Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinsomma tutti sul psn eh
ahahahahhahaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinsomma tutti sul psn eh
ahahahahhaha
---------- Post added at 06:05:39 ---------- Previous post was at 06:03:16 ----------
ahahahahhaha
Commenta
-
-
Ragazzi avete mai provato Rainbow Six Vegas 2? me ne parlano bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi avete mai provato Rainbow Six Vegas 2? me ne parlano bene
E mi è piaciuto molto! Non è il classico gioco di guerra dove vai all'assalto, è più sullo "strategico": studi la mappa, sistemi i tuoi uomini e vai... assalti con azioni rapide ecc.
I controlli sono semplicissimi, soprattutto per quanto riguarda la tua squadra. Non come altri titoli firmati Tom Clancy, dove per controllare i miei compagni diventavo scemo! Ciò comporta, quindi, che la squadra in questo gioco è fondamentale e, potendola controllare facilmente, efficace!
Il Multiplayer l'ho provato una volta, non è male, ma devi essere veramente bravo... io mi reputavo un discreto giocatore durante la campagna, ma appena sono entrato online non ho fatto vita Ottima però la possibilità di completare la campagna in multi-player, anche se con i miei amici non l'ho mai fatto... nessuno voleva prendere ordini e tutti volevano darli
La campagna è di durata media. A livello facile l'ho finita velocemente, ma a livelli più alti le cose si fanno più lunghe, e alcuni checkpoint li ho dovuti rifare diverse volte, ma non sono un mostro in questi giochi
A proposito di bravura, giocalo a livello medio-difficile. A livello facile i nemici sono veramente dei deficenti Ma occhio che già a medio le cose cambiano nettamente.
Discreta anche la personalizzazione. In base a punti che raccogli con le uccisioni, sblocchi armi, armature, vestiti e addirittura il colore stesso dei vestiti Con questo mi sono divertito molto, giocavo ogni livello con un omino diverso in pratica! Anche perchè a seconda di come lo vesti, ti cambia la velocità/difesa.
Ovviamente se giochi a livello difficile ti da più punti durante le partite, ergo sblocchi più roba e più rapidamente.
Qui secondo me c'è un piccolo bug però: i punti rimangono invariati anche se muori e rinizi da un checkpoint precendete. Risultato: vai in un punto dove è facile fare tanti punti, li ottieni, e poi ricarichi il checkpoint. I punti ti si accumulano di volta in volta.
Ho scoperto ciò perché online trovavo gente con tutte le personalizzazioni sbloccate, ma che poi non era così brava... sono andato su yuotube e ho scoperto il trucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioIo si (al pc però).
E mi è piaciuto molto! Non è il classico gioco di guerra dove vai all'assalto, è più sullo "strategico": studi la mappa, sistemi i tuoi uomini e vai... assalti con azioni rapide ecc.
...
Qui secondo me c'è un piccolo bug però: i punti rimangono invariati anche se muori e rinizi da un checkpoint precendete. Risultato: vai in un punto dove è facile fare tanti punti, li ottieni, e poi ricarichi il checkpoint. I punti ti si accumulano di volta in volta.
Ho scoperto ciò perché online trovavo gente con tutte le personalizzazioni sbloccate, ma che poi non era così brava... sono andato su yuotube e ho scoperto il trucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie, alla faccia me l'hai recensito in pratica. Chiedevo perchè ha davvero un ottimo prezzo import. Oggi sempre su Bol.it (dove avevo fatto un ordine quando c'era la promo con lo sconto di 35€) ho preso Enslaved e Darksiders ovviamente pal ita a 31€
sempre di Tom Clancy provai ghost recon, bello ma comandi troppo complicati per i miei gusti... peccato non aver trovato un gioco simile a vegas 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodi nulla, pur non avendo una consolle, quando posso mi rendo utile
sempre di Tom Clancy provai ghost recon, bello ma comandi troppo complicati per i miei gusti... peccato non aver trovato un gioco simile a vegas 2
---------- Post added at 22:15:04 ---------- Previous post was at 19:25:23 ----------
Voi scambiereste Ninja gaiden 2 x Castlevania? Considerate che ninja gaiden 2 melovalutano 15€ al MW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCosa aspetti a prenderti la Ps3? In questi gg c'erano un sacco di sottocosto
---------- Post added at 22:15:04 ---------- Previous post was at 19:25:23 ----------
Voi scambiereste Ninja gaiden 2 x Castlevania? Considerate che ninja gaiden 2 melovalutano 15€ al MW
anche perchè è un bellissimo gioco e lo rivendi a 25 euro
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioEca arrivato il mio pm ieri?
ecco non dev'essere arrivata la mia risposta più che altro ahahahah
cmq sei stato grande!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ragazzi sono di nuovo a chiedere un consiglio. Quale scegliereste tra questi giochi: call of juarez, resistance 2, pop le sabbie dimenticate, mafia 2, heavy rain, saw, infamous, resistance fall of man, prince of persa, resident evil 5, little big planet?
mi hanno proposto uno tra questi da scambiare con il mio dead space
grazie
Commenta
-
Commenta