If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi ho portato al MW Dead space 1 e Ninja Gaiden 2 e me li valutano 22€ in tutto. Prendo Enslaved a 29€, prendo il move starter pack+virtua tennis 4 a 59€ (sottocosto da domani) oppure prenoto brink o LA noir a 26€?
grazie
L.A. Noir a mani basse...
Enslaved è un bel gioco ma finisce subito.
virtua tennis 4 è proprio brutto e con il move è pure peggio.
Brink dovrebbe essere un bel gioco ma il genere FPS è dominato dai vari MW, Killzone e battlefield
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
dimenticavo che comunque enslaved lo trovi su zavvi.com a 12 sterline quindi non conviene spenderne ben 29 da MW...
l'unico problema è che a te, enry, non piace il genere GTA e da quel che vedo L.A. Noir sarà un gioco di quel genere.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ieri ho provato a rigiocare a oblivion, pero nno ci capisco una cippa
è bellissimo! ma gli devi dedicare tanto tempo...
ti do un bel aiuto.
in primis lasciare perdere la quest principale per adesso e dedicati alle quest secondarie e alle varie gilde.
Ti linko un sito che è la bibbia di Oblivion così sai dove trovare tutte le quest del gioco e come risolverle
dimenticavo che comunque enslaved lo trovi su zavvi.com a 12 sterline quindi non conviene spenderne ben 29 da MW...
l'unico problema è che a te, enry, non piace il genere GTA e da quel che vedo L.A. Noir sarà un gioco di quel genere.
Infatto Eca hai ragione ma la motivazione è sempre la solita. Giochi come Bayonetta o Dead space bene o male sono poco esplorabili ma sono imho belli (sopratt dead space) e ti impegnano meno e questo è ciò che cerco visto il poco tempo. Ieri un mio amico voleva prestarmi senza limiti di tempo GT5 ma ho rifiutato proprio x questo motivi. Per questo pensavo a Brink ma non vorrei fosse una cagatina visto anche che mi deve arrivare Crysis 2
Infatto Eca hai ragione ma la motivazione è sempre la solita. Giochi come Bayonetta o Dead space bene o male sono poco esplorabili ma sono imho belli (sopratt dead space) e ti impegnano meno e questo è ciò che cerco visto il poco tempo. Ieri un mio amico voleva prestarmi senza limiti di tempo GT5 ma ho rifiutato proprio x questo motivi. Per questo pensavo a Brink ma non vorrei fosse una cagatina visto anche che mi deve arrivare Crysis 2
se vendi un capolavoro come ninja gaiden 2 per 10 euro ti tolgo il saluto se ti vedo a Treviso
Per la Sony non c'è pace. Oltre al pericolo di vedersi bersagliati dalle class action, l'annosa questione PSN passa al vaglio del Senato Americano. La commissione Commercio della Camera dei Rappresentanti del Congresso Americano ha inviato una lettera alla Sony per chiedere informazioni dettagliate circa l'attacco hacker al Playstation Network che ha reso il gioco online impossibile per PS3. La preoccupazione dei senatori americani sta soprattutto nel fatto che la casa giapponese non ha specificato gli evenutali danni agli utenti statunitensi.
Nel comunicato di ieri, dove la Sony ha dato i numeri dell'attacco, ha rivelato che le carte di credito a rischio sono 12.700, tutte non statunitensi. Non viene specificato però se gli utenti americani sono fuori pericolo. Inoltre alla Sony viene contestata, non solo dal Senato americano ma dagli stessi utenti, il ritardo nella comunicazione ufficiale del terribile collasso che ha colpito il PSN. La lettera è stata scritta dal Presidente della Commissione, Mary Bono Mack, rappresentante repubblicano per la California.
La Sony latita nell'essere chiara e la lettera precisa che l'azienda non è stata in grado di proteggere la privacy degli utenti ed è stata poco reattiva nell'attenersi alle misure di sicurezza previste, in questi casi, a norma di legge. Inoltre, si legge nella lettera pubblicata integralmente dal New York Times, viene chiesto alla Sony di spiegare tutto ciò che sapeva, al momento dell'attacco, sul tipo di dati che sono stati rubati dagli hacker e se era già a conoscenza del probabile furto di dati delle carte di credito. La lettera è indirizzata direttamente al Sig.Kazuo Hirai, responsabile area Videogames e, probabilmente, futuro CEO Sony. Il Senato americano aspetta risposte entro il 6 maggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta