ciao a tutti....mi sembra di capire che procedete tutti bene...
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiociao a tutti....mi sembra di capire che procedete tutti bene...
tu ti alleni a pistoia ?
per caso nella palestra di un certo Enzo (se non ricordo male) un tipo con una curiosa pettinatura.... (senza offesa ma non saprei come descriverla)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ciao ragazzi sono Fernando over 40
Agonista dall'87 vi invito a tutti alle selezioni italiane AINBB che sto organizzando ad Avezzano vi giuro non ci saranno i problemi che incontriamo spesso nell'organizzazione fatte da inesperti, bellissimo palazzetto, 12 doccie, 4 spogliatoi grandi, parcheggio macchine atelti, Alberghi e ristorazione tutto organizzato e per chi arriva la sera prima se vuole venire a trovarmi io sono il proprietario del Bowling di Avezzano
Ciao. Un saluto a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono Fernando over 40
Agonista dall'87 vi invito a tutti alle selezioni italiane AINBB che sto organizzando ad Avezzano vi giuro non ci saranno i problemi che incontriamo spesso nell'organizzazione fatte da inesperti, bellissimo palazzetto, 12 doccie, 4 spogliatoi grandi, parcheggio macchine atelti, Alberghi e ristorazione tutto organizzato e per chi arriva la sera prima se vuole venire a trovarmi io sono il proprietario del Bowling di Avezzano
Ciao. Un saluto a tutti.
Come avrà notato in questa discussione è già attivo un bel branco di scatenati aspiranti agonisti "agonizzanti" già per la dieta finalizzata alla partecipazione all'evento di Avezzano...
Grazie cmq per le utili informazioni circa l'organizzazione...and see you soon in Avezzano!
Eh già, perké io sarò , se tutto va bene, uno dei giovani contendenti! Personalmente ho ricevuto oggi il mio tesserino e la maglietta della FIF...E detto tra noi "badiuebbiani" stavo meditando di stamparci dietro il mio nick e magari l'avatar!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono Fernando over 40
Ciao. Un saluto a tutti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ciao. Un saluto a tutti.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiosono molto felice che in molti si stanno preparando per questa gara, spero che riesca tutto nel migliore dei modi ,questo e' un messaggio per i master ci sono anche io sul palco e sul podio
Scusa, ma ne approfitto a farti una DOmanda perke' forse sei la persona + appropriata...sono indeciso sull'albergo...vengo da Caserta...mi consigli di dormire il Sabato e ripartire la DOmenica sera, o di dormire la sera della gara? La premiazione si farà tardi?
Un salutoneunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiosono molto felice che in molti si stanno preparando per questa gara, spero che riesca tutto nel migliore dei modi ,questo e' un messaggio per i master ci sono anche io sul palco e sul podio
Sento già il remoto rimbombo dei suoi passi mentre la superficie del Bibiwollas nel mio shaker si increspa in cerchi concentrici ad ogni tonfo (effetto T.Rex in Jurassic Park!)...devo berlo subito tutto d'un fiato o sarò spacciato al confronto!!!AUHAHUAHhu
Per Fernando...ovviamente skerzo, non farci caso...siamo goliardici qui su BodyWeb...e MasterWallace è uno dei maggiori argomenti di facezia, pur essendo in realtà un personaggio ammirevole (lo scoprirai se continuerai ad aggirarti su BW)!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
a proposito dei premi non credevo che organizzare una gara fosse cosi dispendioso soldi e tempo , premi , palco , luci , audio , manifesti , ecc ecc vi prego di fare la pre iscrizione telefonica anche se accettiamo la stessa il giorno della gara
Commenta
-
-
ottimo grazie...eh eh purtroppo organizzare manifestazioni non è uno scherzo...io prima organizzavo manifestazioni musicali, saggi ecc...ma ho smesso in quanto molte volte il gioco non vale la candela..
+ che altro la 'botta' è il nolo delle strutture...
cmq in bocca al lupo spero si iscriva tantissima gente in modo da ricompensarti adeguatamenteunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta