Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio13 kg sono parecchi..sei in scarica o tieni i carbo ?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiose li tolgo adesso, ora della gara ho ammazzato qualcuno per mangiarlo
almeno i mottarelli toglili...mi ricordo ke in preda ai raptus li mangiavi prima di dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIl solito...
almeno i mottarelli toglili...mi ricordo ke in preda ai raptus li mangiavi prima di dormire
è da un pò che non ne mangio
devo però togliere i latticini e l'albume a colazione, mi rendono grosso ma mi ostacolano il tiraggio. solo che devo finire prima la "scorta di fiocchi di latte" e trovare un'altarnativa per l'albume che mangio a colazione, ma quello lo voglio tenere ancora per un pò...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
ma perchè dici che l'albume ti limita il tiraggio?
di aerobica tu quanta ne fai?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma perchè dici che l'albume ti limita il tiraggio?
di aerobica tu quanta ne fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopenso che lui si riferisca al sodio contenuto negli albumi. ad alcuni crea problemi di tiraggio.
io li mangio anche la mattina della gara...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non so dirvi il motivo ma tollero poco le uova mi danno un sacco di ritenzione.
quando manca poco alla gara faccio colazione con il tonno in scatola e mi trasformo, eppure il tonno ha sicuramente più sodio.
ho lo stesso effetto con i latticini, a dicembre mangiando lo jogurt sono arrivato a 96kg, va bene non magiavo solo quello...
solo che per la colazione non mi viene in mente altro. se prendo le pro in polvere mi sembra di andare al lavoro a digiuno, lo jogurt mi appaga molto come gusto ma ha poche proteine e mi rende liscio. il pollo lo mangio già a pranzo e a cena, se ne mangio ancora un pò tra carne e albume divento un gallowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma perchè dici che l'albume ti limita il tiraggio?
di aerobica tu quanta ne fai?
per ora faccio 20' di tappeto ( camminata in salita prima che qualcuno pensa che ci dormo sopra ) quando finisco l'allenamento ( 3 volte a settimana ) e 1 - 1.30 h la domenica mattina ma di corsawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon so dirvi il motivo ma tollero poco le uova mi danno un sacco di ritenzione.
quando manca poco alla gara faccio colazione con il tonno in scatola e mi trasformo, eppure il tonno ha sicuramente più sodio.
ho lo stesso effetto con i latticini, a dicembre mangiando lo jogurt sono arrivato a 96kg, va bene non magiavo solo quello...
solo che per la colazione non mi viene in mente altro. se prendo le pro in polvere mi sembra di andare al lavoro a digiuno, lo jogurt mi appaga molto come gusto ma ha poche proteine e mi rende liscio. il pollo lo mangio già a pranzo e a cena, se ne mangio ancora un pò tra carne e albume divento un gallo
per quello che con le pro ti sembra di andare a stomaco vuoto...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè pot ci sono anche dei bei carbo nello yoghurt , eh
per quello che con le pro ti sembra di andare a stomaco vuoto...
ultimamente ho provato a prendere anche il vitasnella della danone (ha quasi gli stessi valori dello yogurt magro bianco ma almeno è saporito e non è acido) ma mangiandone 500g sono circa 30g di carbo per 25g scarsi di pro
cmq le pro a colazione le facevo sciogliere nell'acqua o nel latte insieme ai fiocchi d'avena o al musleywww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
alla fine come sempre sono quello che mangia meno ed è piu' grasso..aho c'è poco da rideresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta