non fate l'errore pagando NON il volante ma la novità... attendete con pazienza e vedrete che il prezzo subirà una brusca diminuizione
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Melo pallone di platino subito.
PS:sono per ps3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMelo pallone di platino subito.
PS:sono per ps3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPensavo fosse il botolo quella scatola bianca orizzontale in basso ..............
Commenta
-
-
finito black ops, bellissima la campagna, online ampliato e maggiorato per quanto riguarda le mappe e la personalizzazione, lo trovo un pelo confusionale. Non mi piace il fatto che ci si ritrova con armi vecchie misto moderne, sul fronte online resta il top mw2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofinito black ops, bellissima la campagna, online ampliato e maggiorato per quanto riguarda le mappe e la personalizzazione, lo trovo un pelo confusionale. Non mi piace il fatto che ci si ritrova con armi vecchie misto moderne, sul fronte online resta il top bc2.Ingegnere88
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioannunciato uncharted3
Ho preso come regalo di natale per il mio cuginetto (quindi a giorni alterni glielo fregherò ) Fifa11 da shopto.net a soli 24.95 pounds c'era scritto specialy week end
Se trovo un volante decente ad un prezzo non da sceicco per me mi prendo GT5
P.s. Ma i volanti della Thrumasters (o come ***** si scrive ) marchiati Ferrari fanno davvero così cagare ?
---------- Post added at 18:04:18 ---------- Previous post was at 17:54:09 ----------
Hanno annunciato anche l'uscita di Batman Arkam City tipo per fine agosto 2011 e già c'è la possibilità del pre-ordersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio***** io sono ancora a metà del 2
Ho preso come regalo di natale per il mio cuginetto (quindi a giorni alterni glielo fregherò ) Fifa11 da shopto.net a soli 24.95 pounds c'era scritto specialy week end
Se trovo un volante decente ad un prezzo non da sceicco per me mi prendo GT5
P.s. Ma i volanti della Thrumasters (o come ***** si scrive ) marchiati Ferrari fanno davvero così cagare ?
---------- Post added at 18:04:18 ---------- Previous post was at 17:54:09 ----------
Hanno annunciato anche l'uscita di Batman Arkam City tipo per fine agosto 2011 e già c'è la possibilità del pre-order
(credo discorso diverso per qst nuovo uscito a 500€)Ingegnere88
Commenta
-
Commenta