a me non va
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
sisi funziona ora, prima l'avevano rimesso in manutenzione si vede perche era sovraccaricoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInsomma va o non va???Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprovate dai, che mi secco ad accendere a qst ora
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosisi funziona ora, prima l'avevano rimesso in manutenzione si vede perche era sovraccarico
Domani seraaaaa hàààààààààààààààsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInfatti provate voi che a me non mi va di alzarmi dal letto
Minkia funziona Davvero????????????
Domani seraaaaa hàààààààààààààààOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiose hai intenzione di giocare a black ops non ti alzare manco dal letto.. su 5 partite 4 connessioni interrotte.. m'ero dimenticato quanto facessero cagare i serversigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiavolè... passa ad xbox 360... niente problemi... server sempre più che ottimi... sciala popolo
Poi odio Bill Gates !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono stato sempre fedele ai giapponesi sia sulle consolle che sulle moto
Poi odio Bill Gates !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioscusate ragazzi, io ho aggiornato, poi che devo fare: accedi, conferma e mi dice che la password non è più valida e devo cambiarla....
scusate l'ignoranza ma non so come si fà.....
semplicemente devi inventartene una nuova,almeno 8 caratteri,comprendente sia lettere che numeri,diversa da quella vecchia
Commenta
-
-
macchè allora fai accedi, poi ti dice è necessario cambiare la password tu fai ok e ti dice di inserirne una nuova e dopo che l'hai fatto sei apposto.. devi seguire solo quello che ti diceOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta