Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiungi la fonte proteica amico...sempre....magari meno 200g albumi e a pranzo 120g pollo.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      aggiungi la fonte proteica amico...sempre....magari meno 200g albumi e a pranzo 120g pollo.
      Ciao brotz

      Commenta


        ricarica fatta Brotz.
        100gr di gallette biologiche stamattina+hero diet e 100 gr di riso integrale a pranzo. Sti ca**i mi sono fatto due conti e con questi due pasti mi sono già mangiato circa 160 gr di cho effettivi.
        Da adesso si ritorna il low carb e vediamo domani come va con il w.o.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
          ricarica fatta Brotz.
          100gr di gallette biologiche stamattina+hero diet e 100 gr di riso integrale a pranzo. Sti ca**i mi sono fatto due conti e con questi due pasti mi sono già mangiato circa 160 gr di cho effettivi.
          Da adesso si ritorna il low carb e vediamo domani come va con il w.o.
          andra' meglio vedrai..ci voglio un po' di calorie extra...la prossima settimana magari aggiungiamo un altro pasto di reffeeding
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            andra' meglio vedrai..ci voglio un po' di calorie extra...la prossima settimana magari aggiungiamo un altro pasto di reffeeding
            pasto di reffeding?????

            Commenta


              ricarica....bestia!!!ehehehe...buona domenica amico.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ricarica....bestia!!!ehehehe...buona domenica amico.
                e me lo merito tutto sto bestia . Che ignorante che sono!
                amico, da domani stacco l'alc. sono quattro settimane che sono costante a 2.6gr/die.
                stacco per due week?

                Buona domenica anche a te

                Commenta


                  anche una....io non la stacco...eheheh...non dirlo in giro pero'...ehehe
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    anche una....io non la stacco...eheheh...non dirlo in giro pero'...ehehe
                    Ok amico.
                    vediamo come va questa settimana con il wo ed eventualmente, come dici tu, inseriamo un'altro pasto di ricarica, nella ric domenicale!
                    Domani sera, con il primo w.o., avrò già i primi risultati. Ti faccio sapere.
                    ciao fratello!

                    Commenta


                      amico, ieri il w.o è andat meglio. Sono riuscito a tenere dei buoni carichi.
                      Mi sa che sta ricarica di 160 cho effettivi ci voleva.
                      Oggi pranzo con lenticchie e domani no carbo, per poi post w.o. a cena mi la patatozza da 200gr.
                      Volevo chiederti una cosa. Ho preso il PEMA, ma non riesco a mangiarlo, neanche tostato. Posso sostituirlo con del pane di kamut??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                        amico, ieri il w.o è andat meglio. Sono riuscito a tenere dei buoni carichi.
                        Mi sa che sta ricarica di 160 cho effettivi ci voleva.
                        Oggi pranzo con lenticchie e domani no carbo, per poi post w.o. a cena mi la patatozza da 200gr.
                        Volevo chiederti una cosa. Ho preso il PEMA, ma non riesco a mangiarlo, neanche tostato. Posso sostituirlo con del pane di kamut??
                        ciiiertuz...la prossima la facciamo da 200g
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ciiiertuz...la prossima la facciamo da 200g
                          Ok , quindi la prossima domenica ricarica con 200gr di cho effettivi.
                          li divido, in due come fatto domenica scorsa, o in più pasti
                          Domenica colazione con 100 gr di gallette + hero diet.
                          pranzo con 100 gr di riso integrale.
                          Aggiungo in un altro pasto?
                          E per il kamut è ok? IG basso?

                          Commenta


                            kamut ok tranquillo.
                            3 pasti colazione spuntino e pranzo...o colazione pranzo e cena.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              kamut ok tranquillo.
                              3 pasti colazione spuntino e pranzo...o colazione pranzo e cena.
                              Grazie brotz! ti aggiorno

                              Commenta


                                Come da dieta ad ogni pasto devo inserire un grammo di omega tre.
                                Il mio dubbio e' su come calcolarlo nella cps dell'integratore: mi spiego meglio.
                                per ottenere 1 gr di omega 3 devo tenere conto solo degli EPA e DHA o dei totali grassi insauri?
                                ti allego le informazione nutrizionali
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎