Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodipende dal genere, ma anche sia, alcuni titoli sono aborti...o heavy rain o resident evil o call of juarez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi sono di nuovo a chiedere un consiglio. Quale scegliereste tra questi giochi: call of juarez, resistance 2, pop le sabbie dimenticate, mafia 2, heavy rain, saw, infamous, resistance fall of man, prince of persa, resident evil 5, little big planet?
mi hanno proposto uno tra questi da scambiare con il mio dead space
grazie
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
finito uncharted 1. molto carino, sorpreso in positivo, dopo l'estate mi prendo il2Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSony puzzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiohai un po rotto il ***** giagotto, non sei un bambino...basta con ste esclamazioni, se vuoi un servizio decente paghi, stop, se vuoi le briciole ti prendi il psn gratis, e quindi essendo gratis non dovresti nemmeno lamentarti...se spendessi come noi per l'xbox 7 euro al mese allora un po di giramento lo avresti, ma sennò ti siedi, e aspetti come tutti...così magari puoi trovare cose nuove nei giochi offline
Commenta
-
-
fate i bravi su!
non siamo in trash!
giago con questi messaggi sulla sony, stai spammando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofinito uncharted 1. molto carino, sorpreso in positivo, dopo l'estate mi prendo il2
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiohai un po rotto il ***** giagotto, non sei un bambino...basta con ste esclamazioni, se vuoi un servizio decente paghi, stop, se vuoi le briciole ti prendi il psn gratis, e quindi essendo gratis non dovresti nemmeno lamentarti...se spendessi come noi per l'xbox 7 euro al mese allora un po di giramento lo avresti, ma sennò ti siedi, e aspetti come tutti...così magari puoi trovare cose nuove nei giochi offlinesigpic
Commenta
-
-
io ho preso i due uncharted dal nostro ingegnere...
devo ancora iniziarli.
e settimana prossima mi arriva assassin's creed brotherhood
Commenta
-
-
io ragazzi mi sono dato agli acquisti in questi ultimi 2/3 giorni.
Mi hanno prestato Devil My Cry 4 ma devo dire che non mi sta piacendo molto.
Ho preso Crysis 2 (28€) Enslaved (13,50€) Darksiders (17€) nuovi e scambiato Ninja Gaiden 2 (non ditelo a Ten) per Castlevania
Ora mi hanno proposto i giochi che ho elencato nel post sopra per il mio dead space ma probabilmente, visto che cmq i giochi che mi devono arrivare sono parecchi, lo scambierò con Fifa 11 che almeno gioco in leggerezza e senza troppo impegno, voi che dite?
Temo solo che nel rivenderlo perdo di più con Fifa 11 che non con Heavy rain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioio ragazzi mi sono dato agli acquisti in questi ultimi 2/3 giorni.
Mi hanno prestato Devil My Cry 4 ma devo dire che non mi sta piacendo molto.
Ho preso Crysis 2 (28€) Enslaved (13,50€) Darksiders (17€) nuovi e scambiato Ninja Gaiden 2 (non ditelo a Ten) per Castlevania
Ora mi hanno proposto i giochi che ho elencato nel post sopra per il mio dead space ma probabilmente, visto che cmq i giochi che mi devono arrivare sono parecchi, lo scambierò con Fifa 11 che almeno gioco in leggerezza e senza troppo impegno, voi che dite?
Temo solo che nel rivenderlo perdo di più con Fifa 11 che non con Heavy rain
posso proporti un gioco nuovo ed incelofanato nonchè molto carino... Brutal Legend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioenry qualche gioco di cui ti vuoi liberare?
posso proporti un gioco nuovo ed incelofanato nonchè molto carino... Brutal Legend
Cmq Castlevania l'ho scambiato proprio nel sito che mi avevi consigliato tu, grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio ho preso i due uncharted dal nostro ingegnere...
devo ancora iniziarli.
e settimana prossima mi arriva assassin's creed brotherhood
Sto facendo TUTTO, proverò a finirlo al 100%sigpic
Commenta
-
Commenta