Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Cioè è incredibile riesco a smadonnare pure giocando ad Assassin's Creed
    sigpic

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Diavolè, ma sto ***** de Microfono?? non fare er tirchio!!

Ps oggi riinizio dopo tanto.. CeD.... Primi due round faccio un po' pena.. un Napoletano inizia a prendermi epr il culo perchè a fine round dicevo a un mio amico che uno di 50esimo prestigio camperava sempre dietro i tavoli, peggio dei nabbi... E mi inizia a prendere in giro... negli altri round mi riprendo, ma perdiamo lo stesso.. E questo inizia a sfottermi, ecc ecc... Seconda partita, Firing range... Questi due, il napoletano e il prestigio alto, camperano nella casetta centrale... Primo round mi fottono(dopo che ho fatto comunque 3 kill, ottimo... Secondo round inizio veramente a giocare bene.... Inizio a macinare kill su kill... arriviamo al 3vs3... nel round precedente il napoletano m'ha ucciso e inizia lo sfottò... Gli dico.. "stronzo vedi che ora ti inc**o" ... Parte la partita.. Io scatenato, ne uccido 3, subito dopo salgo da dietro, dal muro nell'edificio centrale in C3... lo stronzo mi vede inizia a sparare, ma per fortuna lo becco con un colpo in testa e muore subito... Vittoria.... Inutile dire che l'ho umiliato... l'ho fatto uscire dalla aprtita... ma mica s'è salvato.. Sono partiti i messaggi d'umiliazione tramite Psn.. Sto palliato e rompipalle... ahahahaha Ok sono un nerd

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Diavolè, ma sto ***** de Microfono?? non fare er tirchio!!

Ps oggi riinizio dopo tanto.. CeD.... Primi due round faccio un po' pena.. un Napoletano inizia a prendermi epr il culo perchè a fine round dicevo a un mio amico che uno di 50esimo prestigio camperava sempre dietro i tavoli, peggio dei nabbi... E mi inizia a prendere in giro... negli altri round mi riprendo, ma perdiamo lo stesso.. E questo inizia a sfottermi, ecc ecc... Seconda partita, Firing range... Questi due, il napoletano e il prestigio alto, camperano nella casetta centrale... Primo round mi fottono(dopo che ho fatto comunque 3 kill, ottimo... Secondo round inizio veramente a giocare bene.... Inizio a macinare kill su kill... arriviamo al 3vs3... nel round precedente il napoletano m'ha ucciso e inizia lo sfottò... Gli dico.. "stronzo vedi che ora ti inc**o" ... Parte la partita.. Io scatenato, ne uccido 3, subito dopo salgo da dietro, dal muro nell'edificio centrale in C3... lo stronzo mi vede inizia a sparare, ma per fortuna lo becco con un colpo in testa e muore subito... Vittoria.... Inutile dire che l'ho umiliato... l'ho fatto uscire dalla aprtita... ma mica s'è salvato.. Sono partiti i messaggi d'umiliazione tramite Psn.. Sto palliato e rompipalle... ahahahaha Ok sono un nerd
        finalmente up questo PSN, non se ne poteva più, Sony merda
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• maranzano
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1331
          • 75
          • 129
          • Send PM

ma non vi hanno regalato nulla allora?
          Diario!

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            ma non vi hanno regalato nulla allora?
            Lo store non è ancora on line lo sarà a fine mese

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

As detailed on the European PlayStation Blog, all PlayStation 3 users with PSN accounts will be able to choose any two from LittleBigPlanet, inFamous, WipeOut HD/Fury, Ratchet & Clank: Quest For Booty and Dead Nation

LBP mio di sicuro, volevo comprarlo ma non essendo amante dei puzzle game avrei potuto beccare una fregatura, ora posso provarmelo per intero e giudicare, indeciso su infamous o dead nation, comunque buoni titoli, avrei preferito un AC così iniziavo la saga, ma va benissimo così
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Cioè in pratica per farsi ripagare stanno dando uno tra questi giochi vecchi di anni dal valore max di 5 euro?

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

due
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

ragazzi...dovrei prendere una ps3 usata....ma sono molto indeciso sul modello....c'è una buona offerta su una da 250 gb...ma nei negozi vedo solo quella da 320 gb....non è ke si tratta di un modello fortemente vecchio?
                    ...e poi il problema dell'ylod..in quale versioni si manifesta maggiormente? esistono versioni piu affidabili di altre? grazie x l'aiuto...
                    .....mai una gioia......

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

Bello littlebig! Li mettono a fine mese quindi?

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                        ragazzi...dovrei prendere una ps3 usata....ma sono molto indeciso sul modello....c'è una buona offerta su una da 250 gb...ma nei negozi vedo solo quella da 320 gb....non è ke si tratta di un modello fortemente vecchio?
                        ...e poi il problema dell'ylod..in quale versioni si manifesta maggiormente? esistono versioni piu affidabili di altre? grazie x l'aiuto...
                        Il problema yloid è praticamente stato risolto sulle nuove ps3 slim, quindi se non prendi una fat usata vai tranquillo. Il mio consiglio è quello di trovare l'offerta più bassa anche con hdd da 120 o 160 se ne trovi tanto di basta e avanza

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Il problema yloid è praticamente stato risolto sulle nuove ps3 slim, quindi se non prendi una fat usata vai tranquillo. Il mio consiglio è quello di trovare l'offerta più bassa anche con hdd da 120 o 160 se ne trovi tanto di basta e avanza
                          ne ho trovata una ancora in garanzia con hd da 250 gb + 2 controller orginale + cavo hdmi...210 euro ss incluse....ke dici?
                          .....mai una gioia......

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            As detailed on the European PlayStation Blog, all PlayStation 3 users with PSN accounts will be able to choose any two from LittleBigPlanet, inFamous, WipeOut HD/Fury, Ratchet & Clank: Quest For Booty and Dead Nation

LBP mio di sicuro, volevo comprarlo ma non essendo amante dei puzzle game avrei potuto beccare una fregatura, ora posso provarmelo per intero e giudicare, indeciso su infamous o dead nation, comunque buoni titoli, avrei preferito un AC così iniziavo la saga, ma va benissimo così

belle cose, certo un po' pochino, carini cmq i giochi...ho sentito palrare molto bene di wipeout HD
                            Ingegnere88

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

bella notizia!
                              senza dubbio mi butto su infamous e dead nation

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

ah inoltre è confermato che avremo tutti 1 mese di PLUS incluso
                                Ingegnere88

Commenta

Working...
                                X