoi farla durare tutto il tempo che vuoi! ma è anche giusto che sia cosi...visto che viene valutata il 25%.
io in ainbb la faccio di 1.30 ... poi se la tagliano sti ghezz! tanto impegno pari allo 0...visto che mentre fai la routine loro di sotto discutono sulla pizzeria dove andare post gara...
..aaauuuzzzz!!!!!!!!!!!!!1
hai perfettamente ragione!!!! è vero nn ti guardano x nulla!!!
però secondo voi...nn è sbagliato!!!????
magari criss lo preferirebbe!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
hai perfettamente ragione!!!! è vero nn ti guardano x nulla!!!
però secondo voi...nn è sbagliato!!!????
magari criss lo preferirebbe!!
deve avere il peso giusto. è pur sempre una gara di bodybuilding...prima di tutto simmetrie/prorzioni/volumi/tiraggio... poi il contorno cioè la routine...
o almeno io la penso cosi...
eh..è una parola...
da solo non è facile...cercherò di fare qualcosa.....ma dubito riscuota successo..certo fossi un balelrino sarebbe un altro discorso
.guarda criss ti posso assicurare che anna era tutto tranne che ballerina!!!
è andata a lezioni di pose da un grande di nome DUILIO PERIOLO...un nome una garanzia...
se hai bisogno ti do l'indirizzo a torino in via busca...
lui insegna proprio a posare gli atleti...
se t'interessa nn esitare....sarebbe un peccato perdere delle posizioni in classifica x via delle routine!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta