Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    eh sn pochi.....ehehheheeh...dovresti vedere quanti ne mangio io...ahhahah....ok ok tranquillo....riposta la dieta che te la rimodifico amico...lo specchio pero' cm va?
    Quello che non capisco e come mai con pochi carbo no riesco ad eliminare la pancetta. Oddio, il fatto che non perda peso, non mi dispiace, vuol dire che a pochoi carbo il io organismo staa bene, solo che sta pancetta, non la sopporto piu'. Allo speccho, rispetto a quando ho iniziato la def sono un po piu' qualitativo, ma sull'addome ancora non ci siamo prorpio.
    Ecco la dieta:
    Colazione
    300ml di latte parzialmente scremato con 20g di proteine ultra whey
    4 fette wasa
    60g oats+250g albumi...cacao amaro+cannella+tic..
    1g omega3

    spuntino mattiniero
    1frutto(mela o pera) + 100 grammi di bresaola o fesa di tacchino 5 noci
    oppure 250gr di yogurt greco total 0 + 1 frutto + 5 noci
    oppure 112gr di tonno al naturale + 1 frutto + 5 noci

    Pranzo
    70-80gr di pane di segale o 200 gr di legumi
    150gr (100 se mangio i legumi) di carne rossa, o pollo, o pesce.
    insalata con due cucchiai abbondante di olio extra vergine di oliva
    1g omega3


    spuntino pomeridiano
    100 grammi di bresaola o fesa di tacchino +20gr frutta secca
    oppure 250gr di yogurt greco total 0 + 20gr frutta secca
    oppure 112gr di tonno al naturale + 20gr frutta secca
    oppure 20gr whey + 20gr frutta secca

    cena
    150gr di carne rossa, o pollo, o pesce.
    insalata con un cucchiaio abbondante di olio extravergine di oliva
    30 gr di frutta secca
    1g omega3

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      Quello che non capisco e come mai con pochi carbo no riesco ad eliminare la pancetta. Oddio, il fatto che non perda peso, non mi dispiace, vuol dire che a pochoi carbo il io organismo staa bene, solo che sta pancetta, non la sopporto piu'. Allo speccho, rispetto a quando ho iniziato la def sono un po piu' qualitativo, ma sull'addome ancora non ci siamo prorpio.
      Ecco la dieta:
      Colazione
      300ml di latte parzialmente scremato con 20g di proteine ultra whey 4 fette wasa
      60g oats+250g albumi...cacao amaro+cannella+tic..
      1g omega3 tienimi questa fissa

      spuntino mattiniero
      1frutto(mela o pera) + 100 grammi di bresaola o fesa di tacchino 5 noci tienimi questo o il tonno
      oppure 250gr di yogurt greco total 0 + 1 frutto + 5 noci
      oppure 112gr di tonno al naturale + 1 frutto + 5 noci

      Pranzo
      70-80gr di pane di segale o 200 gr di legumi
      150gr (100 se mangio i legumi) di carne rossa, o pollo, o pesce.
      insalata con due cucchiai abbondante di olio extra vergine di oliva
      1g omega3


      spuntino pomeridiano
      100 grammi di bresaola o fesa di tacchino +20gr frutta secca
      oppure 250gr di yogurt greco total 0 + 20gr frutta secca
      oppure 112gr di tonno al naturale + 20gr frutta secca
      oppure 20gr whey + 20gr frutta secca vedi sopra

      cena
      150gr di carne rossa, o pollo, o pesce.
      insalata con un cucchiaio abbondante di olio extravergine di oliva
      30 gr di frutta secca 20g frutta secca
      1g omega3
      io farei cosi'..eliminiamo i latticini e vediamo cm va...poi quando ti alleni?ora?
      inoltre quando riposi elimini la frutta dallo spuntino......
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        io farei cosi'..eliminiamo i latticini e vediamo cm va...poi quando ti alleni?ora?
        inoltre quando riposi elimini la frutta dallo spuntino......
        E allora amico, gli unici latticini cha al momento sto utilizzamdo sono solo la mattina, lo yougurt difficilmento lo sto susando. I miei spuntini normalmanete sono o tonno o bresaola.
        Io mi alleno, per motivi di lavoro, una settimana di mattina ed una di pomeriggio. La mattina, verso le 9:30 e il pomeriggio alle 19:30.
        OK nei giorni di riposo togliero il frutto nello spuntino mattutino.

        Commenta


          #79
          la mattina levalo allora e tieni fissa la mia colazione albumi+oats...i giorni di riposo mi abbassi leggermete i cho eliminando il frutto....
          per quanto riguarda l'attivita' cardio?ne fai?inoltre la tanto odiata panzetta amico non sparisce in 2-3 week purtroppo...se l'hai messa su nel tempo sparira' cn il tempo....
          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            la mattina levalo allora e tieni fissa la mia colazione albumi+oats...i giorni di riposo mi abbassi leggermete i cho eliminando il frutto....
            per quanto riguarda l'attivita' cardio?ne fai?inoltre la tanto odiata panzetta amico non sparisce in 2-3 week purtroppo...se l'hai messa su nel tempo sparira' cn il tempo....
            Ok faro come dici tu, cerchero di andare di albumi la mattina, e nei giorni di rip tolgo il frutto nello spuntino la mattina.
            Cardio, ancora non ne ho fatto. Ieri per la prima volta dopo il wo ho fatto 15 min di bike sugli 80 giri al min.
            Credo che a sto punto convenga farla dopo ogni w.o.
            Infine la tanto odiata panzetta, che ringranziando il Dio, non e' mai stata qualcosa di eccessivo, lo messa su con gli anni.
            attualmete se la schiaccio con le dita, si e no sara un centimetro e mezzo di spessore. La mia paura, e che la pelle tende a ringrinzirsi, anche quando sto in piedi: ritenzione idrica?? intadando sale poco o niente, e i miei 3 litri di acqua al giorno me li bevo

            Commenta


              #81
              potresti paizzare 20 min di cardio post w.o. 2 volte a week....o fare cardio in un giorno a parte per 30-40 min a digiuno....a digiuno non obbligatoriamente al risveglio:anche dopo 4 ore da un pasto senza fonti glucidiche....
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                potresti paizzare 20 min di cardio post w.o. 2 volte a week....o fare cardio in un giorno a parte per 30-40 min a digiuno....a digiuno non obbligatoriamente al risveglio:anche dopo 4 ore da un pasto senza fonti glucidiche....
                Ok amico, vediamo se rieco a piazzarla o dopo wo o un giorno a parte. Faro come dici tu!
                per la ritenzione che mi dici...

                Commenta


                  #83
                  che e' un fenomeno presente in molti...ci vuole pazienza....il sale e' solo quello degli insaccati....daltronde meno di cosi' e' svattaggioso andare...almeno per il momento...hehehe....cmq tira cosi'...meglio perdere poco e bene che troppo e male(muscolo)capito?
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    che e' un fenomeno presente in molti...ci vuole pazienza....il sale e' solo quello degli insaccati....daltronde meno di cosi' e' svattaggioso andare...almeno per il momento...hehehe....cmq tira cosi'...meglio perdere poco e bene che troppo e male(muscolo)capito?
                    Ok amico, andro avanti cosi. nella dieta cerco di eliminare i latticini ed il frutto a meta mattina quando non mi alleno, ed inseriro' il cardio a fine wo o un giorno a parte lontano dai pasti.
                    Ti aggiorno tra quanlche week!
                    grazie come sempre!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                      Ok amico, andro avanti cosi. nella dieta cerco di eliminare i latticini ed il frutto a meta mattina quando non mi alleno, ed inseriro' il cardio a fine wo o un giorno a parte lontano dai pasti.
                      Ti aggiorno tra quanlche week!
                      grazie come sempre!
                      figurati...
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        figurati...
                        Dorian dimenticavo di dirti che sono alla fine della terza week di alc per 2.5gr die e gluta post w.o. e pre bed.
                        Inoltre multivitaminico la mattina.
                        no so se utili per la diete, ma meglio specificare!

                        Commenta


                          #87
                          continua continua....ehehhehe...
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            continua continua....ehehhehe...

                            Commenta


                              #89
                              Amico, ho pensato ad una cosa.
                              Praticamente è da 4 week che faccio questa low carb, e tutti i giorni ho seguito sempre la stessa alimentazione. Non ho fatto neanche una ricarica, dato che ho perso poco.
                              Ora facendo tutti i gironi la stessa alimentazione, non è che il mio fisico, si è abituato a questo regime alimentare low carb, magari adattandosi e abbassando il metabolismo.
                              Mi chiedo, non è meglio magari fare qualche giorno sballato, in modo da dare una mazzata al metabolismo?
                              Illuminami tu!

                              Commenta


                                #90
                                un pasto libero ci sta sempre...cmq potresti abbassare leggermente le calorie settimanali o inserire del cardio....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎