cari amici gareggio dal lontano 1986 22 anni di gare fiacf nabba ainbb fibbn ad ogni gara c'era sempre qualcosa da ridire preparatori amici dei giudici , atleti con le ginecomastie ' troppo grossi ' troppo tirati 'vincono gli atleti della citta che organizza la gara , atleti battuti alle selezioni ti battono agli italiani dopo due settimane' battuti nel 2002 2003 2004 'poi gli stessi diventano per te irraggiungibili il doppio e piu' tirati , quando telefono a mia moglie dopo la gara le dico l'ultima giuro che non gareggio piu' questo succede ogni anno da 15 anni non mi crede piu' nessuno anche nl mio locale mi prendono per il culo
road to ainbb selection
Collapse
X
-
questo sport e' per me ma penso anche per voi una droga non puoi piu' farne a meno io gareggiando mi sento piu' vivo mi alleno con piu' vigore , forse questa gara e stata l'ultimaper i miei problemi allo stomaco ,non posso piu abusare delle proteine percio addio gare , e' una brutta sensazione non ve la so descrivere 48 anni il mio fisico lo conoscete ma mi sento vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiocari amici gareggio dal lontano 1986 22 anni di gare fiacf nabba ainbb fibbn ad ogni gara c'era sempre qualcosa da ridire preparatori amici dei giudici , atleti con le ginecomastie ' troppo grossi ' troppo tirati 'vincono gli atleti della citta che organizza la gara , atleti battuti alle selezioni ti battono agli italiani dopo due settimane' battuti nel 2002 2003 2004 'poi gli stessi diventano per te irraggiungibili il doppio e piu' tirati , quando telefono a mia moglie dopo la gara le dico l'ultima giuro che non gareggio piu' questo succede ogni anno da 15 anni non mi crede piu' nessuno anche nl mio locale mi prendono per il culo
Le solite di sempre che si leggono perfino dietro i post del "2 Torri"...non ci andate se poi tutto vi da fastidio, ti pare?????
qualche gg e gli animi si pacheranno per riaccendersi lunedi' e poi il giorno 1 con la Fibbn e il 2 con la finale Ainbb....e cosi' via....
Complimenti ancora, io ti ho visto in alcune gare e sei sempre in ottima forma...sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggioquesto sport e' per me ma penso anche per voi una droga non puoi piu' farne a meno io gareggiando mi sento piu' vivo mi alleno con piu' vigore , forse questa gara e stata l'ultimaper i miei problemi allo stomaco ,non posso piu abusare delle proteine percio addio gare , e' una brutta sensazione non ve la so descrivere 48 anni il mio fisico lo conoscete ma mi sento vecchio
E con questo semplice pensiero penso di esprimere l'opinione dei più!
Da quel poco che ho capito su di te credo ke sarai perfettamnte in grado di trovare altri modi per appagarti cimentandoti in iniziative e sfide differenti dal calcare un palco...E po a quanto ho capito le tue soddisfazioni te le sei prese! Ora goditi il plauso per gli sforzi profusi......qualke vekkietto ammantato di saggezza popolare ti consiglierebbe d certo di "pensare alla salute"...beh, io so immaginare ke non ti basti..e ke non te lo farai bastare!
In bocca al lupo x tutto! Io sono una di quelle persone ke hanno "avuto molto", in tutti i sensi, dall'esperienza di Avezzano..tranne ke x qualke polemica ke lascia un po' di amarezza a ki si vede ingiustamente additato come "scorretto"...ma queste sono inezie...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioproverò ad esserci....
deciderò l'ultima settimana, non dipende solo da come riesco a prepararmi, ma anche da soldini, lavoro, e altri fattori... diciamo che ci proverò fino in fondosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sembra essere saltata, per problemi di voli introvabili, hotel inprenotabili....
allora ho detto... fanculo.... ci provo
ah... + ci sono un pò di problemi con la donna...
e da sabato... attenzione....
parte raisport più.... sabato e domenica mi toccheranno turni dalle 7 e mezza di mattina alle 9 di sera...
mi voglio sparare...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosembra essere saltata, per problemi di voli introvabili, hotel inprenotabili....
allora ho detto... fanculo.... ci provo
ah... + ci sono un pò di problemi con la donna...
e da sabato... attenzione....
parte raisport più.... sabato e domenica mi toccheranno turni dalle 7 e mezza di mattina alle 9 di sera...
mi voglio sparare...!!!
e scusa ma con raisprot che centri?
non sei istruttore?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
cel'abbiamo messa tutta comunque...
accanto a me il ragazzo che è arrivato terzo, bell'atleta e ragazzo molto simpatico devo dire
non male , sei un pelo vuoto , ma hai una bella struttura davvero !
una vita molto piccola (anche la cassa toracica sembra piccina)
ma stai molto bene, un fisico piacevole e proporzionato da vedere!
anche la chiappa non se la chiaccherava quasi piu (mortacci sua)
oltre che rifinirti un pelo di piu sulla definizione, mi sentirei di dirti di mettere piu mallo, sei un po' troppo chiaro imho...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Moidek !!!
non male , sei un pelo vuoto , ma hai una bella struttura davvero !
una vita molto piccola (anche la cassa toracica sembra piccina)
ma stai molto bene, un fisico piacevole e proporzionato da vedere!
anche la chiappa non se la chiaccherava quasi piu (mortacci sua)
oltre che rifinirti un pelo di piu sulla definizione, mi sentirei di dirti di mettere piu mallo, sei un po' troppo chiaro imho...
Ti faccio i complimenti anche io, strutturalmente ci assomigliamo,vita piccola, seeeccchiiii e proporzionatibhe ovviamente mi dai giusto qualke cetimetro (22 per la precisione ) , potevi mallarti anche la faccia pero' !!!
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
p.s. -3 per mesigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
AHHAHAHAHHHHH
e gia' .....
per me questa mattina + 11 .
MA ...... ATTENTI AL LUPO !!!!!!
come sempre determinato e ....... incazzatissimo !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta