La differenza di peso è decisamente tangibile, non parlare a vanvera se non li hai tenuti in mano entrambi
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiopiu' leggero???
sulla base delle dichiarazioni, uno e' 680 grammi e l'altro e' 601 grammi... Vi sfido ad accorgervi della differenza di peso da bendati!
va beh... abbiam tutti le mani da pusher e ci accorgiamo del 16% in meno di peso...
Quando ho provato il 2 la prima cosa che ho notato è che pesa meno, se lo usi spesso come me 100 grammi fanno la differenza.
La seconda cosa che ho notato è l'orrido speaker, come diceva je'sso, ma complessivamente il 2 è decisamente migliore, ed ora l'ipad è anche il tablet più economico.
Un ipotetico ipad 3 da 8.9" e 500 grammi di peso diventa il gadget tecnologico definitivo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Ma quindi il 2 è solo una trovata di marketing bella e buona... Alla fine mi prendo l'1 che è un affareOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa quindi il 2 è solo una trovata di marketing bella e buona... Alla fine mi prendo l'1 che è un affare
Commenta
-
-
adesso non esageriamo... la cpu che va il doppio c'e'... anche per l'iphone4 appena uscito non c'erano molti giochi e applicazioni con il supporto retina display... grafica 3d impegnativa ecc...
anche se... un ipad1 16gb wifi non 3g a 379 euro... non e' di certo un acquisto da sottovalutare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioipad nuovo a 299€
che faccio lo prendo?
punti di forza e punti deboli please
l'ho provato per una mezz'oretta proprio ieri...
è un difetto piuttosto comune nell'iPad.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie per l'avviso... per il resto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioipad nuovo a 299€
che faccio lo prendo?
punti di forza e punti deboli please
l'ho provato per una mezz'oretta proprio ieri...
Commenta
-
-
perfetto... farò caso a queste due cose....
a livello funzionale... sono andato su internet e mi pare veloce ... ebook all'altezza .... schermo molto ampio... poco spesso... non sono riuscire a trovare punti deboli... quali potrebbero essere?
---------- Post added at 19:17:18 ---------- Previous post was at 19:12:11 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioaaaaah, ma parli di un ipad nuovo?!
cmq in ogni caso controlla la retroilluminazione. Ce l'hanno anche i nuovi questo difetto.
---------- Post added at 19:18:31 ---------- Previous post was at 19:17:18 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo visto anch'io, MW no? Occhio però perchè è il 16gb e le app x Ipad pesucchiano. Prendilo prendilo Big, io per un uso quotidiano di mail internet games e lettura di libri o quotidiani mi ci trovo benissimo. Ha tutta la facilità di utilizzo tipica degli OS di Apple, la batteria dura un bel po e poi è bello
Commenta
-
Commenta