Originariamente Scritto da FitnessBody
Visualizza Messaggio
Calisthenics & BB Memories - Diario di un poveraccio
Collapse
X
-
-
R: Calisthenics & BB Memories - Diario di un poveraccio
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioStai scherzando vero?!?!?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FitnessBody Visualizza MessaggioLatte di mandorla o mandorla=proteine
Frutto=vitamine
E ho dimenticato che mangio anche un panino di 100g con tacchino o bresaola, scusa l'ho dimenticato
Il latte di mandorla è buonissimo e praticissimo, soprattutto bevuto la sera, integri le proteine come niente, è fantasticoOriginariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioStai scherzando vero?!?!?!?!?!?
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioQuesto ragazzo mi sa tanto di trollOriginariamente Scritto da FitnessBody Visualizza MessaggioIo sono serio magari (probabilmente) sto sbagliando ma mi hanno sempre insegnato così e poi guardate le proprietà delle mandorle e sappiatemi dire, sicuramente ho sbagliatoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Andro vorrei chiederti una cosa in privato. La mi e.mail è molotov_lol@yahoo.it potresti scrivermi tu che sto con il cellulare?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Allora ragazzi,oggi ritorno da un bel allenamentino stile calisthenics prima e BB poi.
La cosa rilevante è che oggi mi sentivo davvero debole tanto che faticavo a tenere un FL in advanced e di solito lo tengo come niente...questa l'unica nota negativa del tutto,la positiva è che oggi ho segnato ufficialmente la vera ripresa(calistenica)e quindi si ri-parte alla grande.
Ciò nonostante il mio peso stia aumentando in quanto la fase di tiraggio è superata,anche questo sarà un problemino che mi darà diverse noie lungo andare.
---------- Post added at 23:34:29 ---------- Previous post was at 23:32:27 ----------
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioAndro vorrei chiederti una cosa in privato. La mi e.mail è molotov_lol@yahoo.it potresti scrivermi tu che sto con il cellulare?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSi,credo stia scherzando!
Si,credo che GO HARD non abbia tutti i torti!
Last edited by FitnessBody; 26-08-2014, 00:47:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FitnessBody Visualizza MessaggioNon scherzo, Correggetemi assolutamente se sbaglio almeno imparo no? Comunque guardate quante proteine integri con il latte di mandorla.
Oltretutto visto l'alto contenuto di grassi e carboidrati non lo definirei proprio un grande alimento!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioScusami ma sono 1gx100ml di proteine,ti sembra tanto?
Oltretutto visto l'alto contenuto di grassi e carboidrati non lo definirei proprio un grande alimento!
E ovviamente pre wo, la sera non lo bevo mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FitnessBody Visualizza MessaggioIo infatti lo bevo in casi estremi, ovvero quando ho finito le mandorleIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioNemmeno le mandorle sono considerate cibo proteico,ok ne hanno un pò di più ma sono fonti di GRASSI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FitnessBody Visualizza MessaggioHai ragione, ma intedo per chi ha un metabolismo veloce, te cosa consiglieresti?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioIn che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FitnessBody Visualizza MessaggioPre wo, cosa consigliate?Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiomi segno sul diario,ancora non l'ho fatto . Comunque dal latte di mandorle siamo passati al pre wo vedo XD. Fitness solitamente pre wo si usano carbo a lento rilascio(amido) e con una fonte proteica
BenvenutoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta