tu cosa ci hai caricato sopra a livello di file? tanta musica e qualche film?
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu cosa ci hai caricato sopra a livello di file? tanta musica e qualche film?
ad es. ieri volevo mettere un dvx ma non ho potuto!
Commenta
-
-
Ragazzi oggi sono andato in cerca di un iPad-2 ma niente...
Mi sa che devo aspettare e optare per acquistarlo on-line .....senza ombra di dubbio sicuro, ma rispettano le due settimNe promesse oppure no?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioRagazzi oggi sono andato in cerca di un iPad-2 ma niente...
Mi sa che devo aspettare e optare per acquistarlo on-line .....senza ombra di dubbio sicuro, ma rispettano le due settimNe promesse oppure no?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioRagazzi oggi sono andato in cerca di un iPad-2 ma niente...
Mi sa che devo aspettare e optare per acquistarlo on-line .....senza ombra di dubbio sicuro, ma rispettano le due settimNe promesse oppure no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi rimane solo 1 gb, quindi zero film, 500 brani circa "mp3" e qualche aac, un pò di giochi, navigon europa 2,5 gb, 2-3 video leggeri, 100 foto dell'iphone 3gs e qualcuna del 4. Le app per iPad pesano di piu rispetto a quelle dei smartphone normali, per questo 16 gb non bastano!
ad es. ieri volevo mettere un dvx ma non ho potuto!
calcola che al massimo ci carico 30 canzoni... massimo 2 divx..navigatore.. ed un 50 foto e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocalcola che al massimo ci carico 30 canzoni... massimo 2 divx..navigatore.. ed un 50 foto e stop
scegli in base alle tue esigenze... non sò quant'e la differenza di euro tra il 16 e 32 gb. Se è di poco andrei sicuramente sul 32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioyesssssOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSalsa, stiamo parlando di Apple - combo UPS... non sò se rende bene l'idea!Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiote l'ho detto come la penso Big...:asisi2:
scegli in base alle tue esigenze... non sò quant'e la differenza di euro tra il 16 e 32 gb. Se è di poco andrei sicuramente sul 32.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobigpachi ha un ipad?
finalmente sono scadute le infrazioni e posso scrivere
Quante ne ho lette e non ho potuto replicare
ho fatto un test veloce tra il tab di samsung ed ipad ... e vince l'ipad da quel po che ho visto... perciò forse lo prendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil 2 sembra dare la paga a molti tablet in circolazione, ma è auspicabile perché non avrebbe avuto senso uscire con un prodotto meno performante.
Cmq oggi ho venduto il mio iphone 4 con grande rammarico a 600€........per prendere l'Ipad-2 .......il pc mi sta lasciando ed ormai per quello che mi serve invece di prendere un mac...arrangio con questo e uso l'ipad per tutto il resto. AmenI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioc'è qualche grande magazzino (tipo expert o euronics..) che vende un mac book pro (il più piccolo) al prezzo del non pro, cioè 1000 euro circa. giusto per informazione...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta