Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Ahahah.. Ma una persona normale che se ne fa di un coso simile??? Cioè... 800€ circa... Mi ci faccio un computer per il gaming nuovo.. Hehe... E gli trovo un'utilità.. QUesto??
    Last edited by Giagotto; 05-03-2011, 07:08:24.

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Ahahah.. Ma una persona normale che se ne fa di un coso simile??? Cioè... 800€ circa... Mi ci faccio un computer per il gaming nuovo.. Hehe... E gli trovo un'utilità.. QUesto??
      giagò......

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Eh certo che per giocare poi è meglio spendere 800 euro, anziché acquistare la ps3/Xbox che è stata creata appositamente e solo per quello...

iPad non lo avevo preso scorsa volta, ma come dicevo stao per passare finalmente al Mac anche io.....ora rivedendo l'uso ristretto che faccio ormai del pc.....cioè internet, lettura e poco altro passeró all'ipad2 ed amen utilizzerò il vecchio pc ( cmq macina ancora ) per le cose che raramente faccio masterizzare e poco altro.!!!
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Eh certo che per giocare poi è meglio spendere 800 euro, anziché acquistare la ps3/Xbox che è stata creata appositamente e solo per quello...

iPad non lo avevo preso scorsa volta, ma come dicevo stao per passare finalmente al Mac anche io.....ora rivedendo l'uso ristretto che faccio ormai del pc.....cioè internet, lettura e poco altro passeró all'ipad2 ed amen utilizzerò il vecchio pc ( cmq macina ancora ) per le cose che raramente faccio masterizzare e poco altro.!!!
          ti interesa un iPad di 1° generazione con 3 mesi di vita Salsa?!

Commenta

• Giagotto
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

Vedi che l consolle non li vedono completamente i Pc fatti per il gaming. come qualità e tutto... Senza togliere che un Pc ha sempre una sua utilità..... E 800 euro per navigare solamente in internet son parecchi

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              ti interesa un iPad di 1° generazione con 3 mesi di vita Salsa?!

Dipende ha il 3G ? È messo bene? Soprattutto quAnto vuoi?
              Vedi che l consolle non li vedono completamente i Pc fatti per il gaming. come qualità e tutto... Senza togliere che un Pc ha sempre una sua utilità..... E 800 euro per navigare solamente in internet son parecchi
              Abbiamo idee diverse ....ma soprattutto esigenze diverse....

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

3G, 16 gb, mai jailbrekkato, comprato a natale, sempre dentro case il silicone e pellicola! Se togli il case profuma ancora di nuovo!

500€ comprese spedizioni...

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

C'è PIENO di ignoranti che per le loro necessità sfrutterebbero molto meglio un Ipad di un Portatile, ma nella loro ignoranza continuano a comprare portatile che ogni tot mesi sono da formattare, si rallentano e compagnia cantante...quindi complimenti a Salsa per non far parte della categoria

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

3G, 16 gb, mai jailbrekkato, comprato a natale, sempre dentro case il silicone e pellicola! Se togli il case profuma ancora di nuovo!

Ok,ma prima vorrei sapere a cosa è dovuto quell'euro in più che pago rispetto all'Apple Store

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Ok,ma prima vorrei sapere a cosa è dovuto quell'euro in più che pago rispetto all'Apple Store

Commenta

• Giagotto
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

Ahahahahahahahahahahaha

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Vorrei saperlo anche io...

@Rik

Quoto ma poi da quando ho provato il 3Gs ( ora 4) ho compreso affondo chi mi diceva la capacita di funzionamento ignorante, nel senso che puoi fare di tutto e mai si blocca....ovvio che l'iphone non è un Pc, ma sicuro da merda a tutti gli Smart che ho provato...!!!

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

È nuovo! Su ebay lo riesco a vendere anche a piu di 500..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

All,mi sà che ti è sfuggito il fatto che Apple in attesa dell'uscita dell'ipad2 ha ridotto i prezzi del primo.Ora và beh che su ebay ci sono i mongoli,ma non esageriamo

Raga,mi dovete ascoltare,vi avevo detto che per minimizzare il costo degli upgrade Apple dovete vendere una settimana prima della presentazione

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

A prescindere dal discorso che ha fatto Je cmq anche se fosse attualmente venduto a 600 euro, 500 sono cmq tantino un giusto prezzo sarebbe sui 380-350....non sto cercando di fare un asta, ma se devo fare un acquisto usato sapendo che il nuovo costa 500 IO, punto a risparmiare almeno 100-150 euro....

Dai fammi sapere se ci sono margini per uno sconto....curiosità la garanzia è per 1 solo anno, oppure hai fatto l'estensione?

Commenta

Working...
                                X