Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...vero ..il BB , sopratutto quello Natural, non è peso o misura...è ILLUSIONE!
e io lo faccio con 65kg di peso ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiooggi ho fatto doppia sessione
petto - dorso stamattina
gambe al massacro stasera
sono un cadavere.... e non riesco a dormire!
e alle 7 ennio mi chiama che dobbiamo andare dal gommista....
morirò giovane.. me lo sento...
Commenta
-
-
piccolo cambio di programma
sabato 26 aprile partecipo insieme a silvio e a davide al 1° brianza fitness festival che avrà luogo a seregno e volevole come qualificazione per i campionati italiani inba ex ifbb-panzeri
molto probabilmente salto asti e faccio direttamente i campionati italiani ainbb a bolognawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiooggi ho fatto doppia sessione
petto - dorso stamattina
gambe al massacro stasera
sono un cadavere.... e non riesco a dormire!
e alle 7 ennio mi chiama che dobbiamo andare dal gommista....
morirò giovane.. me lo sento...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiopiccolo cambio di programma
sabato 26 aprile partecipo insieme a silvio e a davide al 1° brianza fitness festival che avrà luogo a seregno e volevole come qualificazione per i campionati italiani inba ex ifbb-panzeri
molto probabilmente salto asti e faccio direttamente i campionati italiani ainbb a bologna
Per me, questa sara' una gara di "RODAGGIO" il mio obiettivo è sel. italiani ainbb dell 11 maggiosigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioahuahuaha...per la dieta o morirai di infarto per il prezzo delle ruote nuove? hai la cupra se nn erro...cerchi da 17"....vai vai
è andata bene...400 eurini...montaggio/equilibratura/convergenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiohai speso poco...per quell gomme, che marca hai montato?
ps ma quando imparerai a fare massa pure tu!?!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodunlop - SP SPORT MAXX 215/45 ZR17 91Y
ps ma quando imparerai a fare massa pure tu!?!!?
per diventare come quello mi sa che devo andare dal gommista anch'io..ma non per la macchinasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiopiccolo cambio di programma
molto probabilmente salto asti e faccio direttamente i campionati italiani ainbb a bologna
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche cosa sono ..... un altra sigla federale ???
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche cosa sono ..... un altra sigla federale ???
www.ifbbmagazine.net
sul vecchio sito della ifbb trovi tutte le info...
il sito non è il massimo era quello ufficiale della ifbb quando il presidente era panzeri ed è rimasto lo stesso con ancora le vecchie gare e le vecchie classifiche. ci sono giusto 2 link nuovi che fanno riferimento al regolamento e alla fiera di seregno...
non è il massimo però essendo vicina a casa mia posso farmi vedere da tutta la mia famiglia e amici vari...
tra 2 settimane non sarò al top della forma, ma la cosa non mi preoccupa, tanto non è il mio obbiettivo anche se non mi dispacerebbe portare a casa il primo premio.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta