If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dubito..... io il meno che avevo trovato per un display dell'iphone 4 erano 135euro....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quanto costa un display retina ????
io non ne ho idea ma penso che per "menarsela" così tanto apple con sto display non costi poi così poco.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma io sapevo che il vetro è incollato al LCD.... non si riesce a cambiare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si in effetti io mi riferivo all'esperienza iphone..... e immaginavo che anche su ipad fosse incollato.....
comunque la sostituzione in certi posti è fatta molto bene, chiedete ricambi originali...
nel mio caso ho auto un secondo problema all'iphone dopo una caduta che però non ha lasciato segni e anche pur avendo sostituito il display, in apple store mi hanno sostituito il telefono con un ricondizionato, il lavoro era stato fatto a regola d'arte
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ipad 3 32GB Wifi + 3G + 2 custodie originali (Smart Cover,Smart Case), praticamente nuovo ancora con 5 mesi di garanzia a 550 euro.
E' praticamente nuovo non ha nemmeno uno sgraffio, tutti gli accessori sono originali e ho tutte le scatole originali.
Fischia ho venduto l'ipad2 due giorni prima della presentazione del mini a quel prezzo.... Meno i 40€di eBay però.... Quindi nn sono andato malaccio dopo poco più di un anno di usura meno male.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
IPAD1, schermo nero, puo' essere saltato il monitor LCD?
l'ipad funziona, connesso ad itunes lo vede, mostra le icone presenti, ma resta completamente nero, nessuna immagine, ma si vede che si accende e con il dito agendo sulla zona dello slide per sbloccarlo fa il click come se si fosse sbloccato.
il vetro e' intatto, nessuna caduta.
conviene ripararlo? (ovviamente a 120 euro online, non da apple che per un ipad di oltre tre anni mi chiede 260 euro!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta