1m73 per 90kg..ma allora sei un mostro. cavolo...che peccato perdere 14 kg per entrare in categoria..anche se significa piazzarsi bene.
road to ainbb selection
Collapse
X
-
[quote=potenza;3424648]Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
sono il primo a dire che il plicometro che ho comprato su olimpians non è preciso però visto che io faccio tutto da solo (dalla dieta all'allenamento routine compresa ) mi serve per avere un punto di riferimento oltre alla bilancia e allo specchio che è poco "oggettivo"
la pliche la misuro solo in 3 punti di repere, petto ombellico e gamba perchè il mio plicometro è programmato su questi punti e perchè da solo farei fatica a misurare la pliche sottoscapolare o in altri punti...
ora peso quasi 90kg, ma a russi ero 77kg. ipotizzando che avevo il 5,5% di grasso ora dovrei avere circa 20% di merda ma mi sembra una cifra molto alta. il plicometro sarà sbagliato ma darmi 1/3 del valore reale mi sembra esagerato. pertanto ritengo che il grosso di questi 13kg extra non sono tutti di grasso. con le mie maga fasi ipercaloriche avrò messo almeno un chiletto di muscoli o no?
mangiando cibi come albume e latticini (fiocchi di latte ) che mi danno un sacco di ritenzione credo che buona parte di quei 13kg siano "acqua"
venerdi dovrei finire la mia scorta di albume e di fiocchi di latte, mi scoccia buttarli. da sabato li sostituirò con il tonno in scatola, invece negli altri pasti consumerò solo il pollo. come fonte di carboidrati mantengo un piccolo frutto ad ogni pasto così nell'arco di 10 giorni dovrei perdere un pò di peso, sempre se ho ragione
Mi perplimo...
Tu con quell'aspetto hai 13 kg più dell'altezza???
Hai le ossa di piombo fuso...
Davvero non so cosa pensare... come cavolo fai a buttare via almeno 10 kg?
Ad occhio direi che come lardo sei a un 12%, non di più...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocmq queste le ho fatte ieri sera, sono bianco peloso e ciccio, però si inizia avedere qualche particolare
però ho visto qualche mese fa che hai una buona dote per asciugarti, e recuperi velocemente....
i kg da perdere ci sono e ovviamente non sono solo grasso, c'è anche acqua e non dimentichiamo che spesso si fa l'errore di raffrontare il peso attuale con quello di gara.
in gara veniamo pesati al mattino, senza acuqa (ridotta da piu giorni) con un livello di disidratazione notevole, in piu a volte quando si arriva al limite di peso, non si può nemmeno ricaricara a pieno.
per cui si ti mancano 13 kg da perdere, ma potrebbero essere anche poco piu di 10 in effetti....
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqui sei 90kg su 1m77?...non sembra...come fai ad andare in gara h/p se sei cosi' pesante? Se sei intenzionato a perdere oltre 10kg significa che non ti da fastidio buttare tutti i muscoli che hai...peccato pero'
ci sono zone del corpo che trattengono parecchi grassi (vedi oltre addome, l'inserzione gluteo/femorale, la bassa schiena e i fianchi) e sono solo zone di accumulo.
ti assicuro che l'aspetto piu ripped cambia, il peso in certi casi è solo un numero.
OT: come va? hai ripreso ad asaggiare qualche peso?
forza silversigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
[quote=naoto;3424833]Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
Mi perplimo...
Ad occhio direi che come lardo sei a un 12%, non di più...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio1m73 per 90kg..ma allora sei un mostro. cavolo...che peccato perdere 14 kg per entrare in categoria..anche se significa piazzarsi bene.Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
Mi perplimo...
Ad occhio direi che come lardo sei a un 12%, non di più...
io le ho viste abbastanza coperte ad essere sincero, ma ENORMI !!!!
mi hanno realmente impressionato per quanto erano TANTE
ps. Pot se posti anche le foto del culo , si capisce deve c'è qualche altro kg.... ma poi Mr.Diablito, chi lo tiene piusigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioragazzi,
michele ha due gambe che fanno 20 kg l'una! molto del suo peso dipende da quelle!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
[quote=criss;3424842]Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
beh ma calcola che ha delle gambe enormi
Grandissimo talento, comunque.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqui sei 90kg su 1m77?...non sembra...come fai ad andare in gara h/p se sei cosi' pesante? Se sei intenzionato a perdere oltre 10kg significa che non ti da fastidio buttare tutti i muscoli che hai...peccato pero'
nel 2003 ho provato a gareggiare in ottima forma ad 80kg ma nelle categorie BB perdo punti contro gli atleti che a parità di peso sono più bassi e sembrano più grossi.cmq sono 173cmwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocmq queste le ho fatte ieri sera, sono bianco peloso e ciccio, però si inizia avedere qualche particolare
...e la chiappetta?...come sta la chiappetta ?...stanno li 'sti 13 kg?
io la mia foto in reggicalze l'ho postata...
Last edited by MrDiablito; 12-03-2008, 12:01:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Mic, ma io guardo un dettaglio che è quell'ombra marcata all'ombelico,
però ho visto qualche mese fa che hai una buona dote per asciugarti, e recuperi velocemente....
i kg da perdere ci sono e ovviamente non sono solo grasso, c'è anche acqua e non dimentichiamo che spesso si fa l'errore di raffrontare il peso attuale con quello di gara.
in gara veniamo pesati al mattino, senza acuqa (ridotta da piu giorni) con un livello di disidratazione notevole, in piu a volte quando si arriva al limite di peso, non si può nemmeno ricaricara a pieno.
per cui si ti mancano 13 kg da perdere, ma potrebbero essere anche poco piu di 10 in effetti....
Silver, non credere che a 77kg Potenza sacrifichi piu di tanti muscoli,
ci sono zone del corpo che trattengono parecchi grassi (vedi oltre addome, l'inserzione gluteo/femorale, la bassa schiena e i fianchi) e sono solo zone di accumulo.
ti assicuro che l'aspetto piu ripped cambia, il peso in certi casi è solo un numero.
OT: come va? hai ripreso ad asaggiare qualche peso?
forza silver
pesi?ahahaha..magari...ho un catetere interno di 50 cm che va dal bicipite al cuore per infondermi la terapia e la vena si è infiammata e fa un male *****..ho 46 di braccio di ematoma e dolori atroci per la flebite...mi sto facendo 3 mesi da schifo...per compensare gli effetti di flebiti, nausee, mal di testa allucinanti (si son stupiti pure i dottori delle rogne che mi han portato ste chemiotepie, i vecchi di 90 anni non hanno un ***** e io le ho tutte) ho piu' farmaci addosso di tutta la schiera di atleti weider...non ricordo nemmeno piu' com'è sentirsi bene...penso di rimettermi a tiracchiare tra 2 mesi se la cosa finisce qui. Intanto tengo duro visto che non posso fare altro.
Ma tutta sta rogna sta servendo...appena torno in forma entro in pal piu' incazzato di prima. Piu' dolori mi vengono e piu' mi rialzo incazzato e determinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio1m73 per 90kg..ma allora sei un mostro. cavolo...che peccato perdere 14 kg per entrare in categoria..anche se significa piazzarsi bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMMmh...secondo me tu ti fai troppo fuorviare dal parametro del peso e confondi il tiraggio da spiaggia col tiraggio da gara...ci sono tanti kg di differenza ...purtroppo anche per me!
quanto è vera questa tua affermazione. ci sono almeno 5/6 kg di differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopesi?ahahaha..magari...ho un catetere interno di 50 cm che va dal bicipite al cuore per infondermi la terapia e la vena si è infiammata e fa un male *****..ho 46 di braccio di ematoma e dolori atroci per la flebite...mi sto facendo 3 mesi da schifo...per compensare gli effetti di flebiti, nausee, mal di testa allucinanti (si son stupiti pure i dottori delle rogne che mi han portato ste chemiotepie, i vecchi di 90 anni non hanno un ***** e io le ho tutte) ho piu' farmaci addosso di tutta la schiera di atleti weider...non ricordo nemmeno piu' com'è sentirsi bene...penso di rimettermi a tiracchiare tra 2 mesi se la cosa finisce qui. Intanto tengo duro visto che non posso fare altro.
Ma tutta sta rogna sta servendo...appena torno in forma entro in pal piu' incazzato di prima. Piu' dolori mi vengono e piu' mi rialzo incazzato e determinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopesi?ahahaha..magari...ho un catetere interno di 50 cm che va dal bicipite al cuore per infondermi la terapia e la vena si è infiammata e fa un male *****..ho 46 di braccio di ematoma e dolori atroci per la flebite...mi sto facendo 3 mesi da schifo...per compensare gli effetti di flebiti, nausee, mal di testa allucinanti (si son stupiti pure i dottori delle rogne che mi han portato ste chemiotepie, i vecchi di 90 anni non hanno un ***** e io le ho tutte) ho piu' farmaci addosso di tutta la schiera di atleti weider...non ricordo nemmeno piu' com'è sentirsi bene...penso di rimettermi a tiracchiare tra 2 mesi se la cosa finisce qui. Intanto tengo duro visto che non posso fare altro.
Commenta
-
Commenta