If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi secondo voi il nuovo Ipad può sostituire tranquillamente un Mac book come funzioni? mi interesserebbe per casa solo per internet e per vedere i film in streaming, stop
NO! Non sostituisce un Mac Book, assolutamente no, puoi però guardarci film in streaming, si.
"Internet" invece è troppo generico, significa tutto e nulla "internet"
Puoi farci quasi tutto sul web, va un po' più lento, ma lo fai.
un tablet ad esempio non ha la potenza di calcolo, la capacità di archiviazione dati, la possibilità di utilizzare supporti esterni che ha un pc...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
un pc inteso come "persona computer"
non credo esistano adattatori usb su ipad...
per esempio, guarda i programmi che usi sul tuo pc o mac....e poi vedi se ne esiste la controparte in app
certo che se usi facebook e skype ... in quel caso si lo puoi sostituire
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
oh, parecchie agenzie stanno di nuovo rilanciando news sul mini ipad... dite che e' la volta buona?
anni che lo dicono, se non esce stavolta non esce più
certo che se esce la apple sta prorpio cambiando dopo jobs, un altro iphone uguale e un ipad più piccolo per la massa...non sarebbe più la solita apple
addirittura io ho letto in rete che se ne parla di un lancio nella seconda metà di ottobre ...
per me che volevo un tablet sette pollici sarebbe
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Si, ho questo pennino ma sinceramente è scomodissimo. Punta tozza e gommosa.
Pare invece che quella del note 2 abbia un principio completamente differente
ps sto scrivendo dal l'ipad...nel bagno
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta