non togliere assolutamente le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp....prova a variare con del miele abbondante!!!!!
Modifica dieta da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ...AddominalMan... Visualizza Messaggionon togliere assolutamente le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp....prova a variare con del miele abbondante!!!!!??
Commenta
-
-
certo le banane hanno un elevato indice glicemico e forse, dico e ripeto forse, se sei proprio obbligato a mangarle allora il momento migliore è dopo l'allenamento ... ma volendo e nemmeno sbattendosi troppo ai voglia se ci sono alimenti od integratori che svolgono in modo migliore le funzioni che tu richiami nel post w.o. ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio la banana dp il wo l'ho tolta da un pezzo ormai...a cena (1 oretta dopo il wo)..vado di patata...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocerto le banane hanno un elevato indice glicemico e forse, dico e ripeto forse, se sei proprio obbligato a mangarle allora il momento migliore è dopo l'allenamento ... ma volendo e nemmeno sbattendosi troppo ai voglia se ci sono alimenti od integratori che svolgono in modo migliore le funzioni che tu richiami nel post w.o. ...
L'ho tolta sotto consiglio dell'amico Dorian, che mi diceva di eliminare i carbo post w.o in def. Se melo ha detto lui che e' er piu
Dorian, a te svelare l'arcano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioRagazzi, che dire.
L'ho tolta sotto consiglio dell'amico Dorian, che mi diceva di eliminare i carbo post w.o in def. Se melo ha detto lui che e' er piu
Dorian, a te svelare l'arcano!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinfatti se leggi bene non la consiglio ... ce molto di meglio tra gli alimenti ad altro i.g. ...
penso che tu comunque ti riferisci a un ost w.o. con vitargo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioSi Ok, ma mi ha consigliato di eliminare qualunque carbo post w.o.
penso che tu comunque ti riferisci a un ost w.o. con vitargoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ...AddominalMan... Visualizza Messaggionon togliere assolutamente le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp....prova a variare con del miele abbondante!!!!!
per quanto riguado i carboidrati post w.o. ho gia' consigliato 1000 volte che nell'immediato post w.o. il trasporto dell'amminoacido-proteina nella cellula non e' mediato dallo spike insulinco anzi...tutt'altro....il pasto successivo non vedo male una bella patata....certo....amidi per il ripristino del glicogeno muscolare...hai perso l'indice glicemico che hai perso
si nello spogliatoio...
ma ragazzi per favore!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...spiega...a che serve il fruttosio post w.o.?...per piacere....siamo in fase di cutting...gia' non la vedo bene in massa sta banana...
per quanto riguado i carboidrati post w.o. ho gia' consigliato 1000 volte che nell'immediato post w.o. il trasporto dell'amminoacido-proteina nella cellula non e' mediato dallo spike insulinco anzi...tutt'altro....il pasto successivo non vedo male una bella patata....certo....amidi per il ripristino del glicogeno muscolare...hai perso l'indice glicemico che hai perso
si nello spogliatoio...
ma ragazzi per favore!!!!!!
allora amico, io mi alleno una settimana di mattina e una di pomeriggio.
uando mi alleno di mattina, dopo un ora faccio il pranzo, per cui problemi non ce ne stanno dato che mi mangio i 50gr. di pane di segale.
quando mi alleno di pomeriggio, dopo un ora vado a cena, ma nella mia cena non ci stanno nessun tipo di carbo.
A sto punto, per il ripristino del glicogeno muscolare che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioMITICO
allora amico, io mi alleno una settimana di mattina e una di pomeriggio.
uando mi alleno di mattina, dopo un ora faccio il pranzo, per cui problemi non ce ne stanno dato che mi mangio i 50gr. di pane di segale.
quando mi alleno di pomeriggio, dopo un ora vado a cena, ma nella mia cena non ci stanno nessun tipo di carbo.
A sto punto, per il ripristino del glicogeno muscolare che faccio?a mio avviso la miglior fonte sn 200g di patate(35g cho)....50g di pan di segale circa presumo una fetta stai sui 20g circa....io terrei la mela pre w.o. e la colazione sempre uguale....
quando ti alleni la sera fai il pranzo no carb..fa niente se aumenti di poco i carbo i giorni di w.o. anzi meglio
Commenta
-
-
Dorian ho ricapitolato il tutto, sperando di non aver fatto errori:
Colazione
60g oats+250g albumi...cacao amaro+cannella+tic
1g omega3
1multivitaminico
spuntino mattiniero
100 grammi di bresaola o fesa di tacchino 5 noci
oppure 112gr di tonno al naturale + 5 noci
Pranzo
70-80gr di pane di segale o 200 gr di legumi
150gr (100 se mangio i legumi) di carne rossa, o pollo, o pesce.
insalata con due cucchiai abbondante di olio extra vergine di oliva
1g omega3
spuntino pomeridiano
100 grammi di bresaola o fesa di tacchino +20gr frutta secca
oppure 112gr di tonno al naturale + 20gr frutta secca
cena
150gr di carne rossa, o pollo, o pesce.
insalata con due cucchiai abbondante di olio extravergine di oliva
20 gr di frutta secca
1g omega3
Nei giorni di W.O. una mela pre W.O. ad alzare leggermente i carbo
E nel pasto post w.o. che una settimana e’ il pranzo e una euna week e’ la cenza sposto i carbo della giornata, mantenendo la stessa quota giornaliera, ed uso un 200g di patate
Cioe’ se mi alleno la mattina, il pranzo lo faccio con le patate al posto del pane di segale
Se mi alleno il pomeriggio, faccio un pranzo no carb, e schifto la quota carb alla cena sempre con le patate.
Ricarica domenicale
colazione con 100gr di gallette di riso + hero diet , 0fat
pranzo con 100-150gr di riso o pasta o pane azimo + insalata e 5gr EVO+100gr o pollo o tonnoLast edited by sicilian boy; 30-05-2007, 15:35:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...l'omega3 a colazione tienilo anche in ric.ci aggiorniamo piu' avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioDorian ho ricapitolato il tutto, sperando di non aver fatto errori:
Colazione
60g oats+250g albumi...cacao amaro+cannella+tic
1g omega3
1multivitaminico
spuntino mattiniero
100 grammi di bresaola o fesa di tacchino 5 noci
oppure 112gr di tonno al naturale + 5 noci
Pranzo
70-80gr di pane di segale o 200 gr di legumi
150gr (100 se mangio i legumi) di carne rossa, o pollo, o pesce.
insalata con due cucchiai abbondante di olio extra vergine di oliva
1g omega3
spuntino pomeridiano
100 grammi di bresaola o fesa di tacchino +20gr frutta secca
oppure 112gr di tonno al naturale + 20gr frutta secca
cena
150gr di carne rossa, o pollo, o pesce.
insalata con due cucchiai abbondante di olio extravergine di oliva
20 gr di frutta secca
1g omega3
Nei giorni di W.O. una mela pre W.O. ad alzare leggermente i carbo
E nel pasto post w.o. che una settimana e’ il pranzo e una euna week e’ la cenza sposto i carbo della giornata, mantenendo la stessa quota giornaliera, ed uso un 200g di patate
Cioe’ se mi alleno la mattina, il pranzo lo faccio con le patate al posto del pane di segale
Se mi alleno il pomeriggio, faccio un pranzo no carb, e schifto la quota carb alla cena sempre con le patate.
Ricarica domenicale
colazione con 100gr di gallette di riso + hero diet , 0fat
pranzo con 100-150gr di riso o pasta o pane azimo + insalata e 5gr EVO+100gr o pollo o tonno
in ricarica la colazione la devo faro solo con 100gr di gallete + hero diet, o ci devo aggiungere anche una fonte proteicha (albumi o whey?)
Commenta
-
Commenta