ci potranno essere ritardi nel lancio o nella successiva distribuzione perché una memoria utilizzata è fabbricata da toshiba negli stabilimenti giapponesi attualmente fermi (e producono just in time).
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioKikkio ha scelto il posto giusto per avere un giudizio imparziale
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci potranno essere ritardi nel lancio o nella successiva distribuzione perché una memoria utilizzata è fabbricata da toshiba negli stabilimenti giapponesi attualmente fermi (e producono just in time).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioKikkio ha scelto il posto giusto per avere un giudizio imparziale
cmq grazie a tutti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Sergio ti stai preparando per metterti in coda per avere i primi
non ti dimenticare gli spuntinisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagaz, porcoZZio, domenica parto e ne vorrei uno preparato a puntino, ma con Cydia installato altrimenti mi ci pulisco il sederello. Nessuna Nius?
Tanto lo sappiamo tutti....
Commenta
-
-
la butto li..... e vedere se si puo fare un downgradesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagaz, domani esce l'iPad 2, come si "installa Cydia"? .... le parole tra virgolette esprimono in modo indiretto quello che è implicito ed illecito
cmq dubito che sia jailbreakabbile di già l'ipad 2, penso ci voglia almeno un'altra settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagaz, porcoZZio, domenica parto e ne vorrei uno preparato a puntino, ma con Cydia installato altrimenti mi ci pulisco il sederello. Nessuna Nius?
Probabilmente aspettano la 4.3.1Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
allora si strunz!!!
Comunque ho guardato sul sito del produttore... quel frullatore ha un motore da 20 ampere... piu' di 4400 watt di potenza motore!!! i frullatori che in italia chiamiamo "grossi" hanno motori da 600-1000
Una bella bestia comunque.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta