Cioè è incredibile riesco a smadonnare pure giocando ad Assassin's Creed
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Diavolè, ma sto ***** de Microfono?? non fare er tirchio!!
Ps oggi riinizio dopo tanto.. CeD.... Primi due round faccio un po' pena.. un Napoletano inizia a prendermi epr il culo perchè a fine round dicevo a un mio amico che uno di 50esimo prestigio camperava sempre dietro i tavoli, peggio dei nabbi... E mi inizia a prendere in giro... negli altri round mi riprendo, ma perdiamo lo stesso.. E questo inizia a sfottermi, ecc ecc... Seconda partita, Firing range... Questi due, il napoletano e il prestigio alto, camperano nella casetta centrale... Primo round mi fottono(dopo che ho fatto comunque 3 kill, ottimo... Secondo round inizio veramente a giocare bene.... Inizio a macinare kill su kill... arriviamo al 3vs3... nel round precedente il napoletano m'ha ucciso e inizia lo sfottò... Gli dico.. "stronzo vedi che ora ti inc**o" ... Parte la partita.. Io scatenato, ne uccido 3, subito dopo salgo da dietro, dal muro nell'edificio centrale in C3... lo stronzo mi vede inizia a sparare, ma per fortuna lo becco con un colpo in testa e muore subito... Vittoria.... Inutile dire che l'ho umiliato... l'ho fatto uscire dalla aprtita... ma mica s'è salvato.. Sono partiti i messaggi d'umiliazione tramite Psn.. Sto palliato e rompipalle... ahahahaha Ok sono un nerd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDiavolè, ma sto ***** de Microfono?? non fare er tirchio!!
Ps oggi riinizio dopo tanto.. CeD.... Primi due round faccio un po' pena.. un Napoletano inizia a prendermi epr il culo perchè a fine round dicevo a un mio amico che uno di 50esimo prestigio camperava sempre dietro i tavoli, peggio dei nabbi... E mi inizia a prendere in giro... negli altri round mi riprendo, ma perdiamo lo stesso.. E questo inizia a sfottermi, ecc ecc... Seconda partita, Firing range... Questi due, il napoletano e il prestigio alto, camperano nella casetta centrale... Primo round mi fottono(dopo che ho fatto comunque 3 kill, ottimo... Secondo round inizio veramente a giocare bene.... Inizio a macinare kill su kill... arriviamo al 3vs3... nel round precedente il napoletano m'ha ucciso e inizia lo sfottò... Gli dico.. "stronzo vedi che ora ti inc**o" ... Parte la partita.. Io scatenato, ne uccido 3, subito dopo salgo da dietro, dal muro nell'edificio centrale in C3... lo stronzo mi vede inizia a sparare, ma per fortuna lo becco con un colpo in testa e muore subito... Vittoria.... Inutile dire che l'ho umiliato... l'ho fatto uscire dalla aprtita... ma mica s'è salvato.. Sono partiti i messaggi d'umiliazione tramite Psn.. Sto palliato e rompipalle... ahahahaha Ok sono un nerd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioma non vi hanno regalato nulla allora?
Commenta
-
-
As detailed on the European PlayStation Blog, all PlayStation 3 users with PSN accounts will be able to choose any two from LittleBigPlanet, inFamous, WipeOut HD/Fury, Ratchet & Clank: Quest For Booty and Dead Nation
LBP mio di sicuro, volevo comprarlo ma non essendo amante dei puzzle game avrei potuto beccare una fregatura, ora posso provarmelo per intero e giudicare, indeciso su infamous o dead nation, comunque buoni titoli, avrei preferito un AC così iniziavo la saga, ma va benissimo cosìOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi...dovrei prendere una ps3 usata....ma sono molto indeciso sul modello....c'è una buona offerta su una da 250 gb...ma nei negozi vedo solo quella da 320 gb....non è ke si tratta di un modello fortemente vecchio?
...e poi il problema dell'ylod..in quale versioni si manifesta maggiormente? esistono versioni piu affidabili di altre? grazie x l'aiuto........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioragazzi...dovrei prendere una ps3 usata....ma sono molto indeciso sul modello....c'è una buona offerta su una da 250 gb...ma nei negozi vedo solo quella da 320 gb....non è ke si tratta di un modello fortemente vecchio?
...e poi il problema dell'ylod..in quale versioni si manifesta maggiormente? esistono versioni piu affidabili di altre? grazie x l'aiuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIl problema yloid è praticamente stato risolto sulle nuove ps3 slim, quindi se non prendi una fat usata vai tranquillo. Il mio consiglio è quello di trovare l'offerta più bassa anche con hdd da 120 o 160 se ne trovi tanto di basta e avanza.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAs detailed on the European PlayStation Blog, all PlayStation 3 users with PSN accounts will be able to choose any two from LittleBigPlanet, inFamous, WipeOut HD/Fury, Ratchet & Clank: Quest For Booty and Dead Nation
LBP mio di sicuro, volevo comprarlo ma non essendo amante dei puzzle game avrei potuto beccare una fregatura, ora posso provarmelo per intero e giudicare, indeciso su infamous o dead nation, comunque buoni titoli, avrei preferito un AC così iniziavo la saga, ma va benissimo così
belle cose, certo un po' pochino, carini cmq i giochi...ho sentito palrare molto bene di wipeout HDIngegnere88
Commenta
-
-
bella notizia!
senza dubbio mi butto su infamous e dead nation
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta