Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon si sa, non credosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa notizie o novità su sto PSN
Cioè prima del 31/12/2011 riuscirò a farmi una partita online oppure no?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
il mio prossimo acquisto sarà microsoft... Devono fallire sti stronzi
---------- Post added at 14:33:54 ---------- Previous post was at 14:28:57 ----------
Io li sto insultando, e ci sono degli sfigati che se la difendono come se la Sony fosse loro.. Tristezza... Odio i fanboy, sembra che la ditta gli regali le cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioil mio prossimo acquisto sarà microsoft... Devono fallire sti stronzi
---------- Post added at 14:33:54 ---------- Previous post was at 14:28:57 ----------
Io li sto insultando, e ci sono degli sfigati che se la difendono come se la Sony fosse loro.. Tristezza... Odio i fanboy, sembra che la ditta gli regali le cose...
onestamente me ne sto sbattendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiola via di mezzo è sempre quella migliore!
onestamente me ne sto sbattendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa tu che non giochi Online!! XD
prima giocavo solo on line! adesso ho fatto un certo tipo di acquisti per i quali l'on line puo anche non esserci.
però ad es. ho un killzone 3 che non aspetta altro che essere giocato in multy.
ma onestamente ci sono tante di quelle che cose che si possono fare durante una giornata
prendersela così tanto è un pò da nerds (non parlo di te chiaramente giago)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon è vero assolutamente!
prima giocavo solo on line! adesso ho fatto un certo tipo di acquisti per i quali l'on line puo anche non esserci.
però ad es. ho un killzone 3 che non aspetta altro che essere giocato in multy.
ma onestamente ci sono tante di quelle che cose che si possono fare durante una giornata
prendersela così tanto è un pò da nerds (non parlo di te chiaramente giago)
Commenta
-
-
si dice che hai diritto non il dovere (voglio sdrammatizzare)
dai vedrete che fra una settima sarà tutto apposto
Commenta
-
-
Giago scusa non te la prendere ma mi sembra, come dice giustamente Eca, che tu ti stia comportando un po da nerd.
Sony è stata bucata ma ne io ne tu, da ignoranti in materia, siamo in grado di dire se sia perchè Sony aveva un livello di protezione troppo basso o questi hacker siano troppo bravi anche per Sony. Il PSN è gratutito e porta con se tutti quei vantaggi/svantaggi che ciò comporta. Spero tu non abbia preso un ps3 (visto che dici che il tuo prox acquisto sarà MS) solo perchè stava meglio con l'arredamento del tuo salotto ma ci hai pensato almeno un po sulle esclusive, io so che riprenderei altre 100 volte PS perchè Uncharted e GoW valgono anche 6 mesi senza PSN.
La cosa che mi sento di condividere è che almeno potrebbero dare qualche notizia in più ma sono anche convinto, lavorando anch'io per una grossa azienda, che ci siano delle meccaniche dietro a tutto ciò che non permettono a Sony di dare una data precisa, pensa a cosa succederebbe se dassero una data e poi non riescono per 1000 motivi a rispettarla.
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioLo so, ma non vuol dire niente, la sony è nel torto marcio, e se uno se la prende ha tutto il dovere
Commenta
-
-
Minchia immagino che dati sensibili tu possa aver avuto sul Psn. Roba tipo HSBC o BNP
Commenta
-
Commenta