Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono di nuovo a chiedere un consiglio. Quale scegliereste tra questi giochi: call of juarez, resistance 2, pop le sabbie dimenticate, mafia 2, heavy rain, saw, infamous, resistance fall of man, prince of persa, resident evil 5, little big planet?
    mi hanno proposto uno tra questi da scambiare con il mio dead space
    grazie
    dipende dal genere, ma anche sia, alcuni titoli sono aborti...o heavy rain o resident evil o call of juarez

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Sony merda
      Merda Sony!!!
      sigpic

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        dipende dal genere, ma anche sia, alcuni titoli sono aborti...o heavy rain o resident evil o call of juarez
        resident evil lo escluderai perchè me lo può prestare un amico. Mi piacciono gli action-adventure e hanno dato ottimi voti a prince of persia solo che è vecchiotto
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Ragazzi sono di nuovo a chiedere un consiglio. Quale scegliereste tra questi giochi: call of juarez, resistance 2, pop le sabbie dimenticate, mafia 2, heavy rain, saw, infamous, resistance fall of man, prince of persa, resident evil 5, little big planet?
          mi hanno proposto uno tra questi da scambiare con il mio dead space
          grazie
          heavy rain

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

finito uncharted 1. molto carino, sorpreso in positivo, dopo l'estate mi prendo il2
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Giagotto
              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

Sony puzzoni

Commenta

• Ten. kawalsky
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1536
                • 197
                • 289
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                Sony puzzoni
                hai un po rotto il ***** giagotto, non sei un bambino...basta con ste esclamazioni, se vuoi un servizio decente paghi, stop, se vuoi le briciole ti prendi il psn gratis, e quindi essendo gratis non dovresti nemmeno lamentarti...se spendessi come noi per l'xbox 7 euro al mese allora un po di giramento lo avresti, ma sennò ti siedi, e aspetti come tutti...così magari puoi trovare cose nuove nei giochi offline

Commenta

• Giagotto
                  Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

hai un po rotto il ***** giagotto, non sei un bambino...basta con ste esclamazioni, se vuoi un servizio decente paghi, stop, se vuoi le briciole ti prendi il psn gratis, e quindi essendo gratis non dovresti nemmeno lamentarti...se spendessi come noi per l'xbox 7 euro al mese allora un po di giramento lo avresti, ma sennò ti siedi, e aspetti come tutti...così magari puoi trovare cose nuove nei giochi offline
                  Oh ma ti vuoi vedere di calmare??

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

fate i bravi su!
                    non siamo in trash!
                    giago con questi messaggi sulla sony, stai spammando.

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      finito uncharted 1. molto carino, sorpreso in positivo, dopo l'estate mi prendo il2
                      Vedrai il 2 Graficamente notevole

Minkia 7 euro al mese??? Io credevo 36euro l'anno
                      sigpic

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

io ho preso i due uncharted dal nostro ingegnere...
                        devo ancora iniziarli.
                        e settimana prossima mi arriva assassin's creed brotherhood

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

io ragazzi mi sono dato agli acquisti in questi ultimi 2/3 giorni.
                          Mi hanno prestato Devil My Cry 4 ma devo dire che non mi sta piacendo molto.
                          Ho preso Crysis 2 (28€) Enslaved (13,50€) Darksiders (17€) nuovi e scambiato Ninja Gaiden 2 (non ditelo a Ten) per Castlevania
                          Ora mi hanno proposto i giochi che ho elencato nel post sopra per il mio dead space ma probabilmente, visto che cmq i giochi che mi devono arrivare sono parecchi, lo scambierò con Fifa 11 che almeno gioco in leggerezza e senza troppo impegno, voi che dite?
                          Temo solo che nel rivenderlo perdo di più con Fifa 11 che non con Heavy rain

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

io ragazzi mi sono dato agli acquisti in questi ultimi 2/3 giorni.
                            Mi hanno prestato Devil My Cry 4 ma devo dire che non mi sta piacendo molto.
                            Ho preso Crysis 2 (28€) Enslaved (13,50€) Darksiders (17€) nuovi e scambiato Ninja Gaiden 2 (non ditelo a Ten) per Castlevania
                            Ora mi hanno proposto i giochi che ho elencato nel post sopra per il mio dead space ma probabilmente, visto che cmq i giochi che mi devono arrivare sono parecchi, lo scambierò con Fifa 11 che almeno gioco in leggerezza e senza troppo impegno, voi che dite?
                            Temo solo che nel rivenderlo perdo di più con Fifa 11 che non con Heavy rain
                            enry qualche gioco di cui ti vuoi liberare?
                            posso proporti un gioco nuovo ed incelofanato nonchè molto carino... Brutal Legend

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              enry qualche gioco di cui ti vuoi liberare?
                              posso proporti un gioco nuovo ed incelofanato nonchè molto carino... Brutal Legend
                              Per ora ho solo Dead space, Eca lo scambierei volentieri ma non vorrei intasarmi di giochi dove mi devo mettere, se pur poco, d'impegno. Cercherei proprio un Fifa o un CoD per l'on line giusto per farmi una partita ogni tanto.
                              Cmq Castlevania l'ho scambiato proprio nel sito che mi avevi consigliato tu, grazie!

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                io ho preso i due uncharted dal nostro ingegnere...
                                devo ancora iniziarli.
                                e settimana prossima mi arriva assassin's creed brotherhood
                                Io mi sto chiudendo con Assassin's Creed Brotherhood secondo me un gioco FANTASTICO!!!
                                Sto facendo TUTTO, proverò a finirlo al 100%
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X