Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Ciao a tutti, qui vi voglio presentare un nuovo gioco presente in App Store, che ormai molti conoscono, e molti di questi si stanno scervellando per arrivare a finirlo. Il gioco in questione è The impossible enigma.

I produttori di questo, hanno promesso un regalo per il 1° che finirà tutti i 10 livelli, per poi mandare una mail all’ indirizzo tie@ynfo.it con la descrizioni di tutte le soluzioni; dopodiche riceverete a casa un fantastico premio.
    Per chi volesse scaricare l’ applicazione da App Store il link è questo; per chi invece volesse scaricare l’ app il link è questo.
    Soluzioni
    1° – La soluzione del 1 quesito è: appstore
    per ora ho solo la 1 soluzione. Mi sto impegnando per fare anche le successive, ma non è facile, ve lo assicuro…
    …stay tuned…
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      c'è qualche grande magazzino (tipo expert o euronics..) che vende un mac book pro (il più piccolo) al prezzo del non pro, cioè 1000 euro circa. giusto per informazione...
      Da giovedi al MW il mac book pro da 13" lo venderanno a 999€
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8057
        • 309
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        ho fatto un test veloce tra il tab di samsung ed ipad ... e vince l'ipad da quel po che ho visto... perciò forse lo prendo..
        io lo avevo detto. new apple user
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          io lo avevo detto. new apple user
          tu hai capito tante cose... tranne una cosa importante... che io non sono un fan del marchio... ma semplicemente tra iphone 4 ed htc desire hd .. quest'ultimo vince... tutto qui... poi io appena lo ribadisco dite eh eh eh htc fan ecc... non è vero...

in questo caso ho fatto un confronto tra ipad e galaxy tab... l'ipad vince alla grande .. dunque prendo questo (devo decidere ancora se prendere un tab o meno ma se lo prendo sarà un ipad)

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Preso iPad 2 da 64......inutile dirvi l'ovvio.....
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

l'ipad 2 è tanto superiore da valere la spesa in più?

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                l'ipad 2 è tanto superiore da valere la spesa in più?
                Al di fuori delle 2 fotocamere, no.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

azz. vada per l'uno allora

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

non prendere l'ipad1

è veramente scomodo, grosso e pesante. se proprio devi prendere un tablet prendilo di ultima generazione, soprattutto perché l'uno è il primo in assoluto uscito sul mercato e quindi mancava ancora il riscontro del grande pubblico.

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

non prendere l'ipad1

è veramente scomodo, grosso e pesante. se proprio devi prendere un tablet prendilo di ultima generazione, soprattutto perché l'uno è il primo in assoluto uscito sul mercato e quindi mancava ancora il riscontro del grande pubblico.
                      Hahahahaha, ma li hai provati entrambi?! L'1 lo uso tutti i giorni! Ho l'occasione di poter usare anche il 2 qualche volta in ufficio! La differenza di peso è di 60 gr! Un peso cosi lieve si fa sentire solo dopo 1 ora che lo tieni in mano. La differenza di velocità è minima! Così come la potenza grafica! Apple dice che quest'ultima è 9 volte superiore! Ma se arriva a 1 e mezzo è gia tanto! Se l'iPad 2 era veramente migliore del 1 lo prendevo senza neanche pensarci! Ma visto che le differenze sono minimissime e il prezzo è piu alto, punterei assolutamente sul 1!

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

non capisco perché devi giustificare per forza il tuo acquisto nessuno ti criticherà perché hai un ipad 1, stai sereno.

se volevi/potevi spendere meno e volevi un ipad, hai fatto comunque bene a comprarlo.

siamo tutti d'accordo che non sia una rivoluzione, ma da qui a consigliare di non comprare il 2 ma l'1 per meri motivi di rapporto qualità/prezzo, mi sembra un po' eccessivo... visto che in rapporto al beneficio puro comunque un ipad non vale quello che costa.

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

non capisco perché devi giustificare per forza il tuo acquisto nessuno ti criticherà perché hai un ipad 1, stai sereno.

se volevi/potevi spendere meno e volevi un ipad, hai fatto comunque bene a comprarlo.

siamo tutti d'accordo che non sia una rivoluzione, ma da qui a consigliare di non comprare il 2 ma l'1 per meri motivi di rapporto qualità/prezzo, mi sembra un po' eccessivo... visto che in rapporto al beneficio puro comunque un ipad non vale quello che costa.
                          Riky qundo ho comprato l'ipad io, ancora non esisteva il 2! quindi non devo giustificare nessun acquisto... Non sono mica un Leonardos qualunque...
                          Se comprassi il 2 non saprei cosa farmene dell'1. Quindi, visto la pochissima differenza mi tengo questo per quest'anno.

Commenta

• X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 8057
                            • 309
                            • 260
                            • Nord Italia
                            • Send PM

quoto riki per il discorso ipad 1 e 2
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Riky qundo ho comprato l'ipad io, ancora non esisteva il 2! quindi non devo giustificare nessun acquisto... Non sono mica un Leonardos qualunque...
                              Se comprassi il 2 non saprei cosa farmene dell'1. Quindi, visto la pochissima differenza mi tengo questo per quest'anno.
                              ohh adesso sono d'accordissimo con te

anche perché a conti fatti l'oltre 30% in meno di spessore e quasi il 15% in meno di peso.. contano per un affare che devi tenere in mano quasi sempre (se lo si usa prevalentemente come desktop, non ha senso comprarlo, secondo me)

anche in navigazione è un'altro mondo, a mio parere. complice il nuovo processore, il doppio della memoria...non so, però le pagine caricano quasi nella metà del tempo soprattutto quando ne hai parecchie aperte e credimi che se uno usa il 3G, ogni secondo è prezioso per evitare una crisi di nervi

poi è più bello e più nuovo

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

ohh adesso sono d'accordissimo con te

anche perché a conti fatti l'oltre 30% in meno di spessore e quasi il 15% in meno di peso.. contano per un affare che devi tenere in mano quasi sempre (se lo si usa prevalentemente come desktop, non ha senso comprarlo, secondo me)

anche in navigazione è un'altro mondo, a mio parere. complice il nuovo processore, il doppio della memoria...non so, però le pagine caricano quasi nella metà del tempo soprattutto quando ne hai parecchie aperte e credimi che se uno usa il 3G, ogni secondo è prezioso per evitare una crisi di nervi

poi è più bello e più nuovo
                                Mi stai spronando per l'acquisto?! Sai che sono sensibile a queste tematiche...

Cmq sulla velocità in browser non sono d'accordo! Per caricare bw ad es. Ci mette 1 sec. Di meno! Non mi sembra una differenza notevole! Invece la ram si fa sentire! Le pagine web che apri simultaneamente con safari rimangono aperte, mentre nell'1 quando torni in una pag. Gia aperta si refresha e questa è una cosa fastidiosa!

Commenta

Working...
                                X