If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo dalle Ns. parti c'era uno che la calza a rete la pretendeva veramente dagli uomini con i glutei più belli.... e talvolta faceva fare strane passerelle col tacco a spillo, quando la palestra era chiusa al pubblico..non vorrei che Ennio sia rimasto traumatizzato!......dai Ennio ..giuro che qualsiasi idea erotica possa venire in mente agli utenti del Forum.....in virtuale non fa male!!!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma io non volevo più gareggiare..avevo appeso il costume al chiodo..facevo qualche gara di PL, e mi ero dato alla Salsa cubana..poi ricominciai a preparare un po' di persone, tra le quali Di Loreto, e ti dico che era terribile vedere uno con 15 anni più di me con un fisico ammirevole..ed io stavo lì ammassato come un ex atleta..
Non puoi capire che rosico quando la gente entrava in palestra, vedeva le mie vecchie foto e diceva..ma ora non ti alleni più?
...ora è una vera goduria aver appeso le foto nuove con l'evoluzione e poter dire orgoglioso: Sono come il vino buono ...invecchiando sono migliorato!
.....eppoi finalmente questo sport sta prendendo piede a L'Aquila, siamo quasi una decina di persone...quando gareggiavo io ero solo e la preparazione era alienante....ora farla tutti insieme è quasi una festa, non pesa più.
Poi ho scoperto che ci si poteva ritrovare quì sul forum, condividere problemi, aspettative... dai , cosi è molto più divertente!
..eppoi è un bel modo per arrivare ai 40 anni in forma!
...vedi mai che quando sarò over 40 becco chi dico io in gara e lo mortifico....Dio come godrei!
ma io non volevo più gareggiare..avevo appeso il costume al chiodo..facevo qualche gara di PL, e mi ero dato alla Salsa cubana..poi ricominciai a preparare un po' di persone, tra le quali Di Loreto, e ti dico che era terribile vedere uno con 15 anni più di me con un fisico ammirevole..ed io stavo lì ammassato come un ex atleta.. Non puoi capire che rosico quando la gente entrava in palestra, vedeva le mie vecchie foto e diceva..ma ora non ti alleni più? ...ora è una vera goduria aver appeso le foto nuove con l'evoluzione e poter dire orgoglioso: Sono come il vino buono ...invecchiando sono migliorato!
.....eppoi finalmente questo sport sta prendendo piede a L'Aquila, siamo quasi una decina di persone...quando gareggiavo io ero solo e la preparazione era alienante....ora farla tutti insieme è quasi una festa, non pesa più. Poi ho scoperto che ci si poteva ritrovare quì sul forum, condividere problemi, aspettative... dai , cosi è molto più divertente! ..eppoi è un bel modo per arrivare ai 40 anni in forma!
ma io infatti scherzavo. il bello è proprio quello che hai scritto! condividere insieme passione/vittorie/sconfitte... insomma...tutto quello che accerchia questo meraviglioso mondo.
ma io non volevo più gareggiare..avevo appeso il costume al chiodo..facevo qualche gara di PL, e mi ero dato alla Salsa cubana..poi ricominciai a preparare un po' di persone, tra le quali Di Loreto, e ti dico che era terribile vedere uno con 15 anni più di me con un fisico ammirevole..ed io stavo lì ammassato come un ex atleta.. Non puoi capire che rosico quando la gente entrava in palestra, vedeva le mie vecchie foto e diceva..ma ora non ti alleni più? ...ora è una vera goduria aver appeso le foto nuove con l'evoluzione e poter dire orgoglioso: Sono come il vino buono ...invecchiando sono migliorato!
.....eppoi finalmente questo sport sta prendendo piede a L'Aquila, siamo quasi una decina di persone...quando gareggiavo io ero solo e la preparazione era alienante....ora farla tutti insieme è quasi una festa, non pesa più. Poi ho scoperto che ci si poteva ritrovare quì sul forum, condividere problemi, aspettative... dai , cosi è molto più divertente! ..eppoi è un bel modo per arrivare ai 40 anni in forma! ...vedi mai che quando sarò over 40 becco chi dico io in gara e lo mortifico....Dio come godrei!
Come over40 forse ce la facciamo a dividere lo stesso palco....
basta che non arrivi col poncho e sombrero e mi dici: questo palco non è abbastanza grande per tutti e 2......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
..si ma arriverò da dietro...e quella che sentirai sotto il Poncho non sarà la mia Colt!!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma io non volevo più gareggiare..avevo appeso il costume al chiodo..facevo qualche gara di PL, e mi ero dato alla Salsa cubana..poi ricominciai a preparare un po' di persone, tra le quali Di Loreto, e ti dico che era terribile vedere uno con 15 anni più di me con un fisico ammirevole..ed io stavo lì ammassato come un ex atleta..