road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 473
    • 21
    • 64
    • pistoia
    • Send PM

ciao a tutti....mi sembra di capire che procedete tutti bene...

Commenta

• bigwolf
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 959
      • 28
      • 0
      • Nella tana del Lupo
      • Send PM

POT ....
      powergym@alice.it
      aspetto tuoi dati .
      sigpic
      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• moideck
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2239
        • 59
        • 108
        • roma
        • Send PM

domani rientro dalla sardegna ...

Si prosperta un petto / dorso a livelli
        allucinanti

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti....mi sembra di capire che procedete tutti bene...
          Ciao matteo86...
          tu ti alleni a pistoia ?
          per caso nella palestra di un certo Enzo (se non ricordo male) un tipo con una curiosa pettinatura.... (senza offesa ma non saprei come descriverla)
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• napo 60
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 53
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao ragazzi sono Fernando over 40
            Agonista dall'87 vi invito a tutti alle selezioni italiane AINBB che sto organizzando ad Avezzano vi giuro non ci saranno i problemi che incontriamo spesso nell'organizzazione fatte da inesperti, bellissimo palazzetto, 12 doccie, 4 spogliatoi grandi, parcheggio macchine atelti, Alberghi e ristorazione tutto organizzato e per chi arriva la sera prima se vuole venire a trovarmi io sono il proprietario del Bowling di Avezzano

Ciao. Un saluto a tutti.

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggio
              Agonista dall'87 vi invito a tutti alle selezioni italiane AINBB che sto organizzando ad Avezzano vi giuro non ci saranno i problemi che incontriamo spesso nell'organizzazione fatte da inesperti, bellissimo palazzetto, 12 doccie, 4 spogliatoi grandi, parcheggio macchine atelti, Alberghi e ristorazione tutto organizzato e per chi arriva la sera prima se vuole venire a trovarmi io sono il proprietario del Bowling di Avezzano

Ciao. Un saluto a tutti.
              Salve Mr Fernando...la ringraziamo dell'intervento anke se quantomeno intempestivo, a essere eufemici...
              Come avrà notato in questa discussione è già attivo un bel branco di scatenati aspiranti agonisti "agonizzanti" già per la dieta finalizzata alla partecipazione all'evento di Avezzano...
              Grazie cmq per le utili informazioni circa l'organizzazione...and see you soon in Avezzano!
              Eh già, perké io sarò , se tutto va bene, uno dei giovani contendenti! Personalmente ho ricevuto oggi il mio tesserino e la maglietta della FIF...E detto tra noi "badiuebbiani" stavo meditando di stamparci dietro il mio nick e magari l'avatar!
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Ciao. Un saluto a tutti.
                n bocca al Lupo "organizzatore"
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• TomPlatz85
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 492
                  • 26
                  • 16
                  • Caserta
                  • Send PM

Ciao. Un saluto a tutti.
                  grande Fernando..mi raccomando ci siamo iscritti in tanti! e te prego...a chi vince regala almeno una bresaola intera su su...:d
                  under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• napo 60
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 53
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

sono molto felice che in molti si stanno preparando per questa gara, spero che riesca tutto nel migliore dei modi ,questo e' un messaggio per i master ci sono anche io sul palco e sul podio

Commenta

• TomPlatz85
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 492
                      • 26
                      • 16
                      • Caserta
                      • Send PM

sono molto felice che in molti si stanno preparando per questa gara, spero che riesca tutto nel migliore dei modi ,questo e' un messaggio per i master ci sono anche io sul palco e sul podio

Scusa, ma ne approfitto a farti una DOmanda perke' forse sei la persona + appropriata...sono indeciso sull'albergo...vengo da Caserta...mi consigli di dormire il Sabato e ripartire la DOmenica sera, o di dormire la sera della gara? La premiazione si farà tardi?

Un salutone

Commenta

• Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

Tra i "master" intendi anke MasterWallace???
                        Sento già il remoto rimbombo dei suoi passi mentre la superficie del Bibiwollas nel mio shaker si increspa in cerchi concentrici ad ogni tonfo (effetto T.Rex in Jurassic Park!)...devo berlo subito tutto d'un fiato o sarò spacciato al confronto!!!AUHAHUAHhu

Per Fernando...ovviamente skerzo, non farci caso...siamo goliardici qui su BodyWeb...e MasterWallace è uno dei maggiori argomenti di facezia, pur essendo in realtà un personaggio ammirevole (lo scoprirai se continuerai ad aggirarti su BW)!
                        NATURAL CENT'P'CENT'
                        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• napo 60
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 53
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

a proposito dei premi non credevo che organizzare una gara fosse cosi dispendioso soldi e tempo , premi , palco , luci , audio , manifesti , ecc ecc vi prego di fare la pre iscrizione telefonica anche se accettiamo la stessa il giorno della gara

Commenta

• napo 60
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 53
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

peso ore 9.00 pregara 11.30 12 gara ore 17.00/18.00 io penso che ti conviene dormire ad avezzano solo il sabato sera , almeno io preferisco ripartire , un amico che guida si trova sempre

Commenta

• TomPlatz85
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 492
                              • 26
                              • 16
                              • Caserta
                              • Send PM

ottimo grazie...eh eh purtroppo organizzare manifestazioni non è uno scherzo...io prima organizzavo manifestazioni musicali, saggi ecc...ma ho smesso in quanto molte volte il gioco non vale la candela..

+ che altro la 'botta' è il nolo delle strutture...

cmq in bocca al lupo spero si iscriva tantissima gente in modo da ricompensarti adeguatamente

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

saremo in tanti...sarà sicuramente una giornata indimenticabile.

spero solo di strappare la qualificazione per questi benedetti campionati italiani.

ma in quanti si qualificano x ogni categoria?

ennio

Commenta

Working...
                                X