If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sabato sono stato all'outlet Euronics, unico in Italia. Non ci sono molti affari ma ho trovato un pad cinese wireless x ps3 a 19.40€ solo che oggi l'ho provato e non va. Ho messo la chiavetta usb nella Ps e sia questa che il pad lampeggiano ma non "si trovano" dite che sia x il taglio dato da sony con gli ultimi FW alle cinesate? Il problema è che in teoria non mi danno i soldi indietro e altri pad piu seri c'erano ma a 39,90 e a 33 lo trovo originale su internet. Altra cosa la confezione era gia aperta e una dellebatteria in dotazione aveva già l'ossido. Che dite punto ad avere i soldi indietro o non se ne parla?
ti sostituiranno il pad con uno funzionante o con un oggetto di pari valore...
niente soldi indietro
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Sabato sono stato all'outlet Euronics, unico in Italia. Non ci sono molti affari ma ho trovato un pad cinese wireless x ps3 a 19.40€ solo che oggi l'ho provato e non va. Ho messo la chiavetta usb nella Ps e sia questa che il pad lampeggiano ma non "si trovano" dite che sia x il taglio dato da sony con gli ultimi FW alle cinesate? Il problema è che in teoria non mi danno i soldi indietro e altri pad piu seri c'erano ma a 39,90 e a 33 lo trovo originale su internet. Altra cosa la confezione era gia aperta e una dellebatteria in dotazione aveva già l'ossido. Che dite punto ad avere i soldi indietro o non se ne parla?
Si ma dico io, da venditore, come fai a mettere in vendita un prodotto in quelle condizioni? Io non me ne ero accorto perche la mia ragazza mi metteva fretta x l'outlet di merda di prada
Si ma dico io, da venditore, come fai a mettere in vendita un prodotto in quelle condizioni? Io non me ne ero accorto perche la mia ragazza mi metteva fretta x l'outlet di merda di prada
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
giagotto il secondo video è fake... prima di tutto ci sono immagini di modern warfare 2 e secondo perchè c'è una colonna sonora di ragazzi di colore... il trailer che ho messo io è quello ufficiale, che rispecchia quello che vedremo noi perchè non in grafica per pc.
giagotto il secondo video è fake... prima di tutto ci sono immagini di modern warfare 2 e secondo perchè c'è una colonna sonora di ragazzi di colore... il trailer che ho messo io è quello ufficiale, che rispecchia quello che vedremo noi perchè non in grafica per pc.
Ah ok, però vorrei vedre lo stesso un po' di Gameplay, speriamo sia bello!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta