Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non togliere assolutamente le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp....prova a variare con del miele abbondante!!!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ...AddominalMan... Visualizza Messaggio
      non togliere assolutamente le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp....prova a variare con del miele abbondante!!!!!
      Dorian ??

      Commenta


        io la banana dp il wo l'ho tolta da un pezzo ormai...a cena (1 oretta dopo il wo)..vado di patata...
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          certo le banane hanno un elevato indice glicemico e forse, dico e ripeto forse, se sei proprio obbligato a mangarle allora il momento migliore è dopo l'allenamento ... ma volendo e nemmeno sbattendosi troppo ai voglia se ci sono alimenti od integratori che svolgono in modo migliore le funzioni che tu richiami nel post w.o. ...
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            io la banana dp il wo l'ho tolta da un pezzo ormai...a cena (1 oretta dopo il wo)..vado di patata...
            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            certo le banane hanno un elevato indice glicemico e forse, dico e ripeto forse, se sei proprio obbligato a mangarle allora il momento migliore è dopo l'allenamento ... ma volendo e nemmeno sbattendosi troppo ai voglia se ci sono alimenti od integratori che svolgono in modo migliore le funzioni che tu richiami nel post w.o. ...
            Ragazzi, che dire.
            L'ho tolta sotto consiglio dell'amico Dorian, che mi diceva di eliminare i carbo post w.o in def. Se melo ha detto lui che e' er piu
            Dorian, a te svelare l'arcano!

            Commenta


              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              Ragazzi, che dire.
              L'ho tolta sotto consiglio dell'amico Dorian, che mi diceva di eliminare i carbo post w.o in def. Se melo ha detto lui che e' er piu
              Dorian, a te svelare l'arcano!
              infatti se leggi bene non la consiglio ... ce molto di meglio tra gli alimenti ad altro i.g. ...
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                infatti se leggi bene non la consiglio ... ce molto di meglio tra gli alimenti ad altro i.g. ...
                Si Ok, ma mi ha consigliato di eliminare qualunque carbo post w.o.
                penso che tu comunque ti riferisci a un ost w.o. con vitargo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  Si Ok, ma mi ha consigliato di eliminare qualunque carbo post w.o.
                  penso che tu comunque ti riferisci a un ost w.o. con vitargo
                  ti sbagli, ho detto che ci sono centinai di pasto con cho ad alto i.g. più adatti della banana, poi se vogliamo discutere sul fare o meno un pasto con cho dopo il w.o. bisogna prima analizzare che tipo di dieta segui e quali sono gli obiettivi a breve termine che perseguiti ... spero d'essere stato più chiaro ora amico ...
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ...AddominalMan... Visualizza Messaggio
                    non togliere assolutamente le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp....prova a variare con del miele abbondante!!!!!
                    si si...spiega...a che serve il fruttosio post w.o.?...per piacere....siamo in fase di cutting...gia' non la vedo bene in massa sta banana...
                    per quanto riguado i carboidrati post w.o. ho gia' consigliato 1000 volte che nell'immediato post w.o. il trasporto dell'amminoacido-proteina nella cellula non e' mediato dallo spike insulinco anzi...tutt'altro....il pasto successivo non vedo male una bella patata....certo....amidi per il ripristino del glicogeno muscolare... hai perso l'indice glicemico che hai perso si nello spogliatoio... ma ragazzi per favore!!!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      si si...spiega...a che serve il fruttosio post w.o.?...per piacere....siamo in fase di cutting...gia' non la vedo bene in massa sta banana...
                      per quanto riguado i carboidrati post w.o. ho gia' consigliato 1000 volte che nell'immediato post w.o. il trasporto dell'amminoacido-proteina nella cellula non e' mediato dallo spike insulinco anzi...tutt'altro....il pasto successivo non vedo male una bella patata....certo....amidi per il ripristino del glicogeno muscolare... hai perso l'indice glicemico che hai perso si nello spogliatoio... ma ragazzi per favore!!!!!!
                      MITICO
                      allora amico, io mi alleno una settimana di mattina e una di pomeriggio.
                      uando mi alleno di mattina, dopo un ora faccio il pranzo, per cui problemi non ce ne stanno dato che mi mangio i 50gr. di pane di segale.
                      quando mi alleno di pomeriggio, dopo un ora vado a cena, ma nella mia cena non ci stanno nessun tipo di carbo.
                      A sto punto, per il ripristino del glicogeno muscolare che faccio?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                        MITICO
                        allora amico, io mi alleno una settimana di mattina e una di pomeriggio.
                        uando mi alleno di mattina, dopo un ora faccio il pranzo, per cui problemi non ce ne stanno dato che mi mangio i 50gr. di pane di segale.
                        quando mi alleno di pomeriggio, dopo un ora vado a cena, ma nella mia cena non ci stanno nessun tipo di carbo.
                        A sto punto, per il ripristino del glicogeno muscolare che faccio?
                        mantieni la ta quota di cho e la distriuisci differentemente tenendo un 30g di cho circa nel pasto successivo al post w.o. a mio avviso la miglior fonte sn 200g di patate(35g cho)....50g di pan di segale circa presumo una fetta stai sui 20g circa....io terrei la mela pre w.o. e la colazione sempre uguale....
                        quando ti alleni la sera fai il pranzo no carb.. fa niente se aumenti di poco i carbo i giorni di w.o. anzi meglio
                        sigpic

                        Commenta


                          Dorian ho ricapitolato il tutto, sperando di non aver fatto errori:

                          Colazione
                          60g oats+250g albumi...cacao amaro+cannella+tic
                          1g omega3
                          1multivitaminico

                          spuntino mattiniero
                          100 grammi di bresaola o fesa di tacchino 5 noci
                          oppure 112gr di tonno al naturale + 5 noci

                          Pranzo
                          70-80gr di pane di segale o 200 gr di legumi
                          150gr (100 se mangio i legumi) di carne rossa, o pollo, o pesce.
                          insalata con due cucchiai abbondante di olio extra vergine di oliva
                          1g omega3

                          spuntino pomeridiano
                          100 grammi di bresaola o fesa di tacchino +20gr frutta secca
                          oppure 112gr di tonno al naturale + 20gr frutta secca

                          cena
                          150gr di carne rossa, o pollo, o pesce.
                          insalata con due cucchiai abbondante di olio extravergine di oliva
                          20 gr di frutta secca
                          1g omega3

                          Nei giorni di W.O. una mela pre W.O. ad alzare leggermente i carbo
                          E nel pasto post w.o. che una settimana e’ il pranzo e una euna week e’ la cenza sposto i carbo della giornata, mantenendo la stessa quota giornaliera, ed uso un 200g di patate
                          Cioe’ se mi alleno la mattina, il pranzo lo faccio con le patate al posto del pane di segale
                          Se mi alleno il pomeriggio, faccio un pranzo no carb, e schifto la quota carb alla cena sempre con le patate.


                          Ricarica domenicale

                          colazione con 100gr di gallette di riso + hero diet , 0fat
                          pranzo con 100-150gr di riso o pasta o pane azimo + insalata e 5gr EVO+100gr o pollo o tonno
                          Last edited by sicilian boy; 30-05-2007, 15:35:17.

                          Commenta


                            ok...l'omega3 a colazione tienilo anche in ric.
                            Last edited by DORIAN; 30-05-2007, 16:06:01.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ok...l'omega3 a colazione tienilo anche in ric.
                              ci aggiorniamo piu' avanti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                Dorian ho ricapitolato il tutto, sperando di non aver fatto errori:

                                Colazione
                                60g oats+250g albumi...cacao amaro+cannella+tic
                                1g omega3
                                1multivitaminico

                                spuntino mattiniero
                                100 grammi di bresaola o fesa di tacchino 5 noci
                                oppure 112gr di tonno al naturale + 5 noci

                                Pranzo
                                70-80gr di pane di segale o 200 gr di legumi
                                150gr (100 se mangio i legumi) di carne rossa, o pollo, o pesce.
                                insalata con due cucchiai abbondante di olio extra vergine di oliva
                                1g omega3

                                spuntino pomeridiano
                                100 grammi di bresaola o fesa di tacchino +20gr frutta secca
                                oppure 112gr di tonno al naturale + 20gr frutta secca

                                cena
                                150gr di carne rossa, o pollo, o pesce.
                                insalata con due cucchiai abbondante di olio extravergine di oliva
                                20 gr di frutta secca
                                1g omega3

                                Nei giorni di W.O. una mela pre W.O. ad alzare leggermente i carbo
                                E nel pasto post w.o. che una settimana e’ il pranzo e una euna week e’ la cenza sposto i carbo della giornata, mantenendo la stessa quota giornaliera, ed uso un 200g di patate
                                Cioe’ se mi alleno la mattina, il pranzo lo faccio con le patate al posto del pane di segale
                                Se mi alleno il pomeriggio, faccio un pranzo no carb, e schifto la quota carb alla cena sempre con le patate.


                                Ricarica domenicale

                                colazione con 100gr di gallette di riso + hero diet , 0fat
                                pranzo con 100-150gr di riso o pasta o pane azimo + insalata e 5gr EVO+100gr o pollo o tonno
                                Amico una info.
                                in ricarica la colazione la devo faro solo con 100gr di gallete + hero diet, o ci devo aggiungere anche una fonte proteicha (albumi o whey?)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎