Originariamente Scritto da _Fra_
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl Galaxy è proprio piccolino eh...io avendo un Iphone non lo prenderei mai! Hai valutato il fattore dimensioni?
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNo, non ha porte x inserire la chiavetta. Pensavi a nuovo o usato? Chiedo perchè Zipad ora costa nuovo 120€ circa in meno rispetto a prima vista l'imminente uscita del 2. Ti serve solo wifi o anche 3G? Scusami ma non ho feedback sul galaxy tab invece posso solo parlarti bene dell'Ipad visto che ne sono un felice possessore
Cos'è Zipad?
a no aspè, forse hai sbagliato a scrivere..pensavo fosse un clone cineseLast edited by _Fra_; 08-03-2011, 15:40:35.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioAvevo pensato ad un usato con solo wifi..però ora che mi dici che la chiavetta internet non và non sò.
Cos'è Zipad?
a no aspè, forse hai sbagliato a scrivere..pensavo fosse un clone cinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire l'ipad. Cmq quoto Rik, a giorni esce il firmware 4.3 per l'iphone e potrai sfruttarlo come hotspot per l'ipad anche se la batteria se ne andrà in men che non si dica temo. Se ti basta un 16 gb ora credo lo trovi x 300€ visto che nuovo costa 380€
Commenta
-
-
Ragazzi se io volessi prendere un Ipad wifi + 3G negli USA me lo fanno prendere senza sottoscrivere il contratto con at&t o verizon? Se si, funziona sotto la rete 3g in Italia tipo con H3G o Vodafone normalmente o devo aspettare il jailbreak?
Grazie
Commenta
-
-
non potresti ancora jeilbrekkare il 4.3.
il 4.2 si http://www.ipadevice.com/guida-ipade...-windows-45395
ma sia chiaro. jeilbreak non vuol dire sbloccare la parte telefonica per poterlo usare in Italia.
Dai un occhio su google.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon potresti ancora jeilbrekkare il 4.3.
il 4.2 si http://www.ipadevice.com/guida-ipade...-windows-45395
ma sia chiaro. jeilbreak non vuol dire sbloccare la parte telefonica per poterlo usare in Italia.
Dai un occhio su google.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioX3me oggi mi 6 utile come il coltellino svizzero di MacGyver- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Io ho letto che non è sim locked ma la certezza non ce l'ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIo ho letto che non è sim locked ma la certezza non ce l'ho- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNessuno che si prende il nuovo e che da via il vecchio?
Sergio non fare il barbone e prendi l'ipad 2.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta