io se avessi avuto 10 kg in più di ora sarei venuto in AINBB
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio quasi quasi li alzo...un po
adesso ho:
3 gallette(15 grammi) conmarmellata light(30 g) mattino
2 gallette(10g) pranzo
1 galletta post w.o. 5 g
2 gallette cena 10 g +10 di amrmellata
totale: 80 grammi al di di carbo circa..al limite sono di meno, ma mai di piu'sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...dimenticavo la più importante...
..questo, ragazzi (a Dx ) è un polpaccio degno di essere chiamato tale!...quello di Fernando!
complimenti per il polpaccio!!
complimenti ste per la condizione, mi sembri + voluminoso dello scorso anno, a quanti gg fa ammontano queste foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioun'arancio aldì al giorno al giorno ?
cioè 3 arance?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio quasi quasi li alzo...un po
adesso ho:
3 gallette(15 grammi) conmarmellata light(30 g) mattino
2 gallette(10g) pranzo
1 galletta post w.o. 5 g
2 gallette cena 10 g +10 di amrmellata
totale: 80 grammi al di di carbo circa..al limite sono di meno, ma mai di piu'
anch'io ultimamente mi sveglio di notte, sempre verso le 4.30 mi alzo faccio pipi e torno a dormire solo che mi addormento a fatica...
come carbo siamo li... solo che io li prendo solo dalla frutta
quando mangiavo il latte con i biscotti mi addormentavo subito e mi svegliavo solo quando suonava la svegliawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionessuna scusa
anzi se arrivo che faccio cagare è perchè ho sabgliato
non cerco scuse, so quello che posso fare.
2 settimane fa ero meglio che ora..ma pazienza..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioanch'io ultimamente mi sveglio di notte, sempre verso le 4.30 mi alzo faccio pipi e torno a dormire solo che mi addormento a fatica...
come carbo siamo li... solo che io li prendo solo dalla frutta
quando mangiavo il latte con i biscotti mi addormentavo subito e mi svegliavo solo quando suonava la sveglia
amidi.... bannedsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio7 a voi, 4 a me AAAAAHHHHHHHHHHHH devo iniziare a preoccuparmi ??????
ma chi si unisce a me sul palco dell' 11 maggio a asti ??www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolamentati lamentati..... io sono a 50g !
eh..ma io sono piu' gruos
scherzo eh
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome è possibile che tu fossi meglio 2 sett fa ?
si mi vedevo meglio..piu' definito....ma va a giorni...lo stress trovo che incide tanto tantosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAnche io i carbo solo dalla frutta...
amidi.... banned
solo nella ricarica prima della gara?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta