il prodotto non e' ottimo ma dovresti predere 2 cps a pasto...
Modifica dieta da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil prodotto non e' ottimo ma dovresti predere 2 cps a pasto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioOrmai ce lo ho e me lo tengo. quali sono i requisiti perche' sia ottimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDovrebbe essere ad alta titolazione di EPA+DHA... 70% minimo a distillazione molecolare (che fra l'altro è garanzia di una bassa presenza di metalli pesanti, unico neo dell'olio di pesce...)Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...tranquillo...era sl una puntualizzazione...
Quello che voglio capire, gli omega 3 sono SOLAMENTE l'unione di EPA di DHA, o il totale dei monoinsaturi??
Voi eventualemte, per la prossima volta, quale mi consigliate?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioPer interdreci e' lo efa60 della syform 60% in EPA e DHA, ottenuto per trattamento a vapore del pesce e purificato per tripla distillazione molecolare.
Quello che voglio capire, gli omega 3 sono SOLAMENTE l'unione di EPA di DHA, o il totale dei monoinsaturi??
Voi eventualemte, per la prossima volta, quale mi consigliate?grazieOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionowfoodssssssssssss tutta la vita....
e per il discorso di sopra degli EPA e DHA?
Commenta
-
-
web commerce...
In alternativa in italia trovi gli isatori, veramente ottimi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSolo EPA+DHA
OT ho letto in un altro post che sei di Siracusa, ma lavori a Catania. Se non sono indiscreto, dove, dato che sono di catania, ci si potrebbe fare na chiacchierata OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiograzie mille Pino.
OT ho letto in un altro post che sei di Siracusa, ma lavori a Catania. Se non sono indiscreto, dove, dato che sono di catania, ci si potrebbe fare na chiacchierata OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSTM
Commenta
-
-
Commenta