Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLo dicevano anche dell'Ipod però , e pure dell'Iphone
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDi ogni prodotto della apple ne esiste uno migliore (e magari a prezzo più basso), però l'apple è cül
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioesempi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioesempi??
Ipad < la maggior parte deii tablet/e-book reader a seconda di quello che si cerca.
mac os X < ubuntu o la maggior parte delle distro linux
Ipod...vabbè a me gli mp3 player fan così schifo come idea che non lo catalogo manco questo.
è incredibile tra l'altro come tutte le alternative migliori costino pure meno poiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIphone < n900
Ipad < la maggior parte deii tablet/e-book reader a seconda di quello che si cerca.
mac os X < ubuntu o la maggior parte delle distro linux
Ipod...vabbè a me gli mp3 player fan così schifo come idea che non lo catalogo manco questo.
è incredibile tra l'altro come tutte le alternative migliori costino pure meno poi
sull'iphone non mi pronuncio, se avessi i soldi lo prenderei per poi sbloccarlo (jailbreak) e smanettarci sopra
Un buon esempio di tablet è questo:
che a differenza di ipad ha usb, scheda sd, 4gb di ssd..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
anche l'htc desire se per questo è meglio dell'iphone.
Compare HTC Desire and Apple iPhone 3GS mobile phones
E per quanto in certi ambienti (vedi web design) l'apple è considerata migliore di windows, in altri è più lacunosa in quanto mancano proprio le versioni for mac dei software.
Ma siamo nettamente off topic, qua non si discute sul fatto che l'ipad avrà più o meno successo, anzi di sicuro lo avrà e diventerà il tablet più venduto di tutti, ma ciò non lo incorona come il tablet migliore...
Se per questo anche il pdl è il partito con più voti in Italia, è per questo il migliore ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioanche l'htc desire se per questo è meglio dell'iphone.
E per quanto in certi ambienti (vedi web design) l'apple è considerata migliore di windows, in altri è più lacunosa in quanto mancano proprio le versioni for mac dei software.
Ma siamo nettamente off topic, qua non si discute sul fatto che l'ipad avrà più o meno successo, anzi di sicuro lo avrà e diventerà il tablet più venduto di tutti, ma ciò non lo incorona come il tablet migliore...
Se per questo anche il pdl è il partito con più voti in Italia, è per questo il migliore ?
le prestazioni non sono quasi mai significative nell'acquisto di questi dispositivi (anche perché 3/4 dei clienti non ha idea di come valutare e come sfruttare questo potenziale)
ipad farà furore per altri motivi: sarà un nuovo "mood" come lo è stato per ipod e le sue cuffie bianche.
oltretutto, qualora altri apportassero innovazioni giudicate utili da apple, questi altri avranno pochissimo beneficio se in tempi non eccessivi si adegueranno anche dai prodotti apple, nonostante le abbiano messe sul mercato altri molto prima...
Commenta
-
-
L'interazione con l'utente è un cavallo di battaglia di Apple, le qualità del dispositivo sono funzionali a questo. Tecnicamente parlando l'iPhone avrà pure un sistema monotasking ma è utile al risparmio batteria e all'allocazione ottimale delle risorse. Il risultato è appunto quella fluidità di cui parla Sergio. E'superfluo avere tanta potenza e tante prestazioni, se poi non le sfrutti. L'iPod ha fatto il botto per due cose: la ghiera del volume sensibile al tocco ed iTunes, tanto bastava. l'iPhone ha introdotto uno schermo multitouch capacitivo che ancora gli invidiano, che poi ci sono volute 3 generazioni e mezzo per attivare la videocamera è relativo. L'innovazione è nell'interfaccia utente, dai tempi del mouse, gli altri non sono all'altezza.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Il bianco glossy è stata un altra genialata, in un epoca dove i computer avevano l'aspetto serioso e le plastiche grigione, ha reso il calcolatore oggetto di arredamento.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioanche l'htc desire se per questo è meglio dell'iphone.
Se per questo anche il pdl è il partito con più voti in Italia, è per questo il migliore ?
Quella tabella è francamente ridicola,tra i vantaggi dall'Htc mettono Rss Reader e Voice Memo (l'iphone ne avrà un migliaio tra cui scegliere),poi mi devono spiegare come è possibile che l'iphone dura meno in standby avendo un tempo di chiamate quasi doppio,l'unica feature degna di nota che manca all'iphone è il flash della fotocamera.
Io finora di iPhone killer non ne ho visti,e sinceramente ne vorrei vedere dato che spingerebbero Apple a calare qualche asso che imho si stanno tenendo nella manica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutto meglio dell'Iphone ......... (sulla carta) , poi al lato pratico, spariscono tutti, si inchiodano, hanno problemi, sono lenti, non hanno supporto, non si trovano, non c'è software, e l'Iphone regna sovrano, hauahuaauauhua
Penso che finchè non si prova sia meglio non pronunciarsi
Commenta
-
Commenta