If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho sbloccato l'ipad... per la questione delle installazioni... in pratica ho dovuto per forza accettare i termini da itunes... e adesso funziona di nuovo...
scusate ragazzi... ma avrei una domanda ma se io ho l'ipad 32 giga wifi + 3g... come mai mi dà come memoria complessiva 56 giga ?
cioè ... mi dà .... 29 gb usati e 27gb disponibili
non ho visto con itunes... ho visto che attaccando il cavo al pc ed il cel al cavo... appare l'ipad come archivio di massa per intenderci... quindi quando ci clicco sopra appaiono le cartelle ecc che nel ipad... se faccio tasto destro e poi proprietà mi da complessivamente 56 giga... ovvero 29 utilizzati e 27 liberi...
ma tu paschi pensi di poter aver riempito 29gb dell'ipad???
hmhmhm... infatti sono rimasto sorpreso da questo dato... però mi dissero che le app pesano parecchio sull'ipad... ed ho installato 1 pagina e mezzo di app... + 2 giochi
tra le app c'è per esempio ifarmaci che pesa se non erro 70mb ... notes che pesa 150mb ... ecc
ho messo una 40ina di canzoni... ed un 100 foto circa ad alta qualità
sicuro che magari non ti dia 29 totali e 27 liberi???
eh si... sono sicuro perché capacità massima mi dà 56 giga .... quindi vorrei sapere... coloro che hanno il modello 64giga ... a loro rimangono poi 56 effettivi o cosa?
Big vai su impostazioni - generali - info e da li vedi spazio disponibile, capacita totale, fw ecc
ecco fatto.. ti ringrazio...
ho 27 giga ancora disponibili...
mah che strano... il pc mi dà 56 totali hahaha
quindi è il modello 32giga wifi + 3g
quindi ho consumato 2 giga circa... davvero pochini... calcolando che ho installato 28 applicazioni... caricato 133 foto ad altissima qualità... 36 canzoni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta