Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggiociao raga!!! sn appena ritornato da un allenamento massacrante di gambe.. ho femorale e quadricipite e adduttore e glutei scassati!!!!... buon allenamnto a tutti!!!
allora come vai????!!!! sei in forma???!!!
quest'anno niente gare allora...ti sei preso un'anno di COSTRUZIONE!!!
MOLTO BENE
TI PREPARA SEMPRE L'AMICO DI TUO PAPA'????SALUTAMELO
P.S. chissa se mi riconosci????sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDiablo, x bacco!...Ma il tuo testosterone non è abbattuto neanke dalle più "lagaeriane" delle diete??? Comincio a scorgere un sentore innaturalmente anabolico dietro questa selvaggia ostentazione di lussuria....peraltro indifferenziata in termini di orientamento!!!
.....tu sei in categoria con me, vero .......ma la fai la posa della mezza luna?
.............e ti fideresti a farla?
......eppoi ognuno ha i suoi vizi...mica è colpa mia se non bevo , non fumo, e non mi drogo?
.....altrimenti rischio la santificazione!
....San.. tostato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioun "buon mulino macina tutto!"..............
.....tu sei in categoria con me, vero .......ma la fai la posa della mezza luna?
.............e ti fideresti a farla?
......eppoi ognuno ha i suoi vizi...mica è colpa mia se non bevo , non fumo, e non mi drogo?
.....altrimenti rischio la santificazione!
....San.. tostato!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo tutto bene...continuo così fino a metà-fine maggio,poi inizio a stringere pian piano...stamattina alla pesa ero 99,3...l'ultima volta che mi pesai un mesetto fà ero 97 kg circa...vedremo!Tu piuttosto?Sei in direttura d'arrivo!Condizione?Ciao e in bocca al lupo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioabbastanza bene,se facciamo il paragone con l'anno scorso va decisamente bene!!sono 77 chili (pochi) ma tanto ho avuto modo di vedere che, negli juniores specialmente, la massa conta il giusto quello che vogliono è un buon tiraggio...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil discorso nn è proprio qst...cmq in ainbb predilogono la linea e la def piuttosto che le masse...ovvio più uno a muscoli a prità di rippaggio e megliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNO. in ainbb tiraggio rulez.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNO. in ainbb tiraggio rulez.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto...ma se uno a più masse con lo stesso tiraggio meglio no?
comincia a presentarti col tiraggio necessario prima di chiderti cosa va bene e cosa no...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquante gare ainbb hai visto fin'ora??
comincia a presentarti col tiraggio necessario prima di chiderti cosa va bene e cosa no...
siamo in cheto eh
qst è ovvio arriverò al max delle mie possibilitàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioabbastanza bene,se facciamo il paragone con l'anno scorso va decisamente bene!!sono 77 chili (pochi) ma tanto ho avuto modo di vedere che, negli juniores specialmente, la massa conta il giusto quello che vogliono è un buon tiraggio...Last edited by Mezzo86; 08-04-2008, 18:40:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggiomatteo lo scorso anno quanto eri?cmq per quanto mi riguarda negli juniores dell'anno scorso c'erano atleti che pur essendo tirati sembravano che la sala pesi non sapessero neanche cosa fosse...insomma fisici da quindicenni magri che come tanti se ne vedono che magari giocano a basket o a calcio...insomma se di bodybuilding si tratta,specialmente in ainbb,dovrebbero rivedere le priorità...negli juniores poi...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.......ma ciao!!!!
allora come vai????!!!! sei in forma???!!!
quest'anno niente gare allora...ti sei preso un'anno di COSTRUZIONE!!!
MOLTO BENE
TI PREPARA SEMPRE L'AMICO DI TUO PAPA'????SALUTAMELO
P.S. chissa se mi riconosci????
ciao.. nn mi ricordo di te... cmq si m sono preso un anno di costruzione... vorrei arrivare al top al prossimo campionato italiano e europeo.. nn si accettano secondi posti.. ma soli primi... cmq nn m ricordo di te... il mio preparatore?? si sempre lui.. mitico grande patrick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto...ma se uno a più masse con lo stesso tiraggio meglio no?
Commenta
-
Commenta