Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
assassin's creed rivelato....Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin's Creed: Revelations, con lancio previsto per novembre 2011. Nel comunicato, che vi proponiamo di seguito, scopriamo che questo quarto episodio della serie sarà in realtà il capitolo finale della triolgia di Ezio Auditore, il quale ripercorrerà gli insegnamenti del suo antenato Altair tra le vie e i palazzi della splendida Costantinopoli, l'attuale Istanbul. Alexander Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal, ha dichiarato di attendere con ansia l'inizio dell'E3 per mostrare ai fan nuove e interessanti info su questo quarto capitolo della serie. Eccovi il comunicato in italiano, seguito da una immagine del gioco e dalla copertina del prossimo Game Informer USA, nel quale saranno rivelati maggiori dettagli sul titolo.
vorrei bestemmiare, parecchio anche, ma sono un lord (cit)
altri 70 euro per i fanatici per scalare i palazzi fatti precedentemente con altair e la bellissima modalità multiplayer....grande ubisoft... altre che cod...loro sono i migliori affaristi, farsi pagare 70 euro per un gioco mix tra il brotherhood e il primo assassin's e rispetto alla infinity ward di cod, pagare un ***** per i server per il multiplayer dato che ci giocano 6 cani... maledetti bastardi
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno ha assassin's creed brotherhood da vendere?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi qualcuno ha assassin's creed brotherhood da vendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioaltri 70 euro per i fanatici per scalare i palazzi fatti precedentemente con altair e la bellissima modalità multiplayer....grande ubisoft... altre che cod...loro sono i migliori affaristi, farsi pagare 70 euro per un gioco mix tra il brotherhood e il primo assassin's e rispetto alla infinity ward di cod, pagare un ***** per i server per il multiplayer dato che ci giocano 6 cani... maledetti bastardiOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'ho datro a game stop 1 mese fa... l'avevo anche chiesto se serviva a qualcuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioassassin's creed rivelato....Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin's Creed: Revelations, con lancio previsto per novembre 2011. Nel comunicato, che vi proponiamo di seguito, scopriamo che questo quarto episodio della serie sarà in realtà il capitolo finale della triolgia di Ezio Auditore, il quale ripercorrerà gli insegnamenti del suo antenato Altair tra le vie e i palazzi della splendida Costantinopoli, l'attuale Istanbul. Alexander Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal, ha dichiarato di attendere con ansia l'inizio dell'E3 per mostrare ai fan nuove e interessanti info su questo quarto capitolo della serie. Eccovi il comunicato in italiano, seguito da una immagine del gioco e dalla copertina del prossimo Game Informer USA, nel quale saranno rivelati maggiori dettagli sul titolo.
vorrei bestemmiare, parecchio anche, ma sono un lord (cit)
altri 70 euro per i fanatici per scalare i palazzi fatti precedentemente con altair e la bellissima modalità multiplayer....grande ubisoft... altre che cod...loro sono i migliori affaristi, farsi pagare 70 euro per un gioco mix tra il brotherhood e il primo assassin's e rispetto alla infinity ward di cod, pagare un ***** per i server per il multiplayer dato che ci giocano 6 cani... maledetti bastardi
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSony annuncia che ha fatto i primi test del nuovo software, in settimana dovrebbe ripartire il Psn... pagliacci, domenica avevano detto "A breve" e sono stati un'altra settimana off praticamente..sigpic
Commenta
-
-
la cosa che preoccupa è che non dicono una data precisa... dicono solamente "il più presto possibile" che non vuol dire nienteOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ragazzi scusate...chiedo a voi playstationomani ke sicuramente sapete piu di me...sto contrattando una ps3 slim da 160 gb a 180 eurozzi ancora incellofanata...direte voi...prendila al volo...ma c'è un unico problemino ke non so se chiamarlo tale...cioè è una versione americana...cosa comporta cio?
il venditore, naturalmente, mi assicura ke è uguale a quella pal...cambia solamente l'alimentatore ke potrebbe essere sostituito da uno x ps2....ma cio è vero?
vi prego aiutatemi xke è un offerta a cui nn vorrei rinunciare....pero se gli svantaggi superano i vantaggi lascio perdere.........mai una gioia......
Commenta
-
-
non c'è alcuna differenza stai sereno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon c'è alcuna differenza stai sereno.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioe x l'alimentatore che mi dici?
Commenta
-
-
credo che l'unico problema riguardi la visione di un film sulla ps3...
non credo sia possibile guardarci dvd italiani.
Commenta
-
Commenta