Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioGRANDI I MIEI DUE PAESANI...
FERNANDO, SEMPRE MEGLIO...
STEFANO, COME MI AVEVA DETTO GORE, DAVVERO GROSSO
AD MAJORA...SEMPER...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioGRANDI I MIEI DUE PAESANI...
FERNANDO, SEMPRE MEGLIO...
STEFANO, COME MI AVEVA DETTO GORE, DAVVERO GROSSO
AD MAJORA...SEMPER...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioji abbruzzesi sò tosti!(cit.)
COMPLIMENTI PER LE FOTO... SOPRA DUREZZA RARA... SOTTO ARRIVERA'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...e finalmente ad Avezzano ci conosceremo!
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
COMPLIMENTI PER LE FOTO... SOPRA DUREZZA RARA... SOTTO ARRIVERA'...
ma GRAZIE!!! io ce la sto mettendo tutta.... fatti vivo ad Avezzano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper napo
e io che volevo vantarmi di aver perso ancora un pò di pesowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiovorrei fare un ringraziameno al mio amico e preparatore stefano ( mr diablito) e congratularmi con lui per i progressi ottenuti con la determinazione che lo distingue vai avanti cosi' stefano sei il migliore .
Complimenti a tutti e 2 per le foto che avete postato, siete 2 esempi da seguire.
A te Fernando ti ho visto ad arezzo nel 2006 , e il tuo fisico mi ha fatto supito impressione, sopratutto i tuoi polpacci mi hanno fatto PAURA .
All' epoca stavo iniziando a studiare gli allenamenti BII, poi scoprendo che anche tu usi queste tecniche di allenamento...correggimi se sbagliosigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPer vero , se ho ricominciato a gareggiare, dopo 10 anni di stasi , lo devo a te...sei stato un fortissimo stimolo, per me e per tutti gli agonisti della squadra "No Limits"....INOSSIDABILE HIGLANDER DEL NATURAL BODYBUILDING: l'esempio da seguire per tutti quei ragazzi che sognano un giorno di arrivare alla tua età ...col tuo fisico!
...SEI TU IL MIGLIORE!
complimenti stefano sei migliorato tantissimo, soprattutto le gambette
io invece credo di essere rimasto allo stesso livello se non peggio
sarà dura batterti adessowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
sai, a volte arrivare secondi serve più che vincere...soprattutto se si ha l'intelligenza di capire le proprie pecche.
Da quando mi hai battuto a Russi, le mie priorità sono cambiate...ci sono sempre le gambe innanzi a tutto da allora... oltre al mio immancabile allenamento pesante da PL che mi serve a mantenere la massa in generale, ho aggiunto anche allenamenti di "qualità", circuiti ecc... ed ogni volta che mi allenavo, prima di ogni serie pesante a digiuno (per fare 5-6 colpi con 185 kg di squat alle 7:30 del mattino e con lo stomaco vuoto ci vuole davvero motivazione , adrenalina e un pizzico di follia) o un superset col cuore in gola, pensavo alle tue gambe, grosse e tagliate. ..e pensavo che prima o poi ci saremo rincontrati...e io non mi piego mai due volte!
non so se questo davvero avverrà,e forse non importa, però ciò mi è servito molto ad essere migliore della persona che devo davvero battere: ME STESSO !....E QUESTO un po' , lo dovrò anche a te...e a tutte le volte che non ho vinto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosai, a volte arrivare secondi serve più che vincere...soprattutto se si ha l'intelligenza di capire le proprie pecche.
Da quando mi hai battuto a Russi, le mie priorità sono cambiate...ci sono sempre le gambe innanzi a tutto da allora... oltre al mio immancabile allenamento pesante da PL che mi serve a mantenere la massa in generale, ho aggiunto anche allenamenti di "qualità", circuiti ecc... ed ogni volta che mi allenavo, prima di ogni serie pesante a digiuno (per fare 5-6 colpi con 185 kg di squat alle 7:30 del mattino e con lo stomaco vuoto ci vuole davvero motivazione , adrenalina e un pizzico di follia) o un superset col cuore in gola, pensavo alle tue gambe, grosse e tagliate. ..e pensavo che prima o poi ci saremo rincontrati...e io non mi piego mai due volte!
non so se questo davvero avverrà,e forse non importa, però ciò mi è servito molto ad essere migliore della persona che devo davvero battere: ME STESSO !....E QUESTO un po' , lo dovrò anche a te...e a tutte le volte che non ho vinto!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosai, a volte arrivare secondi serve più che vincere...soprattutto se si ha l'intelligenza di capire le proprie pecche.
non so se questo davvero avverrà,e forse non importa, però ciò mi è servito molto ad essere migliore della persona che devo davvero battere: ME STESSO !....E QUESTO un po' , lo dovrò anche a te...e a tutte le volte che non ho vinto!
forse avremo l'occasione è il piacere di gareggiare ancora insieme se vengo il 7 giugno a guardiagrele... altrimenti con la scusa del mare vengo a trovarti a luglio e magari ci alleniamo insiemewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
ma ragazzi il certosino con propietà per 100 g 20 g di pro e 23 gr di fat
fa male?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma ragazzi il certosino con propietà per 100 g 20 g di pro e 23 gr di fat
fa male?
io preferisco evitare tutti i latticiniwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta