Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAhahah.. Ma una persona normale che se ne fa di un coso simile??? Cioè... 800€ circa... Mi ci faccio un computer per il gaming nuovo.. Hehe... E gli trovo un'utilità.. QUesto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAhahah.. Ma una persona normale che se ne fa di un coso simile??? Cioè... 800€ circa... Mi ci faccio un computer per il gaming nuovo.. Hehe... E gli trovo un'utilità.. QUesto??
iPad non lo avevo preso scorsa volta, ma come dicevo stao per passare finalmente al Mac anche io.....ora rivedendo l'uso ristretto che faccio ormai del pc.....cioè internet, lettura e poco altro passeró all'ipad2 ed amen utilizzerò il vecchio pc ( cmq macina ancora ) per le cose che raramente faccio masterizzare e poco altro.!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioEh certo che per giocare poi è meglio spendere 800 euro, anziché acquistare la ps3/Xbox che è stata creata appositamente e solo per quello...
iPad non lo avevo preso scorsa volta, ma come dicevo stao per passare finalmente al Mac anche io.....ora rivedendo l'uso ristretto che faccio ormai del pc.....cioè internet, lettura e poco altro passeró all'ipad2 ed amen utilizzerò il vecchio pc ( cmq macina ancora ) per le cose che raramente faccio masterizzare e poco altro.!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioEh certo che per giocare poi è meglio spendere 800 euro, anziché acquistare la ps3/Xbox che è stata creata appositamente e solo per quello...
iPad non lo avevo preso scorsa volta, ma come dicevo stao per passare finalmente al Mac anche io.....ora rivedendo l'uso ristretto che faccio ormai del pc.....cioè internet, lettura e poco altro passeró all'ipad2 ed amen utilizzerò il vecchio pc ( cmq macina ancora ) per le cose che raramente faccio masterizzare e poco altro.!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioti interesa un iPad di 1° generazione con 3 mesi di vita Salsa?!
Dipende ha il 3G ? È messo bene? Soprattutto quAnto vuoi?
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVedi che l consolle non li vedono completamente i Pc fatti per il gaming. come qualità e tutto... Senza togliere che un Pc ha sempre una sua utilità..... E 800 euro per navigare solamente in internet son parecchiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
C'è PIENO di ignoranti che per le loro necessità sfrutterebbero molto meglio un Ipad di un Portatile, ma nella loro ignoranza continuano a comprare portatile che ogni tot mesi sono da formattare, si rallentano e compagnia cantante...quindi complimenti a Salsa per non far parte della categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio3G, 16 gb, mai jailbrekkato, comprato a natale, sempre dentro case il silicone e pellicola! Se togli il case profuma ancora di nuovo!
500€ comprese spedizioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOk,ma prima vorrei sapere a cosa è dovuto quell'euro in più che pago rispetto all'Apple Store
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOk,ma prima vorrei sapere a cosa è dovuto quell'euro in più che pago rispetto all'Apple Store
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio3G, 16 gb, mai jailbrekkato, comprato a natale, sempre dentro case il silicone e pellicola! Se togli il case profuma ancora di nuovo!
500€ comprese spedizioni...Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOk,ma prima vorrei sapere a cosa è dovuto quell'euro in più che pago rispetto all'Apple Store
@Rik
Quoto ma poi da quando ho provato il 3Gs ( ora 4) ho compreso affondo chi mi diceva la capacita di funzionamento ignorante, nel senso che puoi fare di tutto e mai si blocca....ovvio che l'iphone non è un Pc, ma sicuro da merda a tutti gli Smart che ho provato...!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioÈ nuovo! Su ebay lo riesco a vendere anche a piu di 500..
All,mi sà che ti è sfuggito il fatto che Apple in attesa dell'uscita dell'ipad2 ha ridotto i prezzi del primo.Ora và beh che su ebay ci sono i mongoli,ma non esageriamo
Raga,mi dovete ascoltare,vi avevo detto che per minimizzare il costo degli upgrade Apple dovete vendere una settimana prima della presentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioÈ nuovo! Su ebay lo riesco a vendere anche a piu di 500..
Dai fammi sapere se ci sono margini per uno sconto....curiosità la garanzia è per 1 solo anno, oppure hai fatto l'estensione?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta