Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
io vorrei capire l'esistenza di sta padella, è un ibrido tra iphone e macbook, quando lo provai era impossibile scrivere come lo si fa su una tastiera fisica. A questo punto iphone e macbook, secondo me, sono la migliore accoppiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio vorrei capire l'esistenza di sta padella, è un ibrido tra iphone e macbook, quando lo provai era impossibile scrivere come lo si fa su una tastiera fisica. A questo punto iphone e macbook, secondo me, sono la migliore accoppiata.
quando sei in giro, non puoi usare l'iphone per navigare per moto tempo! non ci puoi leggere mail lunghe, testi ecc... ci puoi scrivere velocemente, è più reattivo ecc... io ci ho messo anche i deliant i PDF per farli vedere ai clenti! "però mi vergogno un pò"
puoi pensare di vederti un film! i giochi sono un altro pianeta! Per non parlare del navigatore!! quando metto il navigon, sul cruscotto è fantastico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEhehe da Fnac c'era il lancio alle 17, ma erano in pratica già tutti venduti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio vorrei capire l'esistenza di sta padella, è un ibrido tra iphone e macbook, quando lo provai era impossibile scrivere come lo si fa su una tastiera fisica. A questo punto iphone e macbook, secondo me, sono la migliore accoppiata.
Commenta
-
-
Sergio gne gne gnesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' un pò come te, non sei secco, ma non sei neppure Culter.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io qualche ora fa...smanettato un po'... Il responso è: Assolutamente inutile per chi possiede l'Ipad 1
Per chi non lo ha ovviamente è un gran bel gioiellino come il precedente! Molto leggero tra l'altro
Commenta
-
-
scusate ma quindi la presenza del dual-core non si notasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta