Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
per i possessori dell'ipad
htc desire hd.... operatore 3 ... connessione hsdpa ...
il desire hd ha l'hotspot wifi... quindi posso via wifi sfruttare la connessione del desire hd per navigare con l'ipad ?
se non vado errato l'ipad rifiuta qualsiasi connessione con altri dispositivi ... incluso l'iphone... cosa mi dite a riguardo ?Last edited by BigPaschi; 19-05-2011, 13:36:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper i possessori dell'ipad
htc desire hd.... operatore 3 ... connessione hsdpa ...
il desire hd ha l'hotspot wifi... quindi posso via wifi sfruttare la connessione del desire hd per navigare con l'ipad ?
se non vado errato l'ipad rifiuta qualsiasi connessione con altri dispositivi ... incluso l'iphone... cosa mi dite a riguardo ?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSi può fareeeee...ho provato io ora con 3GS ed ipad2...:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetto... spero valga la stessa cosa con l'ipad 1 però....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCredo proprio di si vai sereno Big.
per i meno esperti.... intendo fare questo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
solo che qui trattasi di desire (vecchio) ed ipod...
ma se va tra quelli... penso che tra desire hd ed ipad non ci dovrebbero essere problemi
chiedevo solo perché ho sentito dire da parecchie persone che l'ipad 1 non è collegabile con altri dispositivi (iphone incluso) ma forse non parliamo di ciò.. ma più di bluetooth e via dicendo
Commenta
-
-
Sicuramente si riferivano al Bluetooth ....tra le altre cose tramite celeste credo che anche l'ipad come l'iPhone non ha più problemi sotto questo aspetto....ovviamente con il jail.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta