Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ho letto l'articolo....
mi dite quale è la differenza a livello di software tra un iphone 4 e un ipadsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho letto l'articolo....
mi dite quale è la differenza a livello di software tra un iphone 4 e un ipad
Per Android ti devi arrabbattare, e nel 90% dei casi le app sono applicazioni smartphone "strecchate" sullo schermo più grande del tablet.
La stessa Google non ritiene le versioni di Android fino alla 2.2 adatte a questi utilizzi, il supporto reale a dispositivi tablet arriverà con Honeycomb.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Pare ci siano già le foto del nuovo Ipad! Io preferisco il mio
Com'è, come non è, qualcuno riesce sempre a farla alla Apple, e a svelare in anteprima le vere sembianze del nuovo prodotto di "grido" ancor prima del lancio, specie quando ci sono consistenti novità nel suo design. E' successo l'anno scorso con il "giallo del furto" del prototipo di iPhone 4 poi mostrato dal blog di GizModo, e oggi la storia si ripete per ciò che riguarda l'atteso nuovo modello di iPad, le cui foto (per gli esperti più che verosimili e praticamente confermabili) sono state pubblicate sul sito russo Ferra.ru. La dinamica di come cià possa essere avvenuto ci è ignota, nè possiamo affermare con certezza che la valutazione (e conseguente conferma) degli "esperti" sia esatta. Possiamo solo dire che in effetti le porte e accessori harware presenti sui vari lati (speakers e porte varie, piu' o meno misteriose) corrispondono come posizione e grandezza a quanto rilevato precedentemente sui case e cover già prodotti e diffusi in foto per iPad 2 e di cui si è già parlato qui su AppleCaffe'.
Fatto sta che grazie a queste "soffiate" anche quest'anno qualche sito diventerà più popolare (per quanto i contenuti del sito non siano molto leggibili dalla stragrande maggioranza degli internauti del mondo).
Qui sotto vi abbiamo preparato un collage delle varie foto "rivelatrici", compresa quella che mostra la differenza di spessore (ora molto piu' sottile) rispetto al precedente iPad (per vedere in dimesioni originali - piu' grandi - basta cliccare sul collage):
Fonte:http://www.applecaffe.net/2011/02/ip...aceBook&ref=nf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIdem!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVero! Cmq anche a livello hardware non è cambiato granchè! L'unica cosa che mi interessava era il retina... Che non c'è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA me paiono parecchio feic.
Imho hanno fatto un mockup sulla base della custodia per ipad2 spuntata qualche settimana fà.
Cmq tempo 2-3 giorni e sapremo tutto
Commenta
-
Commenta